COMUNE DI SEGNI
Provincia di Roma

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 20-6-2012)

 
                   Bando di gara - CIG 433820827E 
 

  I.1) Comune di Segni, Via Umberto I, n° 99, 00037 Segni (RM),  Tel.
06  97262203  Fax  06  97262218,  indirizzo  di   posta   elettronica
certificata segreteriasegni@pec.provincia.roma.it. 
  II.1.5)  Oggetto  dell'appalto:  gestione  del  servizio  di  mensa
scolastica presso le Scuole dell' Infanzia e Primaria del  Comune  di
Segni. II.2.1) l'importo  presunto  annuo  dell'appalto  e'  di  Euro
264.000,00 ovvero Euro 4,00 per  ogni  singolo  pasto  (IVA  esclusa)
comprensivo di tutte le voci  di  costo,  che  rapportato  all'intera
durata  dell'appalto  e'  pari  ad  Euro  1.320.000,00  IVA  esclusa.
L'importo presunto relativo agli oneri della sicurezza, non  soggetti
a ribasso (DUVRI) e' pari ad Euro 992,25. II.3) DURATA: n. 5 anni con
riferimento agli anni scolastici 2012/2013 - 2013/2014 - 2014/2015  -
2015/2016 - 2016/2017. 
  III.2.1) Situazione personale degli  operatori  III.2.2)  Capacita'
economica e  finanziaria  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  si  veda  la
documentazione di gara. 
  IV.1.1)  Procedura  aperta.  IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa.  IV.3.4)  Termine  ricezione
offerte: 31.07.2012 ore 12,00. IV.3.8) Apertura  offerte:  07.08.2012
ore 11,00. 
  VI.3) Per quanto ivi non previsto si  rimanda  alla  documentazione
integrale di gara disponibile su www.comune.segni.rm.it. 
  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente   avviso   all'   UPUUE:
18.06.2012. 

                 Il responsabile area amministrativa 
                         dott. Roberto Gizzi 

 
T12BFF11188
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.