PROVINCIA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 2-7-2012)

 
    Bando per procedura aperta - Atti 110378\2012\11.15\2012\1259 
 

  PROVINCIA DI MILANO - Settore Appalti  -  Via  Vivaio,  1  -  20122
Milano     -      fax:      02/7740.2792      Indirizzo      Internet
www.provincia.milano.it. - Cod. Fisc. 02120090150. 
  Oggetto  dell'appalto:  Lavori   di   manutenzione   straordinaria,
riqualificazione e sistemazione delle  strade  provinciali  afferenti
all'Ufficio Ovest 1 - Servizio Ovest (anno 2011) CUP  J17H11001120003
C.I.G. 43072696D1 Determinazione  a  contrarre:  R.G.  n.  4663/2012.
Validazione  Progetto  Esecutivo:  24/10/2011.  Importo   complessivo
dell'appalto (compresi oneri per la sicurezza) Euro 1.590.000,00 (IVA
esclusa). Oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza non  soggetti
a ribasso Euro 70.000,00. Importo dell'appalto, al netto degli  oneri
della sicurezza,  soggetto  a  ribasso  Euro  1.520.000,00  Categoria
prevalente: OG3, classifica IV, Importo Euro 1.489.445,00.  Categoria
ulteriore: OS10, Classifica I Luogo di esecuzione: Strade Provinciali
Ufficio Ovest 1  del  Servizio  Ovest.  Termine  di  esecuzione:  365
giorni. Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso determinato  ai
sensi dell' art.82, comma 2, lett.  a)  del  D.Lgs.  n.163/2006,  con
l'esclusione automatica delle offerte anomale ai sensi del  combinato
disposto degli artt. 122, comma 9, e 253,  comma  20-bis  del  citato
Decreto. Modalita' di finanziamento e di pagamento: spesa  finanziata
in parte con mutuo Cassa Depositi e Prestiti e  in  parte  con  fondi
regionali. I corrispettivi saranno pagati con le  modalita'  previste
dal capitolato Speciale d'Appalto.  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria 2% importo complessivo dell'appalto, da prestare
al momento della partecipazione alla gara con le  modalita'  indicate
nel disciplinare di gara. Ulteriori garanzie e coperture assicurative
indicate nel disciplinare di gara. Scadenza fissata per la  ricezione
delle offerte: 30/07/2012 ore 12.00 termine perentorio. Indirizzo  al
quale inviare le offerte: Provincia di Milano - Ufficio Protocollo  -
Via Vivaio 1 -  20122  Milano.  Lingua  utilizzabile  nelle  offerte:
Italiano. Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 giorni  (dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione  delle  offerte).  Data,  ora  e  luogo  seduta   pubblica:
31/07/2012 dalle ore 9.30 presso la sede di Corso di Porta  Vittoria,
27 - Milano. Responsabile del procedimento: Ing. Ettore Guglielmino. 
  Ulteriori   informazioni   e   condizioni   necessarie    per    la
partecipazione alla gara sono contenute  nel  disciplinare  di  gara,
pubblicato sul sito internet dell'Ente, parte integrante del presente
atto. Avverso  il  presente  atto  e'  possibile  presentare  ricorso
giurisdizionale al TAR  Lombardia  entro  30  giorni  dalla  data  di
pubblicazione del bando. 
  Milano, 27/06/2012 

                  Il direttore del settore appalti 
                          dott. Leone Talia 

 
T12BFE11895
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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