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Atti correlati
Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Provincia di Brescia - Via Musei, 32 - 25121 Brescia - Settore Contratti e Appalti tel. 030 3749213 030.3749341 - fax: 030.3749211 - appalti@provincia.brescia.it Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Servizio di trattamento antighiaccio e di manutenzione ordinaria delle strade provinciali durante il periodo 2012 - 2014. - II.1.2) Tipo di appalto: Servizio. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Trattasi dell'assegnazione del servizio trattamento antighiaccio e sgombero neve e di manutenzione ordinaria delle strade provinciali per un totale di n. 21 lotti coincidenti con le singole zone. CIG: 4337896106; CIG: 4338087EA0; CIG: 4338164E2B; CIG: 4338218ABC; CIG: 433825379F;CIG: 4341618084;CIG:4341648943;CIG:4341672D10; CIG: 4341815315; CIG: 4341843A2E; CIG: 4340228572; CIG: 4340279F85; CIG: 4338491C05; CIG: 4338514EFF; CIG: 4338534F80; CIG: 43407124DB; CIG: 4340742D9A; CIG: 4340755856; CIG: 4340784047; CIG: 4340794885; CIG: 434015378D; CIG: 4340166249. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 90620000 oggetto principale: Servizi di sgombero neve. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1): Importi a base d'asta: A 1 : Euro 684.130,15; A 2: Euro 530.748,60; A 3: Euro 330.637,44; A 4: Euro 276.635,90; A 5: Euro 252.221,64; B 13: Euro 283.717,10; B 14: Euro 342.292,59; B 15: Euro 298.310,37; B 20/1: Euro 359.723,97; B 20/2: Euro 225.313,74; C 11: Euro 234.413,62; C 12: Euro 365.602,45; C 16: Euro 286.792,24; C 17/1: Euro 287.341,75; C 17/2: Euro 506.683,10; C 18: Euro 268.066,66; C 19: Euro 514.359,08; D6: Euro 314.774,15; D7: Euro 267.052,34; D8: Euro 270.544,31; D9: Euro 315.477,48; D10: Euro 243.145,28. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: il servizio ha durata biennale decorrente dalla data di sottoscrizione del contratto. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste. Cauzione provvisoria per ogni zona di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione all'albo professionale o nel registro commerciale. Soggetti di cui all'art. 34 del D.Lgs n. 163/2006. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) criterio di aggiudicazione: a misura mediante ribasso sull'elenco prezzi posto a base di gara ai sensi dell'art. 82 comma 2, lett. A) del D.Lgs 163/2006. IV.3.4) Scadenza: 27/08/2012 ore 12.00. IV.3.6) Lingua utilizzabile per le offerte e la documentazione: Lingua italiana. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Apertura offerte: 03/09/2012 ore 9.30. Data di invio del bando alla G.U.C.E.: 04/07/2012. Il direttore del settore contratti e appalti dott. Ivano Corini T12BFE12341