AMIACQUE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 25-6-2012)

 
              Bando di gara d'appalto settori speciali 
 

  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE 
  AMIACQUE SRL Servizio Responsabile SETTORE APPALTI 
  Indirizzo VIA RIMINI 34/36 20142 MILANO - ITALIA 
  Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 
  Posta elettronica (e-mail): Indirizzo internet (URL) 
  ivana.riva@amiacque.it www.amiacque.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: FORNITURA 
  II.1.6) Descrizione:  fornitura  di  registratori  di  pressione  e
manometri - CPV 38423100-7; 38425100-1 - CIG n. 43590154F8 
  II.1.7)  Luogo  di  prestazione:  Magazzini  Aziendali  di  PADERNO
DUGNANO e ROZZANO 
  II.2) Quantitativo: Euro 150.000,00 (CENTOCINQUANTAMILA/00) 
  II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi dalla  data  della  stipula  del
contratto e comunque fino ad esaurimento dell'importo di contratto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 3.000,00  la  garanzia
prestata dovra' valere almeno sino al 19.01.2013 compreso. 
  III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  mezzi  propri  di
bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37
del Codice Appalti. 
  III.2)  Condizioni   di   partecipazione:I   concorrenti   dovranno
presentare -a pena di esclusione-tutta  la  documentazione  richiesta
nel bando integrale di cui al sito internet www.amiacque.it 
  III.2.1.3) capacita' tecniche C.R.E. comprovante  di  aver  fornito
registratori di pressione e manometri nel trienni  2009/2011  per  un
importo minimo pari a quello d'appalto e con almeno un  contratto  di
importo pari al 30% del valore della gara. 
  III.2.1.4)  altri  dichiarazioni:   quelle   indicate   nel   bando
integrale. E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai  sensi  dell'art.
49 del Codice. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Prezzo
piu' basso 
  IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino  al
21.07.12 
  IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 23.07.2012 Ore : 14.00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte 
  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
e' ammessa una sola persona per ogni ditta concorrente. 
  IV.3.7.2) Data, ora e  luogo  dell'apertura  delle  offerte:  data:
25.07.2012 ora: 08.30 - luogo : AMIACQUE SRL Via Rimini 34/36  MILANO
- IT 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: versamento di Euro 20,00 effettuata
a favore dell'Aut. Contr. Pubb. Aggiudicazione facoltativa  anche  in
presenta di una sola offerta valida. La ditta  aggiudicataria  dovra'
produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010 e s.s.m.. 
  VI.4) Informazioni supplementari: Il bando  integrale  e  tutta  la
documentazione  e'  disponibile  gratuitamente  sul   sito   internet
www.amiacque.it. e c/o la stazione appaltante. 
  Il titolare del trattamento  e'  il  Presidente,  responsabile  del
trattamento e' il Direttore Settore Appalti e Legale.  IL  R.U.P.  e'
P.I. Alberto Vitale - Tecnico Referente Sig. Giovanni Napolitano tel.
02-89620469- Amm.vo: Signora Ivana Riva Tel. 0289520232 

         Il direttore affari generali legali e comunicazione 
                          avv. Giorgio Sala 

 
T12BFM11455
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.