AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 2-7-2012)

 
                           Avviso di gara 
 

  SEZIONE      I:      AMMINISTRAZIONE      AGGIUDICATRICE:      I.1)
DENOMINAZIONE,INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f,  UDINE   33100,   Dal   Bon   Elisabetta,   Tel.0432   1794240,
dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it,        Fax         0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it.  Informazioni,   capitolato   d'oneri   e   la
documentazione e offerte o le domande  di  partecipazione:  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale -  Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO: a) ID12PRE019  fornitura  di  un  sistema  per
emaferesi terapeutica con materiale di consumo e  apparecchiature  in
comodato;  b)  ID12FAR010  fornitura  di   farmaci   veterinari;   c)
ID12APB015 fornitura in convenzione di frigoemoteche per  le  Aziende
del SSR; d) ID12PRE021 fornitura di kit  sterili  per  posizionamento
cvc; e) ID12SER055 convenzione  per  l'affidamento  del  servizio  di
stampa  eliografica  di  progetti,  fotocopie,  stampe,   rilegature.
II.1.2) Forniture. Acquisto (gara b, c, d);  Misto  (gara  a).  Luogo
principale di consegna: Aziende del SSR FVG NUTS ITD4; Gara  d)  AOPN
NUTS ITD41. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto  pubblico.  II.1.5)
Breve descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:  Vedasi  II.1.1.
II.1.6)  CPV:  a)  33194000-6;  b)  33600000-6;  c)  39711100-0;   d)
33141200-2; e) 79800000-2. II.1.7) L'appalto  rientra  nel  campo  di
applicazione  dell'accordo  sugli  appalti  pubblici:   si.   II.1.8)
Divisione in  lotti:  si  (gare  b,c,e);  no  (gare  a,d).  Tutte  le
informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti  sono
contenute    nel    capitolato     di     gara,     reperibile     su
www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:  in  corso"  accedendo
tramite l'area riservata  alle  imprese.  II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti: no. II.2) Quantitativo: a) euro 52.500,00 (+ 35.000,00  per
opzione proroga contrattuale di 24 mesi +  10.500,00  per  estensioni
contrattuali);  b)  euro  123.000,00   (+   55.350,00   per   opzioni
contrattuali);  c)  euro   94.600,00   (+   83.920,00   per   opzioni
contrattuali); d) euro 48.000,00 (+  32.000,00  per  opzione  proroga
contrattuale di 24 mesi + 9.600,00 per estensioni  contrattuali);  e)
euro 85.00,00 (+  17.000,00  per  estensioni  contrattuali).  II.2.2)
Opzioni: si. a,b,c,d,e: estensioni contrattuali. II.3)  Durata:  gare
a,c,d: 36 mesi; gare b,e: 24 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai
sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita'  di
finanziamento e di pagamento: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a
far data dalla data di  ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)  Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici  aggiudicatario  dell'appalto:  Ai  sensi  dell'art.37  del
D.Lgs. 163/06. III.2) Condizioni di  partecipazione:  Informazioni  e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai  sensi  del  comma  2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.  163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione   volontaria.   III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria:   Informazioni   e   formalita'
necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:  fatturato
globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di  capacita'
eventualmente richiesti: gare a,b,c,d,e fatturato globale almeno pari
al doppio dell'importo di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta.  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:
Prezzo  piu'  basso  (gare  b,d,e);   Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa (gare a,c) in base ai: criteri  indicati  nel  capitolato
d'oneri.  IV.3.1)  Numero  di  riferimento  attribuito   al   dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice:   Determina   D.S.C.   794   dd
20/06/2012. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e
la documentazione  complementare  oppure  il  documento  descrittivo.
Termine ricevimento accesso ai documenti: 13/07/2012 Ore 12.  IV.3.4)
Termine ricezione offerte: 23/07/2012 Ore  12.  IV.3.6)  Lingue:  IT.
IV.3.8) Apertura offerte: 24/07/2012: gara a) 9; gara b) 10; gara  c)
11; gara d) 12; gara e) 13. Sede DSC in via Uccellis 12 f, Udine. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della L.241/90 e'  il  Dottor.  Paolo  Biacoli.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato   d'oneri    e    gli    esiti    sono    pubblicati    su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4)  Ricorso:  T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia,  Piazza
Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, TEL.040/6724711.  Presentazione  di
ricorso:  Informazioni  precise  sui  termini  di  presentazione   di
ricorso: entro 30 gg. VI.5) Spedizione avviso: 26/06/12. 

                            Il direttore 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T12BFK11917
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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