Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Ente appaltante: Comune di Ponte dell'Olio, via Vittorio Veneto n. 147, Ponte dell'Olio (PC) - P.I. 00255060337 - Tel. 0523.874411- Fax 0523.874444, sito web www.comune.pontedellolio.pc.it, e-mail: segreteria@comune-pontedellolio.it. Oggetto ed importo del servizio: trasporto scolastico alunni frequentanti la scuola primaria, secondaria I, centro educativo. Numero di riferimento CPV (Vocabolario Comune per gli appalti) 60130000-8: tragitto n. 1 - CIG 4376726C8A - importo complessivo presunto al netto IVA € 29.410,00 cauzione provvisoria € 588,20; tragitto n. 2 - CIG 43767353FA - importo complessivo presunto al netto IVA € 30.448,00 - cauzione provvisoria € 608,96; tragitto n. 3 - CIG 437689365C - importo complessivo presunto al netto IVA € 31.140,00 - cauzione provvisoria € 622,80. Durata dell'appalto: a.s. 2012/2013. Per l'aggiudicatario cauzione definitiva pari al 10% dell'importo di aggiudicazione di ogni singolo lotto. Procedura di gara e criteri aggiudicazione: procedura aperta V comma, art. 55, D.Lgs. n. 163/2006. Aggiudicazione in singoli lotti ai sensi II comma, lett. b), art. 82, D.Lgs. 163/2006. Termini per la presentazione delle offerte: entro le ore 12 del quindicesimo giorno decorrente dalla pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Per quanto non previsto dal presente bando si rinvia al capitolato e disciplinare di gara, alle leggi e regolamenti vigenti in materia. Responsabile del procedimento Elena Baiguera. Responsabile del procedimento Elena Baiguera TC12BFF12284