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Esito di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: COMUNE DI COMO - Area Opere Pubbliche - Via V. Emanuele II, 97 - 22100 Como. Punti di contatto: Arch. Francesco Graziano, tel. 031252467, fax 031252475 e-mail:graziano.francesco@comune.como.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice livello locale Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto : Riqualificazione del padiglione grossisti presso il mercato coperto di via Mentana per la creazione del distretto urbano del commercio della citta' di Como. CUP J11J09003220006 - CIG 3503592793. II.1.2) Tipo di appalto di lavori e luogo di consegna: esecuzione-Comune di Como. II.2) Valore finale totale dell' appalto: Euro. 1.504.436,67.= oltre Euro. 34.225,67.= per oneri generici ed Euro. 30.198,00.= speciali relativi alla sicurezza non soggetti a ribasso. Sezione IV: PROCEDURE IV.1.1) Tipo di procedura : aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso determinato mediante offerta a prezzi unitari, ai sensi dell'articolo 82 comma 3 del D.Lgs 163/2006. Si applica l'art. 122 comma 9 del DLgs 163/06 s.m.i. come previsto dall'art 253 comma 20/bis DLgs 163/06 s.m.i. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell'amministrazione aggiudicatrice : Determinazione Dirigenziale R.G.n. 667 del 13/06/2012. Sezione V: aggiudicazione dell'appalto: Denominazione: Riqualificazione del padiglione grossisti presso il mercato coperto di via Mentana per la creazione del distretto urbano del commercio della citta' di Como. CUP J11J09003220006 - CIG 3503592793. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 13/06/2012 V.2) Numero offerte ricevute: 53. V.3)Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto -: RTC PAFFUMI RENATO di Colle Val d'Elsa (SI) (mandataria), e COOPERATIVA EDILE MONTEMAGGIO di Colle Val d'Elsa (SI), (mandante). V.4) Informazione su prezzo dell'appalto: Valore finale totale dell'appalto: Euro. 1.153.278,96.= (pari al ribasso del 23,34%) oltre Euro. 34.225,67.= per oneri generici ed Euro. 30.198,00.= speciali relativi alla sicurezza non soggetti a ribasso. V.5) Informazione sui subappalti: E' possibile che il contratto venga subappaltato: NO Sezione Vi: Altre Informazioni VI.1) Informazione sui fondi dell'Unione Europea:L'appalto connesso ad un Progetto E/O Programma Finanziato da fondi dell'Unione Europea:no. VI.2) Informazioni complementari VI.3) Procedure di Ricorso VI: 3.1) Organismo responsabile delle procedure di Ricorso: T.A.R. Lombardia - Via Conservatorio 13 - 20122 Milano - www.giustizia-amministrativa.it. Como, 14/06/2012 Il direttore area opere pubbliche ing. Antonio Ferro T12BGA11293