AZIENDA OSPEDALIERA "OSPEDALE TREVIGLIO-CARAVAGGIO"
Sede Legale: Piazzale Ospedale n. 1 - 24047 Treviglio
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 02585580166

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 2-7-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Azienda Ospedaliera "Ospedale Treviglio-Caravaggio" 
  Piazzale Ospedale n. 1 
  24047 Treviglio 
  Italia 
  Telefono: +39 0363424005 
  Posta elettronica: ufficiare@ospedale.treviglio.bg.it 
  Fax: +39 0363424404 
  Indirizzi internet: 
  www.ospedale.treviglio.bg.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: 
  I punti di contatto sopra indicati 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: 
  I punti di contatto sopra indicati 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: 
  Azienda Ospedaliera "Ospedale Treviglio-Caravaggio" 
  Piazzale Ospedale n. 1 
  24047 Treviglio 
  Italia 
  mediante piattaforma telematica SInTel di Regione Lombardia 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: 
  Organismo di diritto pubblico 
  I.3) Principali settori di attivita': Salute 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatici: No 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  service per esecuzione di interventi urologici con laser a olmio  e
sistema di morcellazione prostatica con relativi materiali di consumo 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Forniture 
  Ospedale di Treviglio 
  Codice NUTS ITC46 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o  il
sistema dinamico di acquisizione (SDA) 
  L'avviso riguarda un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Service con noleggio di apparecchiature  per  interventi  urologici
(laser a olmio e  morcellatore  prostatico),  materiali  di  consumo,
assistenza tecnica e manutenzione 
  II.1.6) Vocabolario per gli appalti (CPV): 33125000 
  II.1.7) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(APP) 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: NO 
  II.1.8) Lotti - Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO 
  II.1.9) Informazioni sulle varianti: 
  Ammissibilita' di varianti: NO 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: 
  Importo presunto quadriennale a base  d'asta:  270.00,00  EUR  (IVA
esclusa). Oneri per rischi da interferenza  non  soggetti  a  ribasso
d'asta: 1.550,00 EUR (IVA esclusa). Eventuale  estensione  successiva
all'aggiudicazione  dell'appalto  a  favore  di   Aziende   Sanitaria
appartenenti all'Aggregazione AIPEL  (cfr.  art.  23  del  capitolato
speciale di gara) 
  II.2.2) Opzione: No 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi - L'appalto e' oggetto di rinnovo:
no 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione 
  Durata in mesi: 48 dall'aggiudicazione dell'appalto 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 
  Cauzione provvisoria ex art. 75 del D.Lgs. 163/2006 s.m.e.i. 
  Cauzione definitiva ex art. 113 del D.Lgs. 163/2006 s.m.e. i. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: 
  Mezzi di bilancio della stazione appaltante. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: 
  Ammessi R.T.I. e consorzi ai sensi degli artt. 34, 35, 36,  37  del
D.Lgs. 163/2006 s.m.e.i. 
  III.1.4) Altre condizioni particolari 
  La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari:
NO 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare al conformita' ai
requisiti: ai sensi della normativa vigente in materia  di  contratti
pubblici 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: 
  Cfr. disciplinare di gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica 
  Cfr. disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. 
  IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica 
  Ricorso ad un'asta elettronica: NO 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e  documenti
complementari o il documento descrittivo 
  Documenti a pagamento: NO 
  IV.3.4.) Termine per il ricevimento delle offerte o  delle  domande
di partecipazione: 28.08.2012 - ora: 12:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: In giorni:  180  (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte) 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte:  Data:  28.08.2012  -
ora: 14:00 
  Luogo: Ospedale di  Treviglio,  Piazzale  Ospedale  n.  1  -  24047
Treviglio (BG), ITALIA -  Palazzina  Uffici  1°  piano,  presso  U.O.
Approvvigionamenti. 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI 
  Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura  di
apertura: 
  Ammesso chiunque interessato. Solo  legali  rappresentanti  o  loro
delegati potranno produrre dichiarazioni a verbale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita' 
  Si tratta di un appalto periodico: No 
  VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione Europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: No 
  VI.3) Informazioni complementari 
  Provvedimento di indizione procedura aperta: deliberazione  n.  618
del 22.06.2012. C.I.G.: 43783898E5 contributo  di  Euro  20,00  quale
condizione di ammissibilita' alla procedura  di  gara.  Costituiscono
parte integrante del presente  bando  di  gara  il  Disciplinare,  il
Capitolato  Speciale  di  gara  e  i  relativi  allegati.  Tutte   le
informazioni  necessarie  per  una   corretta   partecipazione   alla
procedura e per la formulazione  dell'offerta  sono  contenute  negli
atti  di  gara  La  procedura  si  svolgera'   mediante   piattaforma
telematica  SInTel  di  Regione  Lombardia,  al  quale  e'  possibile
accedere attraverso il  punto  di  presenza  sulle  reti  telematiche
all'indirizzo         internet         corrispondente         all'URL
www.centraleacquisti.regione.lombardia.it. Il modulo "Ritiro atti  di
gara" dovra' essere compilato e trasmesso mediante l'apposito  canale
"Comunicazioni della procedura" presente  in  piattaforma.  Eventuali
richieste di chiarimento dovranno pervenire con le modalita' previste
negli atti di gara  entro  e  non  oltre  il  giorno  06.08.2012.  Le
risposte ai quesiti  pervenuti  in  tempo  utile  saranno  comunicate
mediante piattaforma telematica,  e  si  intenderanno  conosciute  da
tutti gli interessati. L'Azienda Ospedaliera si riserva  la  facolta'
di  revocare  la  presente  gara  per  comprovate   ragioni   dandone
comunicazione alla Ditte concorrenti, senza  che  le  stesse  possano
accampare  pretesa  alcuna  al  riguardo.  L'Azienda  Ospedaliera  si
riserva di aggiudicare anche in presenza di una sola offerta valida. 
  Responsabile del procedimento: Dott.ssa Elisabetta Mombrini. 
  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla  G.U.C.E.:
27.06.2012. 

                        Il direttore generale 
                         dott. Cesare Ercole 

 
T12BFK11941
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.