PROVINCIA DI CASERTA
Stazione Unica Appaltante

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 2-7-2012)

 
           Bando di gara: procedura aperta CIG 43542107C1 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia  di  Caserta  -
Settore  provveditorato   e   patrimonio   tel.   0823/2478346   Fax:
0823/2478342 
  SEZIONE  II  OGGETTO   DELL'APPALTO:   Affidamento   del   servizio
sostitutivo di mensa mediante tickets mensa in favore dei  dipendenti
della Provincia di Caserta. Importo dell'appalto  E.  850.000,00  IVA
escl. Durata appalto un anno 
  SEZIONE III: si rinvia alla documentazione di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA: aperta; aggiudicazione offerta economicamente
piu' vantaggiosa. Termine di ricezione  offerte:  il  23/07/2012  ore
12:00. 
  SEZIONE  VI  ALTRE  INFO:  Bando  integrale  e  tutti  i  documenti
disponibili               su:                www.provincia.caserta.it
www.sau.provincia.caserta.it. Responsabile  del  procedimento:  geom.
Antonio Fiano. 

Il dirigente del settore provveditorato e patrimonio della  provincia
                             di Caserta 
                       dott. Raffaele Parretta 

 
T12BFE11927
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.