PROVINCIA DI BRESCIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 9-7-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Provincia di Brescia - Via Musei, 32 -
25121  Brescia  -  Settore  Contratti  e  Appalti  tel.  030  3749213
030.3749341 - fax: 030.3749211 - appalti@provincia.brescia.it 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: Servizio di trattamento antighiaccio e  di  manutenzione
ordinaria delle strade provinciali durante il periodo 2012 - 2014.  -
II.1.2) Tipo di appalto: Servizio. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Trattasi  dell'assegnazione
del  servizio  trattamento  antighiaccio  e  sgombero   neve   e   di
manutenzione ordinaria delle strade provinciali per un totale  di  n.
21 lotti coincidenti con le singole zone. 
  CIG: 4337896106; CIG: 4338087EA0; CIG: 4338164E2B; CIG: 4338218ABC;
CIG: 433825379F;CIG:  4341618084;CIG:4341648943;CIG:4341672D10;  CIG:
4341815315; CIG: 4341843A2E; CIG: 4340228572; CIG:  4340279F85;  CIG:
4338491C05; CIG: 4338514EFF; CIG: 4338534F80; CIG:  43407124DB;  CIG:
4340742D9A; CIG: 4340755856; CIG: 4340784047; CIG:  4340794885;  CIG:
434015378D; CIG: 4340166249. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 90620000  oggetto
principale: Servizi di sgombero neve. II.2)  Quantitativo  o  entita'
dell'appalto II.2.1): Importi a base d'asta: A 1 : Euro 684.130,15; A
2: Euro 530.748,60; A 3: Euro 330.637,44; A 4: Euro 276.635,90; A  5:
Euro 252.221,64; B 13: Euro 283.717,10; B 14: Euro 342.292,59; B  15:
Euro 298.310,37; B 20/1: Euro 359.723,97; B 20/2: Euro 225.313,74;  C
11: Euro 234.413,62; C 12: Euro 365.602,45; C 16: Euro 286.792,24;  C
17/1:  Euro  287.341,75;  C  17/2:  Euro  506.683,10;  C   18:   Euro
268.066,66; C 19: Euro 514.359,08;  D6:  Euro  314.774,15;  D7:  Euro
267.052,34; D8: Euro  270.544,31;  D9:  Euro  315.477,48;  D10:  Euro
243.145,28. II.3) Durata dell'appalto o  termine  di  esecuzione:  il
servizio ha durata biennale decorrente dalla data  di  sottoscrizione
del contratto. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste.
Cauzione  provvisoria  per  ogni  zona  di  partecipazione.  III.2.1)
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione all'albo professionale  o  nel  registro  commerciale.
Soggetti di cui all'art. 34 del D.Lgs n. 163/2006. 
  Sezione IV: Procedura IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2)
criterio di aggiudicazione: a  misura  mediante  ribasso  sull'elenco
prezzi posto a base di gara ai sensi dell'art. 82 comma 2,  lett.  A)
del D.Lgs 163/2006. IV.3.4) Scadenza: 27/08/2012 ore  12.00.  IV.3.6)
Lingua utilizzabile  per  le  offerte  e  la  documentazione:  Lingua
italiana. IV.3.7) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni. 
  IV.3.8) Apertura offerte: 03/09/2012 ore 9.30. 
  Data di invio del bando alla G.U.C.E.: 04/07/2012. 

            Il direttore del settore contratti e appalti 
                         dott. Ivano Corini 

 
T12BFE12341
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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