COMUNE DI FUCECCHIO
Provincia di Firenze

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 9-7-2012)

 
Bando di  gara  per  l'affidamento  del  servizio  di  riparazione  e
manutenzione dell'autoparco comunale (redatto secondo  l'Allegato  IX
                         A, D.lgs n. 163/06) 
 

  1. Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di  Fucecchio  via  La
Marmora 34, 50054 Fucecchio  (FI)  Tel.  0571-2681  (centralino)  fax
0571-268246. 
  3.a) Procedura di  aggiudicazione:  procedura  aperta  indetta  con
determinazione n° 400 del 04/07/2012 
  4. Forma dell'appalto: servizio 
  5. Luogo di prestazione dei servizi: Centri di assistenza 
  6.c)Categoria del servizio e sua descrizione: cat. 1 - servizio  di
riparazione e manutenzione  di  veicoli  a  motore  per  il  triennio
2012-2015 con eventuale proroga per un periodo  massimo  di  sei  (6)
mesi, per un importo a base d'asta pari ad  Euro  123.840,00  (tenuto
conto della proroga Euro Euro. 144.480,00) CPV 50110000-9. 
  7) L'appalto e' suddiviso in 4 lotti ciascuno  con  gli  importi  a
base di gara comprensivi di proroga di seguito indicati:  Lotto  1  -
Servizio di manutenzione e riparazione meccanica dei mezzi leggeri  -
Euro  46.200,00  [C.I.G:  4401081EEB];  Lotto   2   -   Servizio   di
manutenzione e riparazione della  carrozzeria  dei  mezzi  leggeri  -
Euro.  12.862,00  [C.I.G:  4401117CA1];  Lotto  3   -   Servizio   di
manutenzione e riparazione meccanica e della  carrozzeria  dei  mezzi
pesanti - Importo a base di gara Euro. 58.275,00 [C.I.G: 440184663A];
Lotto 4 - Servizio di riparazione e  sostituzione  dei  pneumatici  -
Importo a base  di  gara  Euro.  27.143,00  [C.I.G:  4401932D30].  Le
offerte vanno presentate per uno o piu' lotti 
  9)Non sono ammesse varianti 
  11.a) e  c)  Atti  e  modelli  di  gara  possono  essere  richiesti
gratuitamente  presso  i  seguenti  servizi:  Economato:  tel.  0571-
268211/268212 E-mail: economato@comune.fucecchio.fi.it  -  Contratti:
tel.      0571-268296/268210-      fax      0571-268246       E-mail:
l.pulidori@comune.fucecchio.fi.it;  i  suddetti  atti  di  gara  sono
visionabili   e   scaricabili   sul   sito   internet   del    comune
www.comune.fucecchio.fi.it, nella sezione "Bandi ed Esiti di gara" 
  12.a) Termine ultimo per la presentazione delle  offerte:  entro  e
non oltre le ore 13:00 del giorno 26/07/2012 
  12.c) Indirizzo a cui devono essere trasmesse le domande:  Servizio
Protocollo del Comune di Fucecchio,  Via  La  Marmora  n.  34,  50054
Fucecchio 
  12.d) L'offerta economica e  tutti  i  documenti  richiesti  devono
essere redatti in lingua italiana 
  13.a) e b) Persone ammesse ad assistere, luogo ed ora  di  apertura
dei plichi: seduta pubblica presso una sala degli uffici comunali  in
Fucecchio, Via La  Marmora  n.  34,  per  le  ore  09:30  del  giorno
27/07/2012 
  14. Cauzione e garanzie richieste: riportati nel Disciplinare 
  15.  Modalita'  essenziali  di   finanziamento:   entrate   proprie
dell'Ente 
  16. Sono ammesse alla gara  anche  imprese  riunite  o  consorziate
ovvero che intendano riunirsi o consorziarsi 
  17. Requisiti di partecipazione alla gara e  cause  di  esclusione:
riportati nel Disciplinare di gara 
  21. L'offerente e' vincolato alla propria offerta  per  180  giorni
dalla data di scadenza per la presentazione delle offerte. 
  23. Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu'  basso  sulla  base  di
quanto indicato nel Disciplinare di gara 
  24. Organo competente per le procedure di ricorso e termine per  la
presentazione  del  ricorso:  TAR  TOSCANA   entro   30   gg.   dalla
pubblicazione su G.U.R.I. 
  28. Altre informazioni: Il  Disciplinare  di  gara,  a  cui  si  fa
rinvio, contiene in dettaglio le norme relative  alla  partecipazione
alla  gara  ed   alla   valutazione   delle   offerte.   Responsabile
procedimento: Dr. Fabio Malucchi 

             La dirigente settore economico finanziario 
                       dott.ssa Cristina Buti 

 
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