Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) DENOMINAZIONE,INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, UDINE 33100, Dal Bon Elisabetta, Tel.0432 1794240, dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, capitolato d'oneri e la documentazione e offerte o le domande di partecipazione: punti di contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO: a) ID12PRE019 fornitura di un sistema per emaferesi terapeutica con materiale di consumo e apparecchiature in comodato; b) ID12FAR010 fornitura di farmaci veterinari; c) ID12APB015 fornitura in convenzione di frigoemoteche per le Aziende del SSR; d) ID12PRE021 fornitura di kit sterili per posizionamento cvc; e) ID12SER055 convenzione per l'affidamento del servizio di stampa eliografica di progetti, fotocopie, stampe, rilegature. II.1.2) Forniture. Acquisto (gara b, c, d); Misto (gara a). Luogo principale di consegna: Aziende del SSR FVG NUTS ITD4; Gara d) AOPN NUTS ITD41. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 33194000-6; b) 33600000-6; c) 39711100-0; d) 33141200-2; e) 79800000-2. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: si. II.1.8) Divisione in lotti: si (gare b,c,e); no (gare a,d). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo: a) euro 52.500,00 (+ 35.000,00 per opzione proroga contrattuale di 24 mesi + 10.500,00 per estensioni contrattuali); b) euro 123.000,00 (+ 55.350,00 per opzioni contrattuali); c) euro 94.600,00 (+ 83.920,00 per opzioni contrattuali); d) euro 48.000,00 (+ 32.000,00 per opzione proroga contrattuale di 24 mesi + 9.600,00 per estensioni contrattuali); e) euro 85.00,00 (+ 17.000,00 per estensioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. a,b,c,d,e: estensioni contrattuali. II.3) Durata: gare a,c,d: 36 mesi; gare b,e: 24 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs. 163/06. III.2) Condizioni di partecipazione: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs. 163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: gare a,b,c,d,e fatturato globale almeno pari al doppio dell'importo di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gare b,d,e); Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,c) in base ai: criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina D.S.C. 794 dd 20/06/2012. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo. Termine ricevimento accesso ai documenti: 13/07/2012 Ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 23/07/2012 Ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.8) Apertura offerte: 24/07/2012: gara a) 9; gara b) 10; gara c) 11; gara d) 12; gara e) 13. Sede DSC in via Uccellis 12 f, Udine. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' il Dottor. Paolo Biacoli. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4) Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, TEL.040/6724711. Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: entro 30 gg. VI.5) Spedizione avviso: 26/06/12. Il direttore ing. Claudio Giuricin T12BFK11917