AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 5 ORISTANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 27-6-2012)

 
Fornitura, in lotti unici non  frazionabili,  di  dispositivi  medici
urologici occorrenti alla ASL di Oristano  per  il  periodo  di  mesi
                              trentasei 
 

  I.1)  DENOMINAZIONE,  INDIRIZZI  E  PUNTI  DI   CONTATTO:   Azienda
Sanitaria  Locale  N.5  Oristano,  Via  Carducci  n.  35,  CAP  09170
Oristano,      Italia.      Servizio       Provveditorato:       tel.
0783/317780-0783/317784;         fax         0783-73315.         Sito
web:www.asloristano.it;indirizzo      spedizione       documentazione
amministrativa e offerte: CSAmed S.R.L. via Sesto, 41  Cremona  26100
IT    Tel.+390372801730    Url:https://app.albofornitori.it/indirizzo
spedizione documentazione  tecnica  e  campionatura  via  Carducci,35
Oristano /Contatto:  Servizio  Provveditorato  attenzione:  D.ssa  M.
Gesuina   Demurtas    tel.    0783/317780-317784,    D.ssa    Fabiola
Murgia-317070. Email:provveditorato@asloristano.it fax 0783/73315 Url
Amministrazione  www.asloristano.it;  I.2)   Organismo   di   diritto
pubblico/Settore attivita: salute regionale/locale 
  II.1.1) OGGETTO: fornitura, in lotti  unici  non  frazionabili,  di
dispositivi medici urologici occorrenti alla ASL di Oristano  per  il
periodo di mesi trentasei; II.1.2) Appalto  di  forniture,  Magazzini
Farmaceutici Azienda Sanitaria N.5 Oristano codice NUTS ITG28 II.1.3)
Appalto pubblico. II.1.5) L'appalto ha per oggetto  la  fornitura  di
dispositivi medici per urologia; II.1.6) CPV 33190000-8;1.8)Divisione
in lotti: si. Le  offerte  vanno  presentate  per  uno  o  piu  lotti
aggiudicabili singolarmente. Per il dettaglio dei lotti, dei relativi
CIG si rimanda all'art. 20 del Capitolato Speciale; II.2.1) Importo a
base d'asta gara EUR 404.893,68, Iva esclusa. II.3) DURATA:  mesi  36
(trentasei) 
  III.1.1) Cauzione provvisoria: vedasi art. 35 Capitolato  Speciale;
III.1.2)  Fondi  bilancio   parte   corrente;   III.2.1)   Situazione
Operatori:insussistenza  cause  di  esclusione  dalle  procedure   di
affidamento ex art. 38 del D. Lgs n. 163/2006 come indicato nel punto
I dell'allegato B) al Capitolato Speciale;  iscrizione  nel  Registro
delle imprese  come  indicato  nel  punto  III  dell'allegato  B)  al
Capitolato Speciale; III.2.2  Capacita  economico  finanziaria:  come
indicato nel  punto  IV  dell'allegato  B)  al  Capitolato  Speciale;
III.2.3 Capacita tecnica: come indicato nel punto V dell'allegato  B)
al Capitolato Speciale 
  IV.1.1) PROCEDURA Aperta; IV.2.1) CRITERIO  AGGIUDICAZIONE:  prezzo
piu basso, previa verifica conformita  tecnica  offerte;  IV.3.1)  n.
gara AVCP: 4302973; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:
28/08/2012, ore 12,00;  IV.3.6)  LINGUA:  Italiano;  IV.3.7)  Periodo
minimo validita offerta giorni: 180; IV.3.8) Data  apertura  offerte:
29/08/2012,              ore              09,00;               Luogo:
https://app.albofornitori.it/asloristano/  Sede  Legale  ASL   5   di
Oristano modalita telematica e cartacea 
  VI.3) INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  la  documentazione  di  gara  e
disponibile sul profilo  del  Committente  www.asloristano.it,  nella
sezione bandi e gare e sul sito www.albofornitori.it. Per partecipare
alla gara telematica e necessario abilitarsi  attraverso  il  portale
www.albofornitori.it cosi come indicato  all'art.  9  del  Capitolato
Speciale. Gestore del sistema: Csamed spa di  Cremona,  via  Sesto,41
26100 Cremona -  Url:  www.albofornitori.it,  fax  0372  801740  tel.
0372/801730. Ogni richiesta di informazione/chiarimento dovra  essere
inoltrata esclusivamente  utilizzando  il  forum  dedicato  nel  sito
www.albofornitori.it entro il termine indicato  nel  timing  di  gara
(art. 15 Capitolato Speciale). La procedura e interamente  telematica
fatta  eccezione  per  la  presentazione   dei   campioni   e   della
documentazione tecnica. Il termine ex punto IV.3.4 e inderogabile e a
pena di  esclusione.  Il  presente  bando  e  stato  inviato  per  la
pubblicazione  alla  GUUE   e   alla   GURI   in   data   25/06/2012;
VI.4.1)Organismo responsabile procedure ricorso: T.A.R. Sardegna. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Mariano Meloni 

 
T12BFK11630
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.