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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - ALER Milano, sede legale: viale Romagna n. 26, 20133 Milano. Punti di contatto: Ufficio Appalti, tel. +39 0273921, fax +39 0270125520, posta elettronica appa@aler.mi.it, sito internet www.aler.mi.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Repp. nn. 57÷65/2011 (Rep. 57/2011 - 1° lotto - Filiale 1 CIG: 347431469B; Rep. 58/2011 - 2° lotto - Filiale 2 CIG: 3474416AC6; Rep. 59/2011 - 3° lotto - Filiale 3 CIG:34745254BB; Rep. 60/2011 - 4° lotto - Filiale 6 CIG:3474567763; Rep. 61/2011 - 5° lotto - Filiale 5 CIG: 3474633DD8; Rep. 62/2011 - 6° lotto - Filiale 4 CIG: 347467722B; Rep. 63/2011 - 7° lotto - Filiale Legnano CIG:3474746B19; Rep. 64/2011 - 8° lotto - Filiale Sesto San Giovanni CIG:34750695A7; Rep. 65/2011 - 9° lotto - Filiale Rozzano CIG:3475128657. II.1.2) Tipo di appalto: interventi di manutenzione ordinaria edile ed affini e idraulici e da serramentista, nonche' per il servizio di reperibilita' al di fuori del normale orario di lavoro, da effettuarsi sul patrimonio di Aler sito in Milano e Provincia e sul patrimonio del Comune di Milano situato in Provincia. II.2) Valore finale totale dell'appalto: Euro 18.059.609,40.= (diciottomilionicinquantanovemilaseicentonove/40) (al netto dell'IVA) SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: : aperta ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. al fine di concludere un accordo quadro con un unico operatore economico per ciascun lotto. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso ai sensi degli artt. 82, comma 2 lett. a), del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i e 118 comma 1 lett. a) del D.P.R. 207/2010. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione: 14/03/2012 (1°LOTTO); 07/03/2012 (2° LOTTO) 23/04/2012 (3° - 9° LOTTO) 01/03/2012 (4°- 5° - 6°- 7°- 8° LOTTO). V.2) Numero di offerte ricevute: 1° LOTTO: N. 44 ; 2° LOTTO: N.46; 3° LOTTO: N.43 ; 4° LOTTO: N.47 ; 5° LOTTO: N.43; 6° LOTTO: N.42 7° LOTTO: N.43 ; 8° LOTTO: N. 44; 9° LOTTO: N. 41. V.3) Denominazione dell'operatore economico aggiudicatario: 1° LOTTO: O.C.E. ORGANIZZAZIONE CASE ECONOMICHE S.p.A (Cap.)Via Varese n. 4 20121 Milano / ZANELLATO & C. S.r.l. (Mand.) Via Gorizia, 48/c 21016 Luino (VA) ; 2° LOTTO: IMPRESA LEONI SRL MANUTENZIONI EDILI Via Caccialepori, 35 20148 Milano; 3°LOTTO: SEREGNI COSTRUZIONI SRL (Cap.) Via Edolo n. 39 20125 Milano / ITESA SNC (Mand.)Via Appiani n. 9 20030 Senago (MI); 4° LOTTO: EDILTRE ELLE SPA Via Ottorino Lazzaroni, n. 5 00136 Roma ; 5° LOTTO: I.M.E.I. SRL Via Semplicita' n. 1 20161 Milano ; 6°LOTTO: COSTRUZIONI GENERALI SRL Via Sanremo n. 8 20133 Milano; 7° LOTTO: AL.MA. COSTRUZIONI EDILI S.R.L. Via Garibaldi n. 1 20010 Pogliano Milanese; 8° LOTTO: LA ROSA S.R.L. (Cap.) Via Alzata 24030 Villa D'Adda (BG) / SIRIO S.R.L. ( Mand.)Via XXV Aprile n. 14 21011 Casorate Sempione (VA); 9°LOTTO: GALBIATI S.R.L. Via Ghiringhelli n. 5 20152 Milano V.4) Informazione sul valore dell'appalto: 1° LOTTO: Euro 2.452.200,00; 2° LOTTO: Euro 2.206.980,00; 3° LOTTO: Euro 2.084.370,00 4° LOTTO: Euro 951.600,00 ; 5° LOTTO: Euro 1.665.300,00 ; 6° LOTTO: Euro 2.693.760,00; 7°LOTTO Euro 2.001.799,80 8°LOTTO: Euro 2.001.799,80; 9° LOTTO: Euro 2.001.799,80. Durata lavori: ciascun accordo quadro avra' durata presunta di mesi 24 (ventiquattro) naturali e consecutivi, decorrenti dal verbale di consegna generale dei lavori. Tale durata e' comunque commisurata all'importo della spesa massima possibile. Nel caso in cui, raggiunta la scadenza naturale del contratto, dovessero risultare delle somme residue, la durata del contratto si riterra' prorogata sino all'esaurimento dell'importo di spesa massima e comunque non oltre 48 mesi dalla data del verbale di consegna generale dei lavori. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia - via Corridoni, 39 - 20122 Milano - telefono: +39 02799306. VI.3.2) Presentazione di ricorso: entro 30 gg. dalla data di ricezione della comunicazione di cui all'art. 79 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. VI.4) Data di invio e di ricevimento dell'avviso da parte dell'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della C.E.: 20/06/2012 Il dirigente legale e appalti avv. I. Comizzoli T12BGA11600