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Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Milano, Divisione Attivita' Legali - Ufficio Contratti immobiliari, Gare Forniture e Servizi, Via Festa del Perdono, 7 - 20122 Milano, Italia - Tel. +39 02.50312063 - Fax+39 02.50312150 - http://www.unimi.it - Profilo di committente (URL): www.unimi.it/enti_imprese/19096.htm - I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico - I.3) Principali settori di attivita': Istruzione - I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: No SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Procedura aperta ai sensi dell'art. 3 co. 37 D.Lgs. 163/2006 per l'affidamento del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto da erogarsi al personale tecnico-amministrativo dell'Universita' degli Studi di Milano. CIG 39270006E9. - II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna: Servizi - Luogo principale di esecuzione: Milano codice NUTS ITC45 - II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto da erogarsi al personale tecnico-amministrativo dell'Universita' degli Studi di Milano. - II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 30199770 II.2) Valore finale totale degli appalti Valore Euro 7.197.781,50 IVA esclusa SEZIONE IV - IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa - punteggio economico: 60 punti - punteggio tecnico: 40 punti. - IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 54_12 - IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara. Numero di avviso nella GUUE: 2012/S 52-085189 del 13/03/2012 - Altre pubblicazioni precedenti: Numero di avviso nella GUUE: 2012/S 80-130369 del 20/04/2012 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 13/06/2012 V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 2 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Edenred Italia Srl, Via G.B.Pirelli, 18 - 20124 Milano, Italia V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 8.788.500,00 IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Euro 7.197.781,50 IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato? No. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso a un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni, 39, 20122 Milano, Italia - VI.3.2) Presentazione di ricorsi: 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 25.06.2012 Il dirigente responsabile dott. Roberto Conte T12BGA11674