Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - C.I.G 4374612C03 1) STAZIONE APPALTANTE Comune di Pompei - Piazza Bartolo Longo n. 36 - 80042 Pompei (NA) - (tel. 081 8576428 fax 081 8576411) www.comune.na.it Responsabile del procedimento e Direttore dell'esecuzione del contratto Art. 272 comma 5 del DPR 207/2010 Dirigente del VI Settore Ing. Andrea Nunziata. 2) OGGETTO: affidamento in concessione della gestione, dei servizi cimiteriali ammodernamento e relativa gestione dell'impianto di illuminazione votiva nel cimitero comunale, per la durata di 22 anni 3) IMPORTO: euro 875.949,36 IVA esclusa - Procedura aperta - Offerta economicamente piu' vantaggiosa 4) TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE entro le ore 12,00 del 06/09/2012. VINCOLO OFFERTA 180 giorni 5) APERTURA OFFERTE: il 19/09/2012 alle ore 9,00 presso i locali dell'Ufficio Tecnico - VI Settore del Comune di Pompei in Piazza Schettini Ulteriori informazioni: http://www.comune.pompei.na.it/ Il responsabile del procedimento ing. Andrea Nunziata T12BFF12519