Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Rettifica e riapertura termini rif. Bando di gara n.9/2012 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: AMA S.p.A., via Calderon de la Barca, n°87, 00142 Roma. E-mail: direzione.acquisti@amaroma.it. Fax (39) 065 19 30 63. Indirizzo(i) internet: www.amaroma.it. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Organismo di diritto pubblico Ambiente. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Procedura aperta per l'affidamento del servizio di prelievo e trasporto salme al civico deposito di osservazione o all'obitorio comunale, per la durata di 24 mesi. Bando pubblicato sulla GUUE n. 2012/S 86/141779 e GURI V° serie speciale n. 55 del 14/05/2012. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: l'originario termine del 15/06/2012 ore 12:00 e' prorogato al 09/07/2012 ore 12:00. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: l'originario termine del 15/06/2012 - ore 13:00, e' prorogato al 09/07/2012 ore 13:00, pena irricevibilita' e/o non ammissione alla gara. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: l'originario termine del 18/06/2012 e' prorogato al 10/07/2012 ore 10:00. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: INFORMAZIONI E CHIARIMENTI Si rettificano le condizioni del servizio e le obbligazioni specifiche del Fornitore presenti nello schema di contratto all'ART 4. Si aggiunge il seguente comma 13-bis: "E' fatto divieto al Fornitore di offrire e/o prestare servizi funebri in occasione dello svolgimento del Servizio o di fare da intermediario, attraverso il proprio personale in servizio, tra i famigliari del defunto e le imprese funebri". L'originario termine per la presentazione di eventuali richieste di chiarimenti previsto entro le ore 13:00 del 05/06/2012 e' prorogato al 26/06/2012 ore 13:00. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 14/06/2012 Amministratore delegato dott. Salvatore Cappello T12BHA11425