CITTA' DI SEREGNO
Provincia di Monza e della Brianza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 29-6-2012)

 
                           Avviso di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  Citta'  di
Seregno, via Umberto I, 78 - 20831 Seregno (MB) - Servizio lavori  di
edilizia pubblica - Geom. Cristina Cereda tel. +39  0362/263293,  fax
+39 0362/263245, info.ediliziapubblica@seregno.info 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
giudicatrice: Fornitura trasporto e montaggio di arredi di produzione
per il nuovo Centro Diurno Disabili 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna: Fornitura: Acquisto  -
luogo di consegna  della  fornitura:  Seregno  -  II.1.6)  CPV:  Ogg.
principale 39110000-6 - II.2.1)  Quantita'  o  entita'  totale:  Euro
68.000,00  (IVA  in  ragione  di  legge  esclusa)  -   II.3)   Durata
dell'appalto: max. 60 gg. dalla sottoscrizione del verbale di  inizio
lavori 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria  di
Euro 1.360,00 - III.1.2) Modalita' di finanziamento: mezzi  propri  -
III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori:  Dichiarazione  in
conformita' al fac-simile 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:   aperta   -   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, in  base  ad
elementi di natura qualitativa e  quantitativa  e  relativi  punteggi
illustrati nel bando e nello  Schema  Patti  e  Condizioni  (Det.  n.
305/2012 e n. 330/2012) 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'Amministrazione  aggiudicatrice:  2/2012  (CIG   4365334393)   -
IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  ore  12.00  del
16.07.2012 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180gg. - IV.3.8) Modalita'  di  apertura  delle
offerte: ore 9.00 del 17.07.2012 c/o Sede Comunale 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  IV.3)    Info    complementari    e     atti     di     gara     su
www.comune.seregno.mb.it, sezione bandi - IV.5)  Data  di  spedizione
del presente avviso: 26.06.2012 

           Dirigente area qualita' urbana e infrastrutture 
                          ing. Franco Greco 

 
T12BFF11716
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.