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Bando di gara mediante procedura ristretta C.I.G. 4337197031 SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amm.ne aggiudicatrice: Comune di Lamezia Terme, via Sen. A. Perugini, 88046 Lamezia Terme, tel. 0968/207211-235-264 fax 207264 www.comune.lamezia-terme.cz.it. I.2) Indirizzo c/o il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: vedi Sez. IV, punto 3.1. I.3) Indirizzo c/o il quale e' possibile ottenere la documentazione: vedi Sez. IV, punto 3.1. I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte: vedi punto I.1. I.5) Tipo di Amm.ne aggiudicatrice: livello locale. SEZIONE II:OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione: servizio di pulizia locali comunali. II.2) Tipo di appalto di servizi: cat. 14; C.P.C. 874 di cui all'all.to II A D.lgs 163/06. II.3) Luogo prestazione servizi: come da CSA. II.4) Divisione in lotti: no. II.5) Ammissibilita' varianti: no. II.6)Quantitativo o entita' totale appalto: E. 312.360,05 iva inclusa al 21%. II.7) Durata appalto o termine esecuzione: 12 mesi decorrenti dalla data verbale consegna. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria di E. 5.162,98 pari al 2% importo a base d'appalto di E. 258.148,80; la cauzione definitiva ai sensi art.113 D.lgs 163/06. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e pagamento: l'appalto e' finanziato con fondi del bilancio comunale. Il pagamento avverra' come da CSA (art.18). III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto: raggruppamenti temporanei o consorzi ordinari di concorrenti ai sensi art.37 D.lgs 163/06. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Requisiti minimi di carattere economico e tecnico che il prestatore di servizi deve possedere: a) certificato di iscrizione alla C.C.I.A.A., recante la dicitura antimafia, per lo specifico settore di attivita' oggetto dell'appalto o, per le imprese estere, al registro professionale o commerciale vigente nello stato di residenza; b) di non trovarsi in nessuna delle cause di esclusione previste dall'art. 38, c. 1 D.Lgs. 163/06 e ss.mm.ii; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria - prove richieste: a) dichiarazione di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del D.lgs. 385/93; b) dichiarazione successivamente verificabile in capo all'aggiudicatario, di avere conseguito negli ultimi tre esercizi un fatturato relativo a servizi nel settore oggetto della gara di importo non inferiore a quello posto a base d'asta. III.2.3) Capacita' tecnica - prove richieste: la capacita' tecnica dovra' essere dimostrata con una dichiarazione successivamente verificabile in capo all'aggiudicatario attestante i requisiti di cui lett.: a), b), c), h) dell'art. 42 D.lgs. 163/06 e ss.mm.ii. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo procedura: ristretta, ai sensi art. 55 D.lgs 163/06. IV.2) Criteri aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in termini di qualita' e prezzo ai sensi art. 83 D.lgs 163/06 valutabile in base ai seguenti elementi: offerta tecnica (qualita' del servizio), max punti 60; prezzo offerto, max punti 40. IV.3) Informazioni di carattere amm.vo IV.3.1) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: i documenti possono essere richiesti, al Resp.le del proc.to sotto indicato. IV.3.2) Termine ricevimento domande partecipazione: h 12 del 25.07.12. IV.3.3) Lingua utilizzabile nelle offerte: It. IV.3.4) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 gg. dalla scadenza fissata ricezione offerte. IV.3.5) Persone ammesse ad assistere all'apertura offerte: legali rappresentanti dei concorrenti ovvero soggetti muniti di specifica delega. IV.3.6) Data, ora e luogo apertura offerte: come da lettera d'invito(esame documentazione amm.va). SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI V.1) Info complementari Le modalita' presentazione offerte e dei documenti da allegare nonche' tutte le altre info complementari sono indicate nel bando di gara. Resp.le procedura affidamento ed esecuzione contratto, ai sensi art. 10 D.lgs 163/06, e' il dott. Bruno Porchia, tel. 0968/207262. V.2) Data spedizione bando alla G.U.U.E.: 04.07.12. Lamezia Terme, 04.07.12 Il titolare di p.o. geom. Gennaro Miceli Il dirigente avv. Alessandra Belvedere T12BFF12387