CITTA' DI CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 6-7-2012)

 
            Estratto del bando di gara C.I.G. 43852338BE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di  Castellammare
di Stabia, P.zza Giovanni XXIII n.13, CAP 80053. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELLA GARA:  affidamento  della  gestione,  per
anni 4, di servizi complementari,  attraverso  di  n.l  chiosco  sito
nell'area dell'Acqua della Madonna ed area antistante, per un  totale
di n. 8 chioschi, siti alla via Duilio, presso la banchina Fontana, a
realizzarsi  ad  onere   degli   affidatari,   secondo   il   modello
prestabilito. Non sono consentite assegnazioni di servizi  attraverso
piu' chioschi  ad  una  singola  ditta.  Deve  essere  specificamente
indicata l'unica area e relativa struttura,  per  cui  si  partecipa,
come da disciplinare, a pena  di  esclusione.  Affidamento  ai  sensi
dell'art. 45 bis del C.d.N. Importo a base d'asta Euro 14.049,56  per
anno offerta in aumento minimo di Euro 1.000,00. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  imprese  in  composizione   individuale   o
collettiva ed iscrizione C.C.I.A.A. (Camera di Commercio) per  una  o
piu' fra le seguenti categorie: bar, ristoranti e similari. Ulteriori
dettagli e specificazioni nel bando e nel disciplinare di  gara.  Non
sono consentite assegnazione di servizi ad erogarsi  attraverso  piu'
di un singolo chiosco ad una singola ditta. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Di tipo aperta, ai sensi  dell'art.  55  del
D.Lvo 163/06, con il criterio dell'offerta del prezzo  piu'  alto  in
rapporto alla base d'asta, da esperire con le  modalita'  individuate
nel  disciplinare  di  gara;  Termine  perentorio   ricezione   plico
contenente offerta: h.12  del  26.07.2012  c/o  l'Ufficio  Protocollo
Generale  del  Comune.  Modalita'  di  presentazione  delle  offerte:
secondo quanto previsto nel bando integrale e disciplinare  di  gara.
Apertura delle offerte: seduta  pubblica  il  27.07.2012  h.9.30  c/o
l'ufficio Gare e Contratti dell'Ente appaltante. Termine di validita'
dell'offerta: 180 gg. dalla presentazione,  il  predetto  termine  e'
interrotto  dalla  data  dell'avvio   delle   verifiche   strumentali
all'aggiudicazione definitiva. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: La commissione non aggiudichera' il
singolo chiosco, nel caso, in cui per il  medesimo  giunga  una  sola
offerta, anche se valida.  Le  ditte  interessate,  possono  prendere
visione degli atti, e ritirare  il  bando  di  gara  integrale  e  il
disciplinare di  gara  contenente  le  dichiarazioni  necessarie  per
l'ammissione alla gara,  presso  l'Ufficio  Contratti  Comunale,  Via
Rajola      46,      Castellammare      di      Stabia      o      su
www.comune.castellammare-di-stabia.napoli.it. R.U.P. Geom.  Francesco
Schettino. 

                            Il dirigente 
                      avv. Donatangelo Cancelmo 

 
T12BFF12178
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.