AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 8 DI CAGLIARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 6-7-2012)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti  di  contatto:  Azienda  Sanitaria  Locale  N.8  di
Cagliari, Via Piero Della Francesca 1 - 09047 Selargius(CA),Italia  -
Servizi Generali Alberghieri e Logistica - Tel. +39 0706093220/3291 -
Fax +39 0706093803 - email:  alberghiero.logistica@asl8cagliari.it  -
sito web: http://www.aslcagliari.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1.1)Denominazione  conferita
all'appalto: Procedura ristretta per l'affidamento  quinquennale  dei
servizi di raccolta, trasporto e presa in carico  per  lo  stoccaggio
definitivo e/o lo smaltimento di rifiuti  radioattivi  per  l'Azienda
Sanitaria Locale di Cagliari e l'Azienda Ospedaliero Universitaria di
Cagliari. II.1.1)Tipo di appalto e luogo  di  esecuzione:  Comuni  di
Cagliari e Monserrato. II.2.1.) Valore finale totale  degli  appalti:
Euro 259.365,00 IVA esclusa. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Ristretta.
IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3.1)  Numero
di   riferimento   attribuito   al    dossier    dall'amministrazione
giudicatrice:  delibera  di  aggiudicazione  definitiva  n.  189  del
27.02.2012. IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto: SI. Bando di gara: GUUE 2011 S 144 - 239496 del 29/07/2011. 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  E  VALORE  DELL'APPALTO:  Lotto   n.1:
Procedura ristretta per l'affidamento  quinquennale  dei  servizi  di
raccolta, trasporto e presa in carico per  lo  stoccaggio  definitivo
e/o lo smaltimento di rifiuti  radioattivi  per  l'Azienda  Sanitaria
Locale di Cagliari e l'Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari;
V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 27/02/2012.
V.2)Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 1.  V.3)
Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata
adottata la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  Campoverde
S.r.l. - Via Quintiliano, 31 - 20138 Milano -  Tel.  +39  0258039021-
Fax   +39   0258039011-    email:    campoverde@campoverde-group.com.
V.4)Informazione  sul  valore  dell'appalto:  valore  finale   totale
dell'appalto: Euro 259.365,00  IVA  esclusa;  V.5)  Informazioni  sui
subappalti: e' possibile che il contratto venga subappaltato: no. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.4)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 26/06/2012. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Emilio Simeone 

 
T12BGA12212
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.