CONSIP S.P.A. A SOCIO UNICO
Sede Legale: Via Isonzo 19/E
Registro delle imprese: 878407
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 18-6-2012)

 
Avviso di esito relativo alla  gara  per  la  fornitura  di  personal
computer desktop a basso impatto ambientale e  dei  servizi  connessi
              per le Pubbliche Amministrazioni - ID 644 
 

  CONSIP S.p.A. 
  AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZO PUNTI DI  CONTATTO:  CONSIP  S.P.A.  A
SOCIO UNICO - VIA ISONZO, 19/E  -  00198  -  Roma  -  Italia  -  Tel.
+39.06.85.449.1    FAX:    +39.06.85.449.288    -     www.mef.gov.it-
www.consip.it Direzione  Acquisti  per  la  Pubblica  Amministrazione
(DAPA). All'attenzione di: Dott.ssa Teresa Sibilio 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  ORGANISMO DI DIRITTO PUBBLICO - Altro: stipula convenzioni per beni
e servizi ex art. 26 L. n. 488/99. 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici? NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice Fornitura di personal computer desktop a basso impatto
ambientale e dei servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni  -
ID 644 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestatore di servizi Forniture - acquisto 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Stipula  di
una Convenzione, ai sensi dell'art. 26, Legge  n.  488/99  e  s.m.i.,
dell'art. 58 Legge n.  388/2000,  del  D.M.  24.02.2000  e  del  D.M.
2.05.2001, per la fornitura di  personal  computer  desktop  a  basso
impatto ambientale e dei servizi connessi in favore  delle  Pubbliche
Amministrazioni 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti)Oggetto principale,
vocabolario principale: 30213300-8; 30120000-6 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) ? SI 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI (IVA esclusa)Valore totale
degli appalti: Euro 51.039.080,00 Moneta: Euro 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione  OFFERTA   ECONOMICAMENTE   PIU'
VANTAGGIOSA 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? NO 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto  NO
SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  APPALTO - Lotto n. 1 V.1) Data di aggiudicazione:  27.10.2011  V.2)
numero offerte ricevute: 3 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di  aggiudicazione  dell'appalto:  RTI
Italware  S.r.l.  -  Computer  Gross   Italia   S.p.A.,   Via   della
Maglianella, 65/E, Roma 
  V.4)   Informazioni   sul   valore   dell'appalto   Valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa):  Euro  35.405.000,00
Valore totale finale dell'appalto (IVA Esclusa): Euro 19.693.900,00 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI 
  APPALTO - Lotto n. 2 V.1) data di aggiudicazione:  22.05.2012  V.2)
numero offerte ricevute: 4 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
Olidata S.p.A., Via Fossalta, 3055, Cesena (FC) 
  V.4)   Informazioni   sul   valore   dell'appalto   Valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa):  Euro  30.335.000,00
Valore totale finale dell'appalto (IVA Esclusa): Euro 19.763.440,00 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI 
  APPALTO - Lotto n. 3 V.1) data di aggiudicazione:  22.05.2012  V.2)
numero offerte ricevute: 3 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
Olidata S.p.A., Via Fossalta, 3055, Cesena (FC) 
  V.4)   Informazioni   sul   valore   dell'appalto   Valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa):  Euro  20.605.000,00
Valore totale finale dell'appalto (IVA Esclusa): Euro 11.581.740,00 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorsi Tribunale
Amministrativo Regionale del Lazio, Sez. Roma, Via  Flaminia,  189  -
00196 Roma, Italia - Telefono: 06/328721 Fax: 06/32872310 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui  termini
per la presentazione di ricorso: Avverso il presente provvedimento e'
proponibile  ricorso  avanti  il  TAR  entro  n.  30   giorni   dalla
pubblicazione sulla GURI. 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 13 giugno 2012 

                       Amministratore delegato 
                       dott. Domenico Casalino 

 
T12BGA10993
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.