AZIENDA SANITARIA LOCALE TO 1
S.C. Gestione Approvvigionamenti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 29-6-2012)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  I.1) ASL  TO  1,  Via  San  Secondo  29,  10128  Torino,  Struttura
Complessa Gestione Approvvigionamenti - fax 0115662374 RUP:  dott.ssa
Marina   Barbella    -    segreteriagare@aslto1.it.    www.aslto1.it.
Informazioni, Documentazione: punti sopra, domande di partecipazione:
ASL TO 1 - c/o Uff. Protocollo.  All'attenzione  del  Direttore  S.C.
Gestione Approvvigionamenti Dott. Tommaso Corvino. 
  II.1.1)  affidamento  del  servizio  di  gestione  delle  attivita'
assistenziali,  alberghiere   ed   amministrative   delle   Residenze
Sanitarie Assistenziale di via Spalato n. 14, via Gradisca  n.  10  e
via Farinelli n. 25 -  Torino.  -  cat.servizi  n.25  -  II.1.6)  CPV
principale 85000000. II.1.7) no. II.1.8) lotti: Lotto n.1 -  servizio
di gestione della residenza sanitaria assistenziale di  Via  Spalato,
14 - CPV: 85000000 - Entita': Importo presunto per 36  mesi  pari  ad
Euro 9.294.401,05 Oneri fiscali esclusi - CIG 43167159E6; Lotto n.2 -
servizio di gestione della residenza sanitaria assistenziale  di  Via
Gradisca, 10 - CPV: 85000000 - Entita': importo presunto per 36  mesi
pari ad E 9.961.017,90 oneri fiscali esclusi - CIG 4316748523;  Lotto
n.3 - servizio di gestione della residenza sanitaria assistenziale di
Via Farinelli, 25 - CPV: 85000000 - Entita': importo presunto per  36
mesi  pari  ad  Euro  20.262.668,09  oneri  fiscali  esclusi  -   CIG
431677074A. II.1.9) varianti: no. II.2.1) entita'  totale:  L'importo
complessivo presunto  dell'appalto  per  72  mesi  e'  pari  ad  Euro
79.036.174,07 oneri fiscali esclusi, di cui Euro 39.518.087,04 per il
servizio  per  36  mesi  ed  Euro   39.518.087,04   per   l'eventuale
ripetizione dei servizi analoghi per  ulteriori  36  mesi,  ai  sensi
dell'art. 57 comma 5 lett. b) del D.Lgs  163/2006.  II.2.2)  Opzioni:
si, vedasi documentazione di gara. II.3) Durata appalto: 36 mesi. 
  III.1.1) cauzione o fideiussione a scelta dell'offerente,  pari  al
2% dell'importo complessivo presunto del lotto o  della  somma  degli
importi presunti dei lotti  per  36  mesi  cui  il  soggetto  intende
partecipare. Cauzione definitiva ai sensi  dell'art.  113  del  D.Lgs
163/06. III.1.2) Finanziamento da  spesa  corrente  per  esercizi  di
competenza. III.1.3) La costituzione e le modalita' di partecipazione
dei raggruppamenti temporanei e dei consorzi ordinari di  concorrenti
sono disciplinati dall'art.37 D.Lgs. 163/06.  III.1.4)  no.  III.2.1)
Condizioni di partecipazione: vedasi documentazione di gara. 
  IV.1.1) Procedura ristretta. IV.2.1)  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri  1)  prezzo  (70)  2)  qualita'  (30).
IV.3.1) Gara n. 14/B04/12. IV.3.2) no.  IV.3.4)  Termine  ricevimento
domande di partecipazione: ore 12,00 del 26.07.12. IV.3.6) It. 
  VI.3) Informazioni complementari:  La  documentazione  di  gara  e'
disponibile       su       www.aslto1.it,        nella        sezione
"Bandi/concorsi/convenzioni"     al     link      "S.C.      Gestione
Approvvigionamenti". VI.5) Spedizione avviso alla G.U.C.E: 22.06.12. 

            Il direttore S.C. gestione approvvigionamenti 
                        dott. Tommaso Corvino 

 
T12BFK11721
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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