PROVINCIA DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 20-6-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzo e punto di contatto: Provincia  di  Pavia,  Settore  Tutela
Ambientale, Piazza Italia 2, 27100 Pavia, Italia.  All'attenzione  di
Anna  Betto,   tel.0382/597856,   email   anna.betto@provincia.pv.it.
Ulteriori informazioni e la documentazione di gara  sono  disponibili
presso il punto di contatto indicato. Le  offerte  vanno  inviate  a:
Provincia di Pavia, Ufficio Protocollo, Piazza Italia 2, 27100 Pavia,
Italia. I.2) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice  e  principali
settori di attivita': autorita' regionale o locale. L'amministrazione
non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto:  Bando  di  gara  per  l'affidamento  del  servizio   di
ispezione degli impianti termici ubicati nei comuni  della  Provincia
di Pavia per 12 mesi nell'annualita' 2012 -  2013.  II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione: servizi; Territorio della Provincia di
Pavia, NUTS ITC48. II.1.3) L'avviso riguarda:  un  appalto  pubblico.
II.1.5)  Breve  descrizione   dell'appalto:   Bando   di   gara   per
l'affidamento  del  servizio  di  ispezione  degli  impianti  termici
ubicati  nei  comuni  della  Provincia   di   Pavia   per   12   mesi
nell'annualita'  2012  -  2013.  II.1.6)  CPV:  71356100  Servizi  di
ispezione  tecnica.  II.1.7)   L'appalto   rientra   nel   campo   di
applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP):  no.  II.1.8)
Divisione in lotti:  no.  II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti:  no.
II.2.1) Quantitativo o entita'  dell'appalto:  Euro  375.600,00  (IVA
esclusa) IVA esclusa. II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
garanzia a corredo dell'offerta pari al 2% del prezzo posto a base di
gara. III.1.2) Principali  modalita'  di  finanziamento:  risorse  di
bilancio. III.2.4) Appalti riservati: no. III.3.1) La prestazione del
servizio e' riservata ad una particolare professione: si. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta.
IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa, con criteri indicati nel disciplinare di  gara.  IV.2.2)
Ricorso ad asta elettronica:  no.  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti
relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere  il
capitolato   d'oneri   e   la   documentazione   complementare:    la
documentazione posta a base di gara e'  liberamente  disponibile  sul
sito istituzionale dell'ente.  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento
delle offerte: 16 luglio 2012 ore 12.00. IV.3.6) Lingua  utilizzabile
per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni dal ricevimento delle offerte. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
l'aggiudicazione potra'  avvenire  anche  in  presenza  di  una  sola
offerta valida. VI.4.1) Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia, Via del
Conservatorio,  20122  Milano,  Italia.  VI.5)  Data  di   spedizione
dell'avviso alla GUCE: 24.05.2012 

             Il dirigente del settore tutela ambientale 
                             Anna Betto 

 
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