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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Azienda Ospedaliera "Ospedale Treviglio-Caravaggio" Piazzale Ospedale n. 1 24047 Treviglio Italia Telefono: +39 0363424005 Posta elettronica: ufficiare@ospedale.treviglio.bg.it Fax: +39 0363424404 Indirizzi internet: www.ospedale.treviglio.bg.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Azienda Ospedaliera "Ospedale Treviglio-Caravaggio" Piazzale Ospedale n. 1 24047 Treviglio Italia mediante piattaforma telematica SInTel di Regione Lombardia I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita': Salute I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatici: No SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: service per esecuzione di interventi urologici con laser a olmio e sistema di morcellazione prostatica con relativi materiali di consumo II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Forniture Ospedale di Treviglio Codice NUTS ITC46 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Service con noleggio di apparecchiature per interventi urologici (laser a olmio e morcellatore prostatico), materiali di consumo, assistenza tecnica e manutenzione II.1.6) Vocabolario per gli appalti (CPV): 33125000 II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (APP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: NO II.1.8) Lotti - Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti: NO II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo presunto quadriennale a base d'asta: 270.00,00 EUR (IVA esclusa). Oneri per rischi da interferenza non soggetti a ribasso d'asta: 1.550,00 EUR (IVA esclusa). Eventuale estensione successiva all'aggiudicazione dell'appalto a favore di Aziende Sanitaria appartenenti all'Aggregazione AIPEL (cfr. art. 23 del capitolato speciale di gara) II.2.2) Opzione: No II.2.3) Informazioni sui rinnovi - L'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione Durata in mesi: 48 dall'aggiudicazione dell'appalto SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria ex art. 75 del D.Lgs. 163/2006 s.m.e.i. Cauzione definitiva ex art. 113 del D.Lgs. 163/2006 s.m.e. i. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Mezzi di bilancio della stazione appaltante. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ammessi R.T.I. e consorzi ai sensi degli artt. 34, 35, 36, 37 del D.Lgs. 163/2006 s.m.e.i. III.1.4) Altre condizioni particolari La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: NO III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Informazioni e formalita' necessarie per valutare al conformita' ai requisiti: ai sensi della normativa vigente in materia di contratti pubblici III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Cfr. disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica Cfr. disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: NO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo Documenti a pagamento: NO IV.3.4.) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 28.08.2012 - ora: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: In giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 28.08.2012 - ora: 14:00 Luogo: Ospedale di Treviglio, Piazzale Ospedale n. 1 - 24047 Treviglio (BG), ITALIA - Palazzina Uffici 1° piano, presso U.O. Approvvigionamenti. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura di apertura: Ammesso chiunque interessato. Solo legali rappresentanti o loro delegati potranno produrre dichiarazioni a verbale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni sulla periodicita' Si tratta di un appalto periodico: No VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione Europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No VI.3) Informazioni complementari Provvedimento di indizione procedura aperta: deliberazione n. 618 del 22.06.2012. C.I.G.: 43783898E5 contributo di Euro 20,00 quale condizione di ammissibilita' alla procedura di gara. Costituiscono parte integrante del presente bando di gara il Disciplinare, il Capitolato Speciale di gara e i relativi allegati. Tutte le informazioni necessarie per una corretta partecipazione alla procedura e per la formulazione dell'offerta sono contenute negli atti di gara La procedura si svolgera' mediante piattaforma telematica SInTel di Regione Lombardia, al quale e' possibile accedere attraverso il punto di presenza sulle reti telematiche all'indirizzo internet corrispondente all'URL www.centraleacquisti.regione.lombardia.it. Il modulo "Ritiro atti di gara" dovra' essere compilato e trasmesso mediante l'apposito canale "Comunicazioni della procedura" presente in piattaforma. Eventuali richieste di chiarimento dovranno pervenire con le modalita' previste negli atti di gara entro e non oltre il giorno 06.08.2012. Le risposte ai quesiti pervenuti in tempo utile saranno comunicate mediante piattaforma telematica, e si intenderanno conosciute da tutti gli interessati. L'Azienda Ospedaliera si riserva la facolta' di revocare la presente gara per comprovate ragioni dandone comunicazione alla Ditte concorrenti, senza che le stesse possano accampare pretesa alcuna al riguardo. L'Azienda Ospedaliera si riserva di aggiudicare anche in presenza di una sola offerta valida. Responsabile del procedimento: Dott.ssa Elisabetta Mombrini. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 27.06.2012. Il direttore generale dott. Cesare Ercole T12BFK11941