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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE SEZIONE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO - Denominazione: Provincia di Potenza - Ufficio Finanziario - U.O.S. Contratti ed Espropri - Indirizzi: Piazza delle Regioni, 85100 - Potenza - Punti di contatto: Dr.ssa Valentina Del Grosso, tel: 0971417232, fax: 0971417288. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. SEZIONE II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione: Appalto del servizio di formazione del catasto stradale ai sensi del D.M. 01.06.2001 - C.I.G.: 4377369F28 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi - Tipo di appalto: Servizi - Luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Provincia di Potenza II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: l'appalto consiste nella individuazione, localizzazione e censimento degli elementi presenti su una parte delle strade di proprieta' della Provincia di Potenza, indicate nell'allegato A del Capitolato Tecnico ed aventi una estesa amministrativa complessiva pari a 1517,700 Km, mediante l'esecuzione di attivita' di rilievo della rete stradale, di acquisizione filmati, di scansioni laser e di elaborazione e restituzione dei dati secondo le specifiche dettate dal predetto Capitolato tecnico. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: 71000000 SEZIONE II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 455.310,00 II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 210 giorni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. SEZIONE III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: L'offerta dei concorrenti dovra' essere corredata da un documento comprovante l'avvenuta costituzione di Deposito cauzionale provvisorio pari al 2% dell'importo complessivo dell'appalto ai sensi dell'art. 75 del D. Lgs. 163/2006. L'aggiudicatario, ai sensi dell'art. 113 del Codice dei contratti dovra' prestare, entro 10 giorni dalla comunicazione dell'aggiudicazione, cauzione definitiva redatta secondo le indicazioni della predetta norma SEZIONE III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale : Possono partecipare alla gara tutti i soggetti di cui all'art. 34 del D. Lgs. 163/2006, in possesso di iscrizione alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura (ovvero se aventi la sede in altro Stato UE, iscritti presso Ente equivalente) per la categoria di attivita' oggetto di appalto, che non incorrano nelle cause di esclusione di cui all'art. 38 del predetto decreto. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Fatturato globale dell'ultimo triennio antecedente l'invio del bando alla GUCE almeno pari a 3 volte l'importo minimo dei servizi da prestare;fatturato relativo a servizi nel settore oggetto di gara dell'ultimo triennio antecedente l'invio del bando alla GUCE almeno pari a 1,5 volte l'importo minimo dei servizi da prestare; III.2.3) Capacita' tecnica: Realizzazione nell'ultimo triennio antecedente l'invio del bando di gara alla GUCE di servizi nel settore oggetto di gara; possesso di almeno un veicolo "ad alto rendimento" per rilievi equipaggiato con le apparecchiature specificate nelle norme tecniche del Capitolato. SEZIONE IV: PROCEDURA. SEZIONE IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta SEZIONE IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 10/08/2011, ore 12.00; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. Il responsabile P.O. dott.ssa Valentina Del Grosso T12BFE12017