COMUNE DI LEGNANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 11-7-2012)

 
               Avviso relativo ad appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzo e punti di contatto 
  Denominazione ufficiale: Comune di Legnano- indirizzo:  Piazza  San
Magno n°  9-citta':  Legnano-  CAP:20025-paese:  Italia  -  punti  di
contatto: settore  OO.PP:  e  Patrimonio-  Servizio  Strade  -  Tel.:
0331/471318- Fax 0331/471300- responsabile  del  procedimento:  geom.
Teodoro   Lazzati   -indirizzo   mail:    servizio.strade@legnano.org
-indirizzo internet: www.legnano.org 
  I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale- 
  I.3)  principali  settori  di  attivita':  servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1)  denominazione   conferita   all'appalto:   interventi   di
manutenzione straordinaria delle pavimentazioni  stradali  anno  2012
lotto A - CIG 4229177B41 
  II.1.2) tipo di appalto e luogo di esecuzione: appalto di lavori  -
comune di Legnano 
  II.1.4) breve descrizione dell'appalto: i lavori in argomento hanno
per  oggetto  la  manutenzione  straordinaria  delle   pavimentazioni
stradali 
  II.1.5) CPV: oggetto principale 45233220-7 
  II.2) valore finale  totale  degli  appalti:  487.818,78  EUR  -IVA
esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) tipo di procedura 
  IV.1.1) tipo di procedura: aperta 
  IV.2) criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso ai sensi degli
artt. 82, comma 2, lett. A) e 122, comma 9 del D. Lgs. 163/2006 
  IV.3) informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.2) - pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso  appalto:
bando di gara nella GURI n° 56 - 5^ Serie Speciale - del 16/05/2012 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) data di aggiudicazione dell'appalto: 02/07/2012 
  V.2) informazioni sulle offerte - numero di offerte ricevute: 96 
  V.3)   denominazione   e    recapito    dell'operatore    economico
aggiudicatario dell'appalto: EDIL STRADE ROMEO S.R.L. -Via Euclide n.
30 -20041 Agrate Brianza (MB) - Italia 
  V.4) informazioni sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 645.787,63  EUR  -
IVA esclusa 
  Valore finale totale dell'appalto: 487.818,78 EUR - IVA esclusa 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) procedure di ricorso 
  VI.3.1) organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
Lombardia - Via Filippo Corridoni n° 39 - 20122  Milano  -  indirizzo
internet: http://www.giustizia-amministrativa.it/index.html 
  VI.3.2)  presentazione  di  ricorsi:  entro  30  gg.  dalla   piena
conoscenza. 
  Legnano, 09/07/2012 

                     Il dirigente del settore 4 
                     ing. Edoardo Maria Zanotta 

 
T12BGA12575
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.