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Atti correlati
Avviso di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, Udine 33100, Dal Bon Elisabetta, Tel.0432 1794240, dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO: a) ID11FAR010/4 fornitura di farmaci - gara ponte; b) ID12APE003/1 fornitura di frigoriferi, congelatori e frigo emoteche per l'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Udine. II.1.2) Forniture: Acquisto (gare a, b). Luogo consegna: Gara a) aziende del SSR FVG NUTS ITD4; Gara b) AOUUD NUTS ITD42. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 33690000-6; b) 39711100-0. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: si. II.1.8) Lotti si (gare a,b). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: a) E 7.000.000,00 + (E 1.983.333,00 per estensioni contrattuali); b) E 660.000,00 + (E 132.000,00 per estensioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali: gare a,b. II.3) Durata dell'appalto: a) 24 mesi; b) 30 gg. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs. 163/06. III.2) Condizioni di partecipazione: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs. 163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs. 163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: gara a) dichiarazione di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati in merito alla sussistenza di buoni rapporti commerciali; gara b) fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: gara b) fatturato triennale almeno pari al doppio dell'importo di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: gara a) certificato di qualita' del tipo Iso 9001:2008 o equivalente in originale o copia conforme; gara b) fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: gara b) fatturato triennale almeno pari all'importo di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gare a,b): criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Numero di riferimento: Determina D.S.C. 795 dd 20/06/2012. Termine ricevimento richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 29/07/2012 gare a,b ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 08/08/2012 gare a,b, ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.8) Apertura offerte: 09/08/2012 gare a,b: gara a) ore 10; gara b) ore 9. Luogo: sede DSC in via Uccellis, 12 f a Udine. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' il Dottor. Paolo Biacoli. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Pzza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso (compilare il punto VI.4.2 oppure, all'occorrenza, il punto VI.4.3): entro 30 gg. VI.5) Spedizione avviso: 28/06/2012. Il direttore ing. Claudio Giuricin T12BFK12052