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Bando per procedura aperta - Atti 110378\2012\11.15\2012\1259 PROVINCIA DI MILANO - Settore Appalti - Via Vivaio, 1 - 20122 Milano - fax: 02/7740.2792 Indirizzo Internet www.provincia.milano.it. - Cod. Fisc. 02120090150. Oggetto dell'appalto: Lavori di manutenzione straordinaria, riqualificazione e sistemazione delle strade provinciali afferenti all'Ufficio Ovest 1 - Servizio Ovest (anno 2011) CUP J17H11001120003 C.I.G. 43072696D1 Determinazione a contrarre: R.G. n. 4663/2012. Validazione Progetto Esecutivo: 24/10/2011. Importo complessivo dell'appalto (compresi oneri per la sicurezza) Euro 1.590.000,00 (IVA esclusa). Oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso Euro 70.000,00. Importo dell'appalto, al netto degli oneri della sicurezza, soggetto a ribasso Euro 1.520.000,00 Categoria prevalente: OG3, classifica IV, Importo Euro 1.489.445,00. Categoria ulteriore: OS10, Classifica I Luogo di esecuzione: Strade Provinciali Ufficio Ovest 1 del Servizio Ovest. Termine di esecuzione: 365 giorni. Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso determinato ai sensi dell' art.82, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n.163/2006, con l'esclusione automatica delle offerte anomale ai sensi del combinato disposto degli artt. 122, comma 9, e 253, comma 20-bis del citato Decreto. Modalita' di finanziamento e di pagamento: spesa finanziata in parte con mutuo Cassa Depositi e Prestiti e in parte con fondi regionali. I corrispettivi saranno pagati con le modalita' previste dal capitolato Speciale d'Appalto. Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria 2% importo complessivo dell'appalto, da prestare al momento della partecipazione alla gara con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. Ulteriori garanzie e coperture assicurative indicate nel disciplinare di gara. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 30/07/2012 ore 12.00 termine perentorio. Indirizzo al quale inviare le offerte: Provincia di Milano - Ufficio Protocollo - Via Vivaio 1 - 20122 Milano. Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte). Data, ora e luogo seduta pubblica: 31/07/2012 dalle ore 9.30 presso la sede di Corso di Porta Vittoria, 27 - Milano. Responsabile del procedimento: Ing. Ettore Guglielmino. Ulteriori informazioni e condizioni necessarie per la partecipazione alla gara sono contenute nel disciplinare di gara, pubblicato sul sito internet dell'Ente, parte integrante del presente atto. Avverso il presente atto e' possibile presentare ricorso giurisdizionale al TAR Lombardia entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando. Milano, 27/06/2012 Il direttore del settore appalti dott. Leone Talia T12BFE11895