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Avviso d'appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice Denominazione Universita' degli Studi di Milano Servizio responsabile Divisione Attivita' Legali - Ufficio Gare per lavori edilizi e impianti Indirizzo Via Festa Del Perdono n. 7 - 20122 - Milano Italia Tel. +39 02.503.12055 - Fax +39 02.503.12150 - Profilo di committente: http://www.unimi.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico - Istruzione SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Gara d'appalto per l'affidamento unitario delle attivita' di progettazione preliminare, completa della documentazione necessaria all'espletamento del successivo appalto integrato complesso di cui all'art. 53 comma c) del D.lgs 163/2006, di Direzione Lavori, contabilita' e Coordinamento in fase di esecuzione e dell'attivita' di supporto al RUP per supervisione, coordinamento e verifica della progettazione definitiva ed esecutiva, necessarie per la realizzazione dell'Ospedale Veterinario per "piccoli animali" in Lodi. L'affidamento e' temporaneamente limitato alla sola progettazione preliminare, riservandosi l'Universita' l'opzione di procedere all'affidamento delle altre prestazioni previste in appalto. Codice CIG 3378113B06 II.1.2) TIPO DI APPALTO: Servizi - Categoria di servizi: n. 12 - Altri servizi. LUOGO PRINCIPALE: Lodi, via Universita' 6 - Codice NUTS ITC49 II.1.4) BREVE DESCRIZIONE: Le attivita' professionali oggetto dell'appalto sono connesse alla progettazione e realizzazione del nuovo Ospedale Veterinario per "piccoli animali", procedendo all'ampliamento ed alla ristrutturazione di alcuni corpi di fabbricato gia' esistenti e gia' destinati ad attivita' didattico-scientifiche presso l'Ospedale Veterinario in Lodi II.1.5) CPV: 71221000-3 SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. n. 163/2006. IV. 3) Informazioni di carattere amministrativo - IV. 3.1) Numero attribuito al dossier: 60/11 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione 29/05/2012 V.2) Numero di offerte valide ricevute: 10 (dieci) V.3) Aggiudicatario: Raggruppamento Temporaneo CAIREPRO Cooperativa - STUDIO ARCO - ARCH. FONTANILI - MASCHERONI E ASSOCIATI - Via Gandhi, 1 - 42123 Reggio Emilia V.4) Informazioni sul valore dell'appalto Valore inizialmente stimato: Euro 563.000,00 oneri di legge esclusi, Valore finale: Euro 281.500,00, oneri di Legge esclusi, al netto del ribasso del 50%. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) Informazioni complementari: Responsabile Tecnico del procedimento: Arch. Peppino D'Andrea - Capo Divisione Progettazione e Gestione del Patrimonio Immobiliare. Responsabile Amministrativo del procedimento: Dott. Roberto Conte - Capo Divisione Attivita' Legali. VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE 03/07/2012 Il dirigente responsabile dott. Roberto Conte T12BGA12168