AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 2 - OLBIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 11-7-2012)

 
Bando di gara Por Fesr Sardegna 2007 - 2013. Programmazione risorse a
valere  sull'asse  II:  inclusione,  servizi  sociali,  istruzione  e
legalita', obiettivo specifico 2.2  -  Obiettivo  operativo  2.2.2  -
Linea di attivita' 2.2.2.A - Importo complessivo Euro 33.017.000,00 -
                 Delibera G.R. n. 41/16 DEL 23.11.10 
 

  1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Locale n° 2  -
Via Bazzoni Sircana 2 -  2/a  -  07026  Olbia  -  Italia  -  Telefono
0789/563301     -     0789/563326;     fax     0789/67645;     e-mail
acquisti-gare@aslolbia.it sito Internet www.aslolbia.it. 
  2) Procedura di aggiudicazione: procedura aperta ex artt.  54  e  3
comma 37 D. lgs. 163/2006 autorizzata con  deliberazione  n.1671  del
25/06/2012; Forma dell'appalto: appalto misto ai sensi  dell'art.  14
del D. lgs. 163/2006 qualificabile come appalto di  forniture;  Luogo
di esecuzione dell'appalto: La  Maddalena.  -  Oggetto  dell'appalto:
fornitura di Camera iperbarica per urgenze -  Numeri  di  riferimento
CPV 38434540-3 CIG 440620750A; CUP G99E10003300009; 
  3) Termini: a) massimo di stipulazione del contratto: 45 giorni  da
ultima comunicazione ai sensi dell'art. 79 del D. Lgs.  163/2006;  b)
di esecuzione della  fornitura  e  relativi  lavori:  140  giorni  da
stipula contratto. 
  4)  A)  Documenti  complementari  (tutti  disponibili  su  supporto
informatizzato, incluso il bando): disciplinare di  gara  e  relativi
allegati, che sono complementari e integrativi  del  presente  bando,
capitolato   speciale   d'appalto   e   relativi   allegati;    tutti
immediatamente  e  gratuitamente  accessibili   sul   sito   Internet
www.aslolbia.it. B) Termine ultimo richieste informazioni:  entro  le
12:30 del giorno  30/08/2012.  6)  Termine  per  la  ricezione  delle
offerte: entro le ore 12,30 del giorno 11/09/2012. Indirizzo al quale
devono essere inviate le offerte: vedasi punto 1).  Lingua:  Tutti  i
documenti dovranno essere redatti in lingua italiana, o corredati  da
traduzione dichiarata fedele all'originale. 
  7) Apertura plichi: seduta pubblica. Data, ora  e  luogo  della  1°
seduta pubblica, soggetti  ammessi:  24/09/2012  ore  9.30,  Servizio
Provveditorato; indirizzo: Via Bazzoni - Sircana n. 2/2a, 07026 Olbia
(vedasi Disciplinare per prosieguo gara);  ammessi:  a)  con  diritto
d'annotazione, legali rappresentanti degli offerenti o loro delegati;
b) pubblico. 
  8) Finanziamento: Fondi  POR  FESR  -  Risorse  di  bilancio  della
Stazione appaltante (vedasi capitolato  speciale  e  disciplinare  di
gara). 
  9) Soggetti ammessi alla gara: art. 34 D.  lgs.  163/2006  e  altre
forme costitutive legittime in ambito UE; operatori economici ex art.
47 D. lgs. 163/2006 (vedasi disciplinare). 
  10) Offerta ferma: minimo 250 giorni dal termine ricezione  offerte
di cui al punto 6). 
  11)  Criteri  di  aggiudicazione:  art.  83   D.   lgs.   163/2006,
specificati nel Disciplinare di gara.  12)Varianti  ammesse  come  da
allegati 1 e 2 al Capitolato, consentita un'offerta per offerente. 
  13) Importo dell'appalto a base  di  gara  netto  IVA  e  oneri  di
sicurezza: Euro 566.000,00; valore complessivo dell'appalto ai  sensi
dell'art. 29  c.  1  del  D.Lgs.  163/2006  Euro  569.300,00.  Vedasi
capitolato per quadro economico. 
  14) Garanzie richieste: garanzia provvisoria pari al 2% del  valore
a base d'asta; impegno al rilascio  di  garanzia  definitiva  (vedasi
disciplinare e capitolato speciale). 15)  Le  ditte  offerenti  hanno
l'obbligo, fino a giorno 05/09/2012 ore 12,30, di  accedere  al  sito
internet  Aziendale  di  cui  al  punto  1  del  presente  bando  per
verificare tutte le  eventuali  comunicazioni  (risposte  a  quesiti,
correzione di atti etc.) inerenti  l'appalto  di  che  trattasi.  16)
Avverso gli atti ed i provvedimenti inerenti la procedura di gara  e'
possibile presentare ricorso al T.A.R.  Sardegna,  in  Cagliari,  Via
Sassari 17 nel termine di 30 giorni. 
  17) Il presente bando e' stato spedito in forma informatizzata alla
G.U.C.E. il 09.07.2012. 
  18) Responsabile del Procedimento: dott.ssa Maria Caterina Cassitta 

                        Il direttore generale 
                    dott. Giovanni Antonio Fadda 

 
T12BFK12563
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