AMA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 25-6-2012)

 
     Rettifica e riapertura termini rif. Bando di gara n.9/2012 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: 
  AMA S.p.A., via Calderon de la Barca,  n°87,  00142  Roma.  E-mail:
direzione.acquisti@amaroma.it. Fax (39) 065 19  30  63.  Indirizzo(i)
internet: www.amaroma.it. 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': Organismo di diritto pubblico Ambiente. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Procedura aperta per  l'affidamento  del  servizio  di  prelievo  e
trasporto salme al civico deposito  di  osservazione  o  all'obitorio
comunale, per la durata di 24 mesi. 
  Bando pubblicato sulla GUUE n. 2012/S 86/141779  e  GURI  V°  serie
speciale n. 55 del 14/05/2012. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare oppure il documento descrittivo  Termine
per il ricevimento delle richieste di documenti o  per  l'accesso  ai
documenti: l'originario termine del 15/06/2012 ore 12:00 e' prorogato
al 09/07/2012 ore 12:00. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: l'originario termine del 15/06/2012 - ore  13:00,  e'
prorogato al 09/07/2012  ore  13:00,  pena  irricevibilita'  e/o  non
ammissione alla gara. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 
  Data:  l'originario  termine  del  18/06/2012   e'   prorogato   al
10/07/2012 ore 10:00. 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 
  INFORMAZIONI E CHIARIMENTI 
  Si  rettificano  le  condizioni  del  servizio  e  le  obbligazioni
specifiche del Fornitore presenti nello schema di  contratto  all'ART
4. Si aggiunge  il  seguente  comma  13-bis:  "E'  fatto  divieto  al
Fornitore di offrire e/o prestare servizi funebri in occasione  dello
svolgimento del Servizio o di fare da  intermediario,  attraverso  il
proprio personale in servizio, tra i  famigliari  del  defunto  e  le
imprese funebri". 
  L'originario termine per la presentazione di eventuali richieste di
chiarimenti previsto entro le ore 13:00 del 05/06/2012  e'  prorogato
al 26/06/2012 ore 13:00. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 14/06/2012 

                       Amministratore delegato 
                      dott. Salvatore Cappello 

 
T12BHA11425
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.