AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 4-7-2012)

 
                           Avviso di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f,  Udine   33100,   Dal   Bon   Elisabetta,   Tel.0432   1794240,
dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it,        Fax         0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra  indicati.  I.2)  Autorita'  regionale  o  locale   -   Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO: a) ID11FAR010/4 fornitura di  farmaci  -  gara
ponte; b) ID12APE003/1 fornitura di frigoriferi, congelatori e  frigo
emoteche per l'Azienda Ospedaliero-Universitaria  di  Udine.  II.1.2)
Forniture: Acquisto (gare a, b). Luogo consegna: Gara a) aziende  del
SSR FVG NUTS  ITD4;  Gara  b)  AOUUD  NUTS  ITD42.  II.1.3)  L'avviso
riguarda:   un   appalto   pubblico.   II.1.5)   Breve    descrizione
dell'appalto:  Vedasi  II.1.1.  II.1.6)  CPV:   a)   33690000-6;   b)
39711100-0. II.1.7)  L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici: si. II.1.8) Lotti si (gare a,b).
Tutte le informazioni relative alla suddivisione  e  descrizione  dei
lotti  sono  contenute  nel  capitolato  di   gara,   reperibile   su
www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:  in  corso"  accedendo
tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9)  Varianti:  no.  II.2)
Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  a)  E  7.000.000,00   +   (E
1.983.333,00 per estensioni  contrattuali);  b)  E  660.000,00  +  (E
132.000,00  per  estensioni  contrattuali).  II.2.2)   Opzioni:   si.
Estensioni  e  proroghe  contrattuali:   gare   a,b.   II.3)   Durata
dell'appalto: a) 24 mesi; b) 30 gg. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1)  Ai   sensi   dell'art.   75   del
D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del  D.lgs.231/2002  a  far
data dalla data di  ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)  Ai  sensi
dell'art.37 del D.Lgs. 163/06. III.2) Condizioni  di  partecipazione:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai  sensi  del  comma  2
dell'art.38 del D.Lgs. 163/06, con la quale la ditta attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.  163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione   volontaria.   III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria: gara a)  dichiarazione  di  almeno
due istituti  bancari  o  intermediari  autorizzati  in  merito  alla
sussistenza di buoni rapporti commerciali; gara b) fatturato  globale
realizzato  nell'ultimo  triennio.  Livelli   minimi   di   capacita'
eventualmente richiesti: gara b) fatturato triennale almeno  pari  al
doppio dell'importo di gara.  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  gara  a)
certificato di qualita' del  tipo  Iso  9001:2008  o  equivalente  in
originale o copia conforme; gara b)  fatturato  specifico  realizzato
nell'ultimo triennio  con  indicazione  degli  Enti  e  del  relativo
importo. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: gara b)
fatturato triennale almeno pari all'importo di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo  piu'
basso (gare a,b): criteri indicati nel  capitolato  d'oneri.  IV.3.1)
Numero di riferimento: Determina D.S.C. 795  dd  20/06/2012.  Termine
ricevimento richieste di documenti  o  per  l'accesso  ai  documenti:
29/07/2012 gare  a,b  ore  12.  IV.3.4)  Termine  ricezione  offerte:
08/08/2012 gare a,b, ore 12. IV.3.6)  Lingue:  IT.  IV.3.8)  Apertura
offerte: 09/08/2012 gare a,b: gara a) ore 10; gara b) ore  9.  Luogo:
sede DSC in via Uccellis, 12 f a Udine. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della L.241/90 e'  il  Dottor.  Paolo  Biacoli.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato   d'oneri    e    gli    esiti    sono    pubblicati    su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto  I.1).  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso: T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia,  Pzza  Unita'  d'Italia  7,
Trieste 34121,  Tel.040/6724711.  VI.4.2)  Presentazione  di  ricorso
(compilare il punto VI.4.2 oppure, all'occorrenza, il punto  VI.4.3):
entro 30 gg. VI.5) Spedizione avviso: 28/06/2012. 

                            Il direttore 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T12BFK12052
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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