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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE SEZIONE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO - Denominazione: Provincia di Potenza - Ufficio Finanziario - U.O.S. Contratti ed Espropri - Indirizzi: Piazza delle Regioni, 85100 - Potenza - Punti di contatto: Dr.ssa Valentina Del Grosso, tel. 0971417232 fax:0971417288 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. SEZIONE II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione: Lavori di COLLEGAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLA VARIANTE DI MONTEMURRO ALLA S.P. 11 DELL'ALTO AGRI -CIG: 4346813F8C II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi - Tipo di appalto: Lavori - Luogo di esecuzione:Comune di Montemurro II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto ha per oggetto l'esecuzione di tutte le opere e le provviste occorrenti per eseguire e dare completamente ultimati i Lavori di Collegamento e messa in sicurezza della variante di Montemurro alla S.P. 11 dell'Alto Agri. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: 45454000-4 SEZIONE II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 1.107.056,27 II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 270 giorni SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. SEZIONE III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: L'offerta dei concorrenti dovra' essere corredata da un documento comprovante l'avvenuta costituzione di Deposito cauzionale provvisorio pari al 2% dell'importo complessivo dell'appalto ai sensi dell'art. 75 del D. Lgs. 163/2006. SEZIONE III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE Sono ammessi a partecipare alla gara, i soggetti di cui all'art. 34 del D. Lgs. 163/06, nel rispetto delle prescrizioni di cui agli artt. 92 e segg. Del D.P.R. 207/2010, per i quali non sussistono le cause di esclusione di cui all'art. 38 del predetto decreto, in possesso di attestazione SOA, regolarmente autorizzata, in corso di validita', che documenti la qualificazione in categorie e classifiche adeguate ai lavori da assumere, ed in particolare OG3 IV Prevalente. SEZIONE IV: PROCEDURA. SEZIONE IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta SEZIONE IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso determinato mediante offerta a prezzi unitari. SEZIONE IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 23/07/2012, ore 12.00; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. Il responsabile P.O. dott.ssa Valentina Del Grosso T12BFE11289