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Avviso di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) DENOMINAZIONE,INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, UDINE 33100, Dal Bon Elisabetta, Tel.0432 1794240, dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, capitolato d'oneri e la documentazione e offerte o le domande di partecipazione: punti di contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO: a) ID12FAR008 fornitura di vaccini antinfluenzali campagna 2012/2013 per un periodo di 12 mesi; b) ID12APE006 fornitura di attrezzature per il confezionamento e il trasporto dei pasti a vassoio per l'Azienda per i servizi sanitari n 5 "Bassa Friulana"; c) ID12APB014 fornitura e posa in opera di un impianto trattamento acqua biosmosi e anello di distribuzione acqua osmotizzata per il servizio di dialisi presso la sede del distretto di Cividale (ASS4); d) ID12REA012 fornitura "full service" di sistemi automatizzati e test per la diagnostica delle malattie autoimmuni e di marcatori flogistici ormonali e del metabolismo osseo per un periodo di 60 mesi; e) ID12REA013 fornitura "full service" di sistemi analitici per l'esecuzione di test diagnostici di chimica clinica, immunometria e sistema di pre-analitica per un periodo di 60 mesi; f) ID12REA014 fornitura "full service" di sistemi analitici per l'esecuzione di indagini siero-immunologiche per un periodo di 60 mesi; g) ID12REA016 fornitura in service di un sistema per attivita' di citofluorimetria multiparametrica clinico-sperimentale per un periodo di 60 mesi; h) ID11PRE044/1 fornitura maschere, caschi, tubi e kit per anestesia e rianimazione per un periodo di 36 mesi. II.1.2) Forniture. Acquisto (gara a, b, c, h); Misto (gara d, e, f, g). Luogo principale di consegna: Gare a, h aziende del SSR FVG NUTS ITD4; Gara c) Ass4 NUTS ITD42, Gare b) Ass5 NUTS ITD42; gare d,e,f,g AOUUD NUTS ITD42; II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 33651660-2; b) 34000000-7; c) 42912300-5; d) 33696500-0; e) 33696500-0; f) 33696500-0; g) 33696500-0; h) 33171110-3. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: si. II.1.8) Divisione in lotti: si (gara a,d,e,f,h); no (gara b,c,g). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) QUANTITATIVO: a) Euro 1.026.062,00 (+ Euro 376.222,73 per estensioni contrattuali); b) Euro 194.000,00 (+ 38.800,00 per estensioni contrattuali); c) Euro 181.745,00 (+ Euro 36.349,00 per estensioni contrattuali); d) Euro 3.235.000,00 (+ Euro 2.244.000,00 per estensioni contrattuali); e) Euro 11.686.500,00 (+ 8.175.950,00 per estensioni contrattuali); f) Euro 990.000,00 (+ 764.500,00 per estensioni contrattuali); g) Euro 1.000.000,00 (+ 300.000,00 per estensioni contrattuali); h) Euro 492.000,00 (180.400,00 per estensioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali gare a,b,c,d,e,f,g,h. II.3) DURATA: 12 mesi (gara a); 20 gg (gara b); 60 giorni (gara c); 60 mesi (gara d,e,f,g); 36 mesi (gara h). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs. 163/06. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs. 163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: gare a,b,c,d,e,f,g,h, fatturato triennale almeno pari al doppio dell'importo di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: gare a,b,c,d,e,f,g,h, fatturato triennale almeno pari all'importo di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gara a); Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare b,c,d,e,f,g,h) in base ai: criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina D.S.C. 777 dd 18/06/2012 come modificato dalla determina 784 dd. 20/06/2012. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo. Termine ricevimento accesso ai documenti: gare a,b,d,e,f,g,h: 20/07/2012 Ore 12; gara c): 10/08/2012 Ora: 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: gare a,b,d,e,f,g,h Data 30/07/2012 Ora: 12; gara c) Data: 20/08/2012 Ora: 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.8) Apertura offerte: gare a,b,d,e,f,g,h: 31/07/2012: gara a) 9; gara b) 10; gara d) 11; gara e) 12; gara f) 14; gara g) 15; gara h)16; gara c) Data: 21/08/2012 Ora: 10. Luogo: Sede DSC in via Uccellis 12 f, Udine. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' il Dottor. Paolo Biacoli. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4) Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, tel.040/6724711. Presentazione di ricorso: punto VI.4.3). VI.5) Spedizione avviso: 26/06/2012. Il direttore ing. Claudio Giuricin T12BFK11916