Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara CIG: ZF105720EE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Grumo Appula-Comando Polizia Municipale IV settore P.zza Vittorio Veneto 8-70025 Grumo Appula; mail areapoliziamunicipale@pec.comune.grumoappula.ba.it-tel 0803831244 fax 7831114 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Fornitura massa vestiaria invernale e relativi accessori per il personale della Polizia Municipale. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Si rinvia al discip. di gara SEZIONE IV: PROCEDURA Aperta da esperire con il criterio del prezzo piu' basso ex art. 82 del D.lgs 163/06, sull'importo a base d'asta: E. 15.514,00. Termine ricezione offerte: ore 12 del 17.07.12. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Tutta la documentazione di gara e' scaricabile dal sito internet http://www.comune.grumoappula.ba.it Il responsabile del servizio dott. Piero Iacovelli T12BFF11911