GUARDIA DI FINANZA (RM)
Re.t.l.a. dei reparti speciali

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 29-6-2012)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)   Denominazione
ufficiale: Re.T.L.A. dei Reparti Speciali - Guardia di finanza - Roma
- Via della Batteria di Porta Furba, n.34 - 00181 Roma  (IT)  -  Tel.
0624290244  -  e-mail:  Mancini.giorgio@gdf.it  -   fax   0624290235.
Indirizzo internet: http://www.gdf.it.  I.2)  Ministero  o  qualsiasi
altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli  uffici  a  livello
locale  o  regionale.  I.3)  Ordine  pubblico   e   sicurezza.   I.4)
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Affidamento  in  gestione
del servizio di confezionamento e distribuzione dei pasti  presso  la
mensa alla sede e di quelle dei Comandi  amministrati  -  Periodo  01
luglio 2012 al 30 giugno 2014 -  Codice  C.I.G.  4149125E40.  II.1.2)
Servizi. Categoria: 17. Codice NUTS:  ITE43.  II.1.4)  Re.T.L.A.  dei
Reparti Speciali - Guardia di Finanza - Via della Batteria  di  Porta
Furba, n.34 - Roma; Comando Tutela dell'Economia - Guardia di Finanza
- Via Brodolini, n.6 - Roma; Comando Unita'  Speciali  -  Guardia  di
Finanza - Via Depero. n.76  -  Roma;  Comando  Tutela  della  Finanza
Pubblica - Guardia di Finanza - Via M. Boglione, n.84 - Roma. II.1.5)
CPV: 55521200. II.1.6) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): si. II.2.1) Euro 1358325.50 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Ristretta accelerata. IV.2.1) Prezzo
piu' basso. IV.2.2) no. IV.3.1) Determina  a  contrarre  n.  179  del
10/04/2012.  IV.3.2)  si.  Bando  di  gara:  2012/S  073-121162   del
14/04/2012. 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO.  V.1)  18/06/2012.  V.2)
Numero  di  offerte  pervenute:  4.  V.3)  Denominazione   ufficiale:
Gestione Servizi Integrati S.r.l. - Piazza Attilio Pecile, 45 - 00154
Roma  (IT).  V.4)  Valore  inizialmente  stimato  dell'appalto:  Euro
1661952.00 IVA esclusa -  Valore  finale  totale  dell'appalto:  Euro
1358325.50  IVA  esclusa.  V.5)  E'  possibile  che  l'appalto  venga
subappaltato: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3.1) TAR per il  Lazio  -  00196
Roma    (IT)     -     tel.     06328721     fax     0632872310     -
http://www.giustizia-amministrativa.it. VI.3.2)  contro  il  presente
provvedimento e' proponibile ricorso entro 30 giorni  dalla  data  di
pubblicazione sulla GURI dinanzi all'autorita' di cui al sub  VI.3.1.
VI.4) 21/06/2012. 

                   Il capo gestione amministrativa 
                      ten. col. Giuseppe Pucci 

 
T12BGA11747
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