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Bando di gara CIG 4337309C9A Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" Viale Trieste 391 Pesaro 61121 Italia UOC U.O.C. Approvvigionamenti beni e servizi ed attivita' economali, Tel.0721/366384-41, fax 0721/366336; 3) procedura aperta; 4) servizio; 5) luogo di consegna: Pesaro e Fano; 6b) oggetto del contratto: affidamento del servizio facchinaggio con operazioni di smontaggio e montaggio. L'importo quadriennale complessivo a base d'asta e' pari a Euro 78.099,17 IVA esclusa. I costi della sicurezza da interferenze sono pari a zero; 7) la fornitura e' a lotto unico intero non frazionabile; 9) varianti: no; 11) la documentazione di gara potra' essere scaricata gratuitamente dai siti www.fareonline.it o www.ospedalesansalvatore.it; 12) le offerte presentate secondo le modalita' descritte nel disciplinare di gara che forma parte integrante e sostanziale del bando di gara, dovranno pervenire, ad esclusivo rischio e spese della ditta partecipante, entro e non oltre le ore 11:00 del giorno 25/07/2012 al Protocollo della UOC Approvvigionamenti beni e servizi ed attivita' economali dell'Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord", Viale Trieste, 391 (sito al piano terra), 61121 Pesaro (orario: dal lunedi' al venerdi' dalle 08.30 alle 13.30). Fara' fede il timbro apposto dal Protocollo della U.O.C. Approvvigionamenti. Offerte pervenute oltre il succitato termine verranno escluse. 13) apertura delle offerte: 25/07/2012 ore 11:30 presso i locali della UOC Approvvigionamenti beni e servizi ed attivita' economali; persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si rinvia al disciplinare di gara; 14) cauzioni e garanzie richieste: si rinvia al disciplinare di gara; 15) Modalita' di pagamento: si rinvia al capitolato di gara; 16) sono ammessi raggruppamenti temporanei di concorrenti ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06; 17) criteri di selezione: si rinvia al disciplinare di gara; 21) l'offerente e' vincolato alla propria offerta per 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte; 23) l'aggiudicazione avverra' in favore del prezzo piu' basso. Eventuali offerte superiori alla base d'asta verranno escluse. Si procedera' all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta valida. Questa Azienda si riserva la facolta' di non procedere ad aggiudicazione qualora non ritenga congrui i prezzi, nonche' di adottare ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento, revoca, abrogazione, aggiudicazione parziale, dandone comunicazione alle ditte concorrenti, che potra' essere posto in essere a suo insindacabile giudizio senza che i concorrenti medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo. E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet www.fareonline.it o www.ospedalesansalvatore.it. Per eventuali controversie faranno fede i documenti allegati, quale parte integrante e sostanziale, alla determinazione di indizione n. 427/DG del 13/06/2012. Eventuali richieste di chiarimenti inerenti la documentazione di gara dovranno pervenire a mezzo fax al n. 0721/366336 entro il giorno 13/07/2012 ore 12:00. Entro il giorno 17/07/2012 verra' pubblicato sul sito www.ospedalesansalvatore.it l'elenco delle richieste di chiarimenti pervenute con le relative risposte. Questa Azienda si riserva di pubblicare sul sito www.ospedalesansalvatore.it eventuali modifiche, rettifiche e/o precisazioni inerenti la documentazione di gara fino al termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte. Gli operatori economici sono pertanto tenuti a consultare il suddetto sito internet fino al termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte. Per quanto non previsto dal presente bando si rinvia alla documentazione di gara, alle norme del codice civile nonche' a tutta la normativa vigente in materia. 24) Per qualsiasi informazione rivolgersi all'ufficio di cui al punto 1. Il RUP e' la Dott.ssa Chiara d'Eusanio; 26) data di spedizione del bando per la pubblicazione sulla G.U.R.I. 14/06/2012; Pesaro, 14/06/2012 Il direttore della uoc approvvigionamenti beni e servizi ed attivita' economali dott. Antonio Draisci T12BFK11002