Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Unione dei Comuni della Bassa Romagna, P.zza dei Martiri 1, Servizio Appalti Contratti, appalti@unione.labassaromagna.it, tel.0545 38533-38365 Fax -38574, www.labassaromagna.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra. SEZIONE II: OGGETTO: Gestione Servizi Educativi ed Integrativi per l'infanzia. CPV: 80.11.00.00-8. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 4.501.828,44 + IVA, oltre Euro 450,00+ IVA per oneri sicurezza. II.3) Durata: dal 27/08/2012 al 30/08/2015. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni: si veda disciplinare. III.1.3) E' consentita la presentazione di offerte da parte dei soggetti di cui all'art.34 c.1 lett. d) ed e) del D.Lgs.163/06 anche se non ancora costituiti. III.2) Condizioni di partecipazione: Come da disciplinare di gara e relativi allegati. SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1) Aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 30.07.12 ore 13. IV.3.8) Apertura offerte: 31.07.12 ora 9. Il dirigente dott.ssa Enrica Bedeschi T12BFF11207