UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MESSINA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 6-7-2012)

 
                    Bando di gara CIG: 4169255211 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI  E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Universita'
degli Studi di Messina, Piazza S. Pugliatti n. 1,  98122  Messina,  -
Direzione Appalti - Settore  Procedure  Affidamento  Forniture,  Tel.
(39)    0906768057/51/59,    Fax     (39)     0906768099,     e-mail:
mstagnod@unime.it. Indirizzo internet: http://ww1.unime.it/gare/. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  II.1)  DESCRIZIONE.  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura di  cartucce  e  toner
originali quale scorta di magazzino per l'anno 2012. II.1.2) Tipo  di
appalto  e  luogo  di  esecuzione  o  di  prestazione  dei   servizi:
Forniture. Luogo principale di esecuzione: Ufficio  Programmazione  e
Gestione  Magazzino  dell'Universita'  di  Messina,  ed.   E   -   p.
seminterrato - 98122 Messina. 
  Codice  NUTS:  ITG13.  II.1.6)  CPV  (Vocabolario  comune  per  gli
appalti): 30125110-5 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: euro 44.901,00 IVA esclusa. 
  II.3)    DURATA    DELL'APPALTO:    periodo    in    giorni:     30
(dall'affidamento). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO.  III.1.1)   Cauzioni   e
garanzie richieste: Come disciplinato dagli artt. 75  e  113  del  D.
Lgs. N. 163/06 e s.m.i.; 
  III.2.) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. III.2.1) Situazione personale
degli  operatori,  inclusi  i   requisiti   relativi   all'iscrizione
nell'albo professionale o nel registro commerciale.  Iscrizione  alla
C.C.I.A.A. per l'attivita' oggetto  della  gara,ovvero  nel  registro
commerciale e professionale dello stato di residenza per  le  imprese
non aventi sede in Italia; inesistenza cause di esclusione art. 38  e
motivi di esclusione art. 37, com. 7,  del  D.  Lgs.  n.  163/2006  e
s.m.i.; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:
Prezzo piu' basso ex art. 82 con esclusione automatica ex art. 124 c.
8 del D.Lgs. n. 163/06 e s.m.i..; 
  IV.3)   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE    AMMINISTRATIVO.    IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  no.  IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte: 
  Data 26/07/2012 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte 
  Data 30/07/2012 Luogo: Sala commissione -  locali  della  Direzione
Appalti Servizi e Patrimonio (Edificio "E"), Piazza S. Pugliatti n. 1
- Messina. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: Per quant'altro non previsto  dal
presente Bando, si rinvia al Disciplinare di  gara  e  al  Capitolato
Speciale  d'Appalto  e  relativi  allegati  disponibili   sul   sito:
http://ww1.unime.it/gare/. 2) Responsabile  del  Procedimento  e'  la
sig.ra Donatella Marrone - Settore Procedure Affidamento Forniture  -
Ufficio Procedure Aperte Ristrette e Negoziate - Piazza  Pugliatti  1
ed. E 98122 Messina tel 090/6768057/1/9 fax 090/6768099. 

                     Il direttore amministrativo 
                        avv. Giuseppe Cardile 

 
T12BFL12244
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.