AZIENDA OSPEDALIERA "OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 18-6-2012)

 
                    Bando di gara CIG 4337309C9A 
 

  Amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda   Ospedaliera   "Ospedali
Riuniti Marche Nord" Viale Trieste 391 Pesaro 61121 Italia UOC U.O.C.
Approvvigionamenti   beni   e   servizi   ed   attivita'   economali,
Tel.0721/366384-41,  fax  0721/366336;  3)   procedura   aperta;   4)
servizio; 5) luogo di  consegna:  Pesaro  e  Fano;  6b)  oggetto  del
contratto: affidamento del servizio facchinaggio  con  operazioni  di
smontaggio e montaggio. L'importo  quadriennale  complessivo  a  base
d'asta e' pari a Euro 78.099,17 IVA esclusa. I costi della  sicurezza
da interferenze sono pari a zero; 7) la fornitura e'  a  lotto  unico
intero non frazionabile; 9) varianti: no; 11)  la  documentazione  di
gara potra' essere scaricata gratuitamente dai siti www.fareonline.it
o www.ospedalesansalvatore.it; 12) le offerte presentate  secondo  le
modalita'  descritte  nel  disciplinare  di  gara  che  forma   parte
integrante e sostanziale del bando di gara,  dovranno  pervenire,  ad
esclusivo rischio e spese della ditta partecipante, entro e non oltre
le  ore  11:00  del  giorno  25/07/2012  al  Protocollo   della   UOC
Approvvigionamenti beni e servizi ed attivita' economali dell'Azienda
Ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord", Viale Trieste, 391  (sito
al piano terra), 61121 Pesaro (orario: dal lunedi' al venerdi'  dalle
08.30 alle 13.30). Fara' fede il timbro apposto dal Protocollo  della
U.O.C.  Approvvigionamenti.  Offerte  pervenute  oltre  il  succitato
termine verranno escluse. 13) apertura delle offerte: 25/07/2012  ore
11:30 presso i locali della UOC Approvvigionamenti beni e servizi  ed
attivita' economali; persone ammesse ad assistere all'apertura  delle
offerte: si rinvia al disciplinare di gara; 14) cauzioni  e  garanzie
richieste: si rinvia  al  disciplinare  di  gara;  15)  Modalita'  di
pagamento:  si  rinvia  al  capitolato  di  gara;  16)  sono  ammessi
raggruppamenti temporanei di concorrenti  ai  sensi  dell'art.37  del
D.Lgs.163/06; 17) criteri di selezione: si rinvia al disciplinare  di
gara; 21) l'offerente e'  vincolato  alla  propria  offerta  per  180
giorni dal termine ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte;  23)
l'aggiudicazione avverra' in favore del prezzo piu' basso.  Eventuali
offerte superiori alla base d'asta verranno  escluse.  Si  procedera'
all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta  valida.  Questa
Azienda si riserva la facolta' di  non  procedere  ad  aggiudicazione
qualora non ritenga congrui i prezzi,  nonche'  di  adottare  ogni  e
qualsiasi  provvedimento  di   sospensione,   annullamento,   revoca,
abrogazione,  aggiudicazione  parziale,  dandone  comunicazione  alle
ditte  concorrenti,  che  potra'  essere  posto  in  essere   a   suo
insindacabile giudizio  senza  che  i  concorrenti  medesimi  possano
accampare alcuna pretesa o  diritto  al  riguardo.  E'  vietata  ogni
alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet
www.fareonline.it  o   www.ospedalesansalvatore.it.   Per   eventuali
controversie  faranno  fede  i  documenti   allegati,   quale   parte
integrante e sostanziale, alla determinazione di indizione n.  427/DG
del  13/06/2012.  Eventuali  richieste  di  chiarimenti  inerenti  la
documentazione  di  gara  dovranno  pervenire  a  mezzo  fax  al   n.
0721/366336 entro il giorno 13/07/2012 ore  12:00.  Entro  il  giorno
17/07/2012 verra'  pubblicato  sul  sito  www.ospedalesansalvatore.it
l'elenco delle richieste di chiarimenti  pervenute  con  le  relative
risposte.  Questa  Azienda  si  riserva  di   pubblicare   sul   sito
www.ospedalesansalvatore.it  eventuali  modifiche,   rettifiche   e/o
precisazioni inerenti la  documentazione  di  gara  fino  al  termine
ultimo fissato per la  presentazione  delle  offerte.  Gli  operatori
economici sono pertanto tenuti a consultare il suddetto sito internet
fino al termine ultimo fissato per la  presentazione  delle  offerte.
Per  quanto  non  previsto  dal  presente  bando   si   rinvia   alla
documentazione di gara, alle norme del codice civile nonche' a  tutta
la normativa vigente  in  materia.  24)  Per  qualsiasi  informazione
rivolgersi all'ufficio di cui al punto  1.  Il  RUP  e'  la  Dott.ssa
Chiara  d'Eusanio;  26)  data  di  spedizione  del   bando   per   la
pubblicazione sulla G.U.R.I. 14/06/2012; Pesaro, 14/06/2012 

Il direttore della uoc approvvigionamenti beni e servizi ed attivita'
                              economali 
                        dott. Antonio Draisci 

 
T12BFK11002
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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