AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 2-7-2012)

 
                           Avviso di gara 
 

  SEZIONE      I:      AMMINISTRAZIONE      AGGIUDICATRICE:      I.1)
DENOMINAZIONE,INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f,  UDINE   33100,   Dal   Bon   Elisabetta,   Tel.0432   1794240,
dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it,        Fax         0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it.  Informazioni,   capitolato   d'oneri   e   la
documentazione e offerte o le domande  di  partecipazione:  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale -  Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:   a)   ID12FAR008   fornitura   di   vaccini
antinfluenzali campagna 2012/2013 per  un  periodo  di  12  mesi;  b)
ID12APE006 fornitura di attrezzature  per  il  confezionamento  e  il
trasporto dei pasti a vassoio per l'Azienda per i servizi sanitari  n
5 "Bassa Friulana"; c) ID12APB014 fornitura e posa  in  opera  di  un
impianto trattamento acqua biosmosi e anello di  distribuzione  acqua
osmotizzata per il servizio di dialisi presso la sede  del  distretto
di Cividale (ASS4); d) ID12REA012 fornitura "full service" di sistemi
automatizzati e test per la diagnostica delle malattie  autoimmuni  e
di marcatori flogistici ormonali  e  del  metabolismo  osseo  per  un
periodo di 60 mesi; e) ID12REA013 fornitura "full service" di sistemi
analitici per l'esecuzione di test diagnostici  di  chimica  clinica,
immunometria e sistema di pre-analitica per un periodo di 60 mesi; f)
ID12REA014  fornitura  "full  service"  di  sistemi   analitici   per
l'esecuzione di indagini siero-immunologiche per  un  periodo  di  60
mesi; g) ID12REA016 fornitura in service di un sistema per  attivita'
di  citofluorimetria  multiparametrica  clinico-sperimentale  per  un
periodo di 60 mesi; h) ID11PRE044/1 fornitura maschere, caschi,  tubi
e kit per anestesia e rianimazione per un periodo di 36 mesi. II.1.2)
Forniture. Acquisto (gara a, b, c, h); Misto (gara d, e, f, g). Luogo
principale di consegna: Gare a, h aziende del SSR FVG NUTS ITD4; Gara
c) Ass4 NUTS ITD42, Gare b) Ass5 NUTS ITD42; gare d,e,f,g AOUUD  NUTS
ITD42; II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  Vedasi  II.1.1.  II.1.6)
CPV: a) 33651660-2; b) 34000000-7; c) 42912300-5; d)  33696500-0;  e)
33696500-0; f) 33696500-0;  g)  33696500-0;  h)  33171110-3.  II.1.7)
L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti  pubblici:  si.  II.1.8)  Divisione  in   lotti:   si   (gara
a,d,e,f,h); no (gara b,c,g).  Tutte  le  informazioni  relative  alla
suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di
gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in
corso" accedendo  tramite  l'area  riservata  alle  imprese.  II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:  no.  II.2)   QUANTITATIVO:   a)   Euro
1.026.062,00 (+ Euro 376.222,73 per estensioni contrattuali); b) Euro
194.000,00  (+  38.800,00  per  estensioni  contrattuali);  c)   Euro
181.745,00 (+ Euro 36.349,00 per estensioni  contrattuali);  d)  Euro
3.235.000,00 (+ Euro 2.244.000,00 per  estensioni  contrattuali);  e)
Euro 11.686.500,00 (+ 8.175.950,00 per estensioni  contrattuali);  f)
Euro 990.000,00 (+ 764.500,00 per estensioni contrattuali);  g)  Euro
1.000.000,00 (+ 300.000,00  per  estensioni  contrattuali);  h)  Euro
492.000,00 (180.400,00 per estensioni contrattuali). II.2.2) Opzioni:
si. Estensioni e proroghe contrattuali  gare  a,b,c,d,e,f,g,h.  II.3)
DURATA: 12 mesi (gara a); 20 gg (gara b); 60 giorni (gara c); 60 mesi
(gara d,e,f,g); 36 mesi (gara h). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai
sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita' di
finanziamento e di pagamento: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a
far data dalla data di  ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)  Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici  aggiudicatario  dell'appalto:  Ai  sensi  dell'art.37  del
D.Lgs. 163/06. III.2) CONDIZIONI DI  PARTECIPAZIONE:  Informazioni  e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai  sensi  del  comma  2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.  163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione   volontaria.   III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria:   Informazioni   e   formalita'
necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:  fatturato
globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di  capacita'
eventualmente richiesti: gare  a,b,c,d,e,f,g,h,  fatturato  triennale
almeno pari  al  doppio  dell'importo  di  gara.  III.2.3)  Capacita'
tecnica: fatturato  specifico  realizzato  nell'ultimo  triennio  con
indicazione degli Enti e del  relativo  importo.  Livelli  minimi  di
capacita' eventualmente richiesti:  gare  a,b,c,d,e,f,g,h,  fatturato
triennale almeno pari all'importo di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta.  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:
Prezzo piu' basso (gara a); Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa
(gare b,c,d,e,f,g,h) in base  ai:  criteri  indicati  nel  capitolato
d'oneri.  IV.3.1)  Numero  di  riferimento  attribuito   al   dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice:   Determina   D.S.C.   777   dd
18/06/2012  come  modificato  dalla  determina  784  dd.  20/06/2012.
IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato   d'oneri   e   la
documentazione complementare oppure il documento descrittivo. Termine
ricevimento accesso ai documenti: gare a,b,d,e,f,g,h: 20/07/2012  Ore
12; gara c): 10/08/2012 Ora: 12. IV.3.4) Termine  ricezione  offerte:
gare a,b,d,e,f,g,h Data 30/07/2012 Ora: 12; gara c) Data:  20/08/2012
Ora:  12.  IV.3.6)  Lingue:  IT.  IV.3.8)  Apertura   offerte:   gare
a,b,d,e,f,g,h: 31/07/2012: gara a) 9; gara b) 10; gara d) 11; gara e)
12; gara f) 14; gara g) 15; gara h)16; gara c) Data: 21/08/2012  Ora:
10. Luogo: Sede DSC in via Uccellis 12 f, Udine. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della L.241/90 e'  il  Dottor.  Paolo  Biacoli.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato   d'oneri    e    gli    esiti    sono    pubblicati    su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4)  Ricorso:  T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia,  Piazza
Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, tel.040/6724711.  Presentazione  di
ricorso: punto VI.4.3). VI.5) Spedizione avviso: 26/06/2012. 

                            Il direttore 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
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