Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Codice CIG: 435991185E SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: COMUNE DI BRINDISI, Indirizzo Postale: Piazza Matteotti n.1 - Brindisi - 72100 - Italia; Punti di contatto: All'attenzione di: Rosa Anna De Angelis - Telefono 0831229128 - Telefax 0831229225; Posta elettronica: segreteriagenerale@comune.brindisi.it; Indirizzo internet (URL) www.comune.brindisi.it; Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato D'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' Regionale o Locale. 1.3) Principali settori di attivita': Servizi Generali delle Pubbliche Amministrazioni. 1.4) L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: "FORNITURA IN OPERA DI SISTEMI PER LA CLASSIFICAZIONE DEL TRAFFICO". II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: - Fornitura; - Luogo principale di consegna della fornitura: Brindisi. Codice NUTS: ITF44. II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Realizzazione di una rete di monitoraggio del traffico veicolare, mediante fornitura e posa in opera di un sistema di 15 postazioni fisse di rilevazione viabilita' a due o quattro corsie piu' una postazione di controllo centrale, prestazioni di manutenzione e assistenza tecnica e addestramento degli operatori. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) Vocabolario principale - Oggetto principale: 63712710-3 II.1.8) Lotti: Questo appalto e' diviso in lotti: No. II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti: No. II.2.1) Importo complessivo dell'appalto: euro 295.000,00 Iva inclusa di cui euro 5.000,00 IVA inclusa per oneri di sicurezza. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 100 giorni (dall' aggiudicazione dell'appalto) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie: Cauzione provvisoria: 2% dell'importo complessivo dell'appalto. cauzione definitiva nella misura determinata dall'art. 113 del decreto lgs.163/2006 e s.m.i. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia : Fondo per il sostegno agli investimenti per l'innovazione negli Enti locali - L. n.296/2006. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai: - criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.2 Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 10/09/2012 ore 13.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni sulla periodicita': si tratta di un appalto periodico: NO. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: La data dell'apertura delle offerte sara' comunicata ai concorrenti successivamente alla scadenza delle offerte. La documentazione di gara sara' pubblicata sul sito internet www.comune.brindisi.it. Il RUP di attuazione della fornitura e' il Dott. Angelo Roma. Il RUP limitatamente alla fase di gara e' il Dott. Costantino Del Citerna. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 11/07/2012. Il dirigente AA.GG. - Contratti dott. Costantino Del Citerna T12BFF12778