Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara C.I.G. 4374242AAE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.O. Istituti Clinici di Perfezionamento, Via Castelvetro 22, Milano 20154, U.O. Provveditorato Economato, Tel.0257995059, dott.ssa Lucia Antonazzo, antonazzo.lucia@icp.mi.it, Fax 0257995080, www.icp.mi.it. Informazioni e documentazione: punti sopra indicati. Offerte: Uff. Protocollo. SEZIONE II: OGGETTO: Fornitura di sistemi "in service" per l'esecuzione di esami di microbiologia. Luogo: Laboratori di Analisi aziendali dei Presidi Ospedalieri "Buzzi" e "Citta' di Sesto San Giovanni" e consegna di un sistema automatico per emocolture c/o il P.O. "Bassini". L'importo complessivo della fornitura "in service" di cui ai sub lotti 1, 2, 3, 4, 5 per il periodo di 60 mesi e' stimato in Euro 990.000,00 +Iva. Opzioni: L'A.O. si riserva la facolta' di prorogarne la durata per un periodo sino a 6 mesi dopo la data di scadenza. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda alla documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa: criteri indicati nel Discipl. di gara. Termine ricevimento offerte: 18/9/12 h.12. Vincolo offerta: gg.180. Apertura offerte: 19/9/12 h.10. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Si informa che l'A.O - ICP. con deliberazione in data 14.06.2012 (avviso di revoca gara inviato in GUCE il 25.06.12) ha revocato la gara per la fornitura di sistemi "in service" per l'esecuzione di esami di microbiologia e controlli di siero/virologia, (CIG: 423731354D) pubblicata sulla GURI n. 57 del 18/5/12, ed ha contestualmente indetto nuova gara per la fornitura di sistemi "in service" per l'esecuzione di esami di microbiologia, oggetto della presente pubblicazione. Le risposte ai quesiti e gli eventuali rinvii delle sedute pubbliche di gara saranno pubblicate sul sito internet dell'Azienda. Si invitano pertanto i concorrenti a visionare periodicamente il sito. Le informazioni complementari relative alla gara, da richiedersi per iscritto entro le ore 12 del 04/9/12. L'A.O. rispondera' per iscritto a tutte le richieste entro e non oltre il 11/9/12. Gli atti di gara sono integralmente disponibili on line e scaricabili da www.icp.mi.it. E' consentito sopralluogo facoltativo c/o i laboratori aziendali dove verranno eseguite le forniture, secondo le modalita' indicate nel Disciplinare. Responsabile procedimento: Dr. Luigi Ortaglio. Ricorso: TAR Lombardia - Milano. Spedizione avviso: 26/6/12. Il direttore generale dott. Alessandro Visconti T12BFK11807