IREN S.P.A.
Sede Legale: Via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 07129470014

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 2-7-2012)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice 
  I.1) Amministrazione aggiudicatrice: IREN S.p.A.  (in  nome  e  per
conto di Enia Reggio Emilia S.r.l.) - Via Nubi  di  Magellano,  30  -
42123 Reggio Emilia - Punto di contatto: Direzione Acquisti e Appalti
-     tel.0522-297785,     telefax     0521-248910     -      E-mail:
massimiliano.beltrami@gruppoiren.it - profilo di  committente  (URL):
http://www.irenemilia.it/appalti/avvisi.jsp. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1)  Descrizione   appalto:   "SERVIZIO   DI   MANUTENZIONE   E
MOVIMENTAZIONE DEL PARCO CONTENITORI RIFIUTI DI  ENiA  REGGIO  EMILIA
S.R.L. - GARA N.4591 - CIG N.4276472056"; II.1.2) Appalto di  servizi
- cat.1 -  Provincia  di  Reggio  Emilia;  II.1.6)  CPV:  50514000  -
63110000; II.2.1) L'importo stimato a base d'appalto ammonta ad  euro
1.899.210,00 (IVA esclusa) di cui euro  210,00  per  oneri  sicurezza
interferenziali; II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi; 
  SEZIONE III: Informazioni  giuridiche,  economiche,  finanziarie  e
tecniche 
  III.1) Condizioni  relative  all'appalto  e  III.2)  Condizioni  di
partecipazione: si rimanda  al  bando  integrale,  trasmesso  per  la
pubblicazione sulla  GUUE  in  data  28/06/2012  e  consultabile  sul
profilo di committente di cui al punto I.1); 
  SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1.1)  Procedura  aperta.  IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione:
prezzo piu' basso; IV.3.4) Termine ultimo per  il  ricevimento  delle
offerte: 28/08/2012 - ore 12:00; 
  SEZIONE VI: Altre informazioni 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: si rimanda  al  bando  integrale;
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale - Emilia Romagna - Sezione di Parma,  Vicolo
Santafiora, 7 - Parma. VI.4.2) Termini di presentazione del  ricorso:
30 giorni. 

                   Il direttore acquisti e appalti 
                       dott. ing. Silvia Basso 

 
T12BFM11978
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.