Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo a informazioni complementari, informazioni su procedure incomplete o rettifiche I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria ULSS n. 3 - Via dei Lotti, 40 - 36061 Bassano del Grappa (VI) - Servizio Approvvigionamenti - Tel. 0424/885285 - All'attenzione di: dott.ssa Miriam Mantovan - posta elettronica miriam.mantovan@aslbassano.it -Fax: 0424/885290 - (URL): www.aslbassano.it - I.2) Tipo:Amministrazione aggiudicatrice- II.1.1) Denominazione: Gara d'appalto a procedura aperta per la fornitura di generi alimentari suddivisa in 4 lotti II.1.2) Breve descrizione: l'appalto ha per oggetto la fornitura di generi alimentari suddivisa nei seguenti lotti: lotto 1) carni fresche, refrigerate, pollame, uova; lotto 2) prodotti lattiero caseari; lotto 3) prodotti ortofrutticoli freschi; lotto 4) generi alimentari diversi conservati, congelati/surgelati, prodotti di salumeria - II.1.3) Vocabolario CPV: Oggetto principale 15800000 - oggetti complementari: 15100000, 15550000, 03220000 IV.1) Procedura: Aperta - IV.2.1) Numero di rif.: Gara n. 20/11 - n.gara AVCP 3139813 - cig: lotto 1 - 311242023C; lotto 2 - 31124288D4; lotto 3 - 3112432C20; lotto 4 - 3112481492 - IV.2.2) numero di riferimento avviso originale spedito mediante eNotices: 2011-116129 - IV.2.3) numero avviso GUUE: 2011/S 160.264236 del 23.08.2011 - IV.2.4) data di spedizione dell'avviso originale: 19.08.2011 VI.1) il presente avviso riguarda: procedura incompleta - VI.2) informazioni relative a procedure di aggiudicazione incomplete: l'appalto non e' stato aggiudicato - VI.5) data di spedizione del presente avviso: 18/06/2012 ID: 2012 - 084097. Il responsabile servizio approvvigionamenti dott.ssa Assunta Chiara Tracanzan T12BHA12273