Avviso di gara C.I.G. 4360923B7E I.1) Comune di Carugo, Via L. Cadorna 3, 22060 Carugo, tel. 031/758193, fax 031/758631, servizisociali@comune.carugo.co.it. II.1.1) OGGETTO: Appalto per Servizio Refezione Scolastica - Periodo: 1/09/2012 - 31/08/2015 - con possibilita' di proroga - anche disgiunta - per ulteriori due anni scolastici. II.2.1) L'importo a base d'asta di un singolo pasto per la Scuola Primaria e' fissato in Euro. 4,20 IVA esclusa. L'importo complessivo presunto dell'appalto per il periodo: 1/09/2012 - 31/08/2015 viene, quindi, fissato in Euro. 396.900,00. II.3) Durata dell'appalto: anni tre, a decorrere dal 1/09/2012 a tutto il 31/08/2015 con possibilita' di proroga. III.1) Chiarimenti ed altri requisiti nel bando integrale. IV.1.1) PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 31.07.12 ore 12.30. Apertura offerte: 06.08.2012 ore 9.30. VI.3) Bando integrale disponibile su: www.comune.carugo.co.it. VI.5) Data di spedizione: 21.06.2012. Il responsabile area servizi alla persona a.s. Baldassarri Sabrina T12BFF11815