Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara (CIG: 4370880447) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE denominazione: COMUNE DI BOLLATE indirizzo: P.zza Aldo Moro, 1 - 20021 Bollate MI Italia punti di contatto: U.O. Servizi Sociali e Scolastici - telefono 02-35005563 fax 02-35005285 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO tipo di appalto: servizio di gestione delle scuole dell'infanzia paritarie comunali di Bollate per gli anni scolastici 2012/2013 - 2013/2014 luogo di esecuzione: Territorio Comune di Bollate. vocabolario comune per gli appalti: CPV 80110000-8 entita' dell'appalto: Euro 1.042.000,00= oltre IVA, se dovuta (biennale) + oneri per la sicurezza del DUVRI pari a Euro 1.840,00= IVA esclusa durata dell'appalto: 2 anni a partire dall'anno scolastico 2012/2013 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo stimato dell'appalto e definitiva pari al 10% dell'importo netto di aggiudicazione per i servizi condizioni di partecipazione: possesso dei requisiti morali di cui all'art. 38 del D.Lgs. 163/06, per i requisiti tecnici ed economici vedasi disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA tipo di procedura: aperta criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 16.07.2012 periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. dalla data di apertura dei plichi apertura delle offerte: ore 14:00 del 16.07.2012 presso Sala Alfa al 3° piano del centro civico di P.zza Aldo Moro, 1 - Bollate SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI informazioni complementari: i documenti di gara sono disponibili sul sito www.comune.bollate.mi.it nella voce "atti e documenti" - bandi ed esiti di gara. data di spedizione del bando alla GUCE: 26.06.2012 Il responsabile di U.O. servizi sociali e scolastici dott. Mauro Ghioni T12BFF11717