Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara: procedura aperta CIG 43542107C1 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia di Caserta - Settore provveditorato e patrimonio tel. 0823/2478346 Fax: 0823/2478342 SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del servizio sostitutivo di mensa mediante tickets mensa in favore dei dipendenti della Provincia di Caserta. Importo dell'appalto E. 850.000,00 IVA escl. Durata appalto un anno SEZIONE III: si rinvia alla documentazione di gara. SEZIONE IV PROCEDURA: aperta; aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine di ricezione offerte: il 23/07/2012 ore 12:00. SEZIONE VI ALTRE INFO: Bando integrale e tutti i documenti disponibili su: www.provincia.caserta.it www.sau.provincia.caserta.it. Responsabile del procedimento: geom. Antonio Fiano. Il dirigente del settore provveditorato e patrimonio della provincia di Caserta dott. Raffaele Parretta T12BFE11927