REGIONE CAMPANIA
Settore provveditorato ed economato


Via P. Metastasio 25/29 - 80125 Napoli

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 13-7-2012)

 
                    Bando di gara CIG: 4404998F54 
 

  Sezione I: 1) Giunta  Regionale  della  Campania-A.G.C.  Demanio  e
Patrimonio - via P. Metastasio n. 25/29, 80125 - Napoli  -  Italia  .
Punti di contatto: Servizio  Gare  e  Appalti  -  All'attenzione  di:
dr.ssa Daniela Nobile - Tel.081/7964520 - fax 081/7964412  -  e-mail:
d.nobile@maildip.regione.campania.it.  Ulteriori  informazioni   sono
disponibili presso i punti di contatto sopra indicati.  Gli  atti  di
gara  sono   disponibili   presso:   Regione   Campania   -   Settore
Provveditorato ed Economato- Servizio Gare  ed  Appalti  -  indirizzo
internet    www.regione.campania.it-link    bandi    e    gare    del
Provveditorato. Le offerte  e  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate a: Regione Campania - Settore Provveditorato ed  Economato  -
Servizio Gare e Appalti - Edificio 1 stanza 15 -  via  Metastasio  n.
25/29 - Napoli. 
    
  Sezione II: 1.1) Procedura aperta per l'affidamento, per tre  anni,
del  servizio  di  pulizia   ed   attivita'   connesse   della   sede
istituzionale di via S. Lucia. Servizi cat. 14  Luogo  principale  di
esecuzione: Napoli. 1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico.
1.5)L'appalto  riguarda   il   servizio   di   pulizia   della   sede
istituzionale di  via  S.  Lucia.  I  servizi  sono  dettagliati  nel
Capitolato d'Appalto. 1.6) CPV Oggetto principale: 90919200. 1.7) No.
1.8) No. 1.9) No. 2.1) L'importo complessivo stimato dell'appalto  e'
pari ad euro 2.294.672,64, IVA esclusa. 2.2) Opzioni: no. 2.3) Durata
dell'appalto: 36 mesi. 
    
  Sezione III: 1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  indicate  nel
Disciplinare  di  gara.  1.2)  Fondi  regionali.   1.3)Indicata   nel
disciplinare di gara. 2.1)  Possono  partecipare  alla  gara  imprese
singole  o  associate,  in  possesso  dei  requisiti   indicati   nel
Disciplinare di gara. 2.2) Indicate nel disciplinare  di  gara.  2.3)
Indicate nel disciplinare di gara. 3.1)No. 3.2) No. Sezione IV:  1.1)
procedura aperta. 2.1) prezzo piu' basso. 2.2)No. 3.1) Proc.  940/12.
3.2) No. Documenti a pagamento: no. 3.4) Termine per  il  ricevimento
delle offerte: 05/09/2012 ore 13,00. 3.6)  Lingua:  italiano.  3.7)12
mesi.- 3.8) Si. 
    
  Sezione VI: 1) No. 2)No. 3). Il R.U.P.e' il Dr.  Giovanni  Diodato.
Responsabile della procedura di gara:  dr.ssa  Daniela  Nobile-  tel.
081/7964520. 4.1)TAR Campania-  Napoli.  5)  Data  invio  alla  GUUE:
05/07/2012. 

                       Il dirigente di settore 
                        dott. Silvio Marchese 

 
T12BFD12751
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.