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Bando di gara - CIG 433820827E I.1) Comune di Segni, Via Umberto I, n° 99, 00037 Segni (RM), Tel. 06 97262203 Fax 06 97262218, indirizzo di posta elettronica certificata segreteriasegni@pec.provincia.roma.it. II.1.5) Oggetto dell'appalto: gestione del servizio di mensa scolastica presso le Scuole dell' Infanzia e Primaria del Comune di Segni. II.2.1) l'importo presunto annuo dell'appalto e' di Euro 264.000,00 ovvero Euro 4,00 per ogni singolo pasto (IVA esclusa) comprensivo di tutte le voci di costo, che rapportato all'intera durata dell'appalto e' pari ad Euro 1.320.000,00 IVA esclusa. L'importo presunto relativo agli oneri della sicurezza, non soggetti a ribasso (DUVRI) e' pari ad Euro 992,25. II.3) DURATA: n. 5 anni con riferimento agli anni scolastici 2012/2013 - 2013/2014 - 2014/2015 - 2015/2016 - 2016/2017. III.2.1) Situazione personale degli operatori III.2.2) Capacita' economica e finanziaria III.2.3) Capacita' tecnica: si veda la documentazione di gara. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 31.07.2012 ore 12,00. IV.3.8) Apertura offerte: 07.08.2012 ore 11,00. VI.3) Per quanto ivi non previsto si rimanda alla documentazione integrale di gara disponibile su www.comune.segni.rm.it. VI.5) Data di spedizione del presente avviso all' UPUUE: 18.06.2012. Il responsabile area amministrativa dott. Roberto Gizzi T12BFF11188