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Atti correlati
Avviso di gara CIG: 4374205C25 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, Udine 33100, Dal Bon Elisabetta Tel.0432 1794240, dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE: Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a) ID 12SER061 affidamento in concessione del servizio di gestione e manutenzione delle aree a parcheggio dell'Ospedale di Cattinara per un periodo di 48 mesi; b) ID 12APB016 fornitura di due acceleratori lineari, sistema record & verify e sistema di pianificazione del trattamento per l'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Trieste; c) ID 12APB017 fornitura in lotto unico di pensili, lampade scialitiche ed altri accessori per l'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Udine; d) ID12SER053 affidamento in concessione del servizio bar interno dell'Ospedale di San Vito al Tagliamento per un periodo di 6 anni. II.1.2) Tipo di appalto: Forniture. Acquisto (gara b,c). Luogo principale di consegna: gara b)AOTS Cod. NUTS ITD44; gara c)AOUD Cod. NUTS ITD42. Servizi (gara a,d). Cat. servizi: gara a: 27, gara d: 17. Luogo di esecuzione: gara a) AOTS Cod. NUTS ITD44; gara d) ASS6 Cod. NUTS ITD41. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 98351000-8; b) 31643100-6; c) 33162100-4; d) 55410000-7. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Lotti: no (gara a,b,c,d). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it , sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite all'area riservata alle imprese. II.1.9) Varianti: no. II.2) Quantitativo: a) E 315.000,00 (+78.750,00 per proroga contrattuale + 63.000,00 per estensioni contrattuali); b) E 3.250.000,00 (+ 650.000,00 per estensioni contrattuali); c) E 1.700.000,00 (+ 340.000,00 per estensioni contrattuali); d) E 252.000,00 (+ 50.400,00 per estensioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali gare a,b,c,d. II.3) Durata: a) 48 mesi; b) 60 gg; c) 45 gg; d) 72 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2) Condizioni di partecipazione: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: gara a,b,d fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio; gara c fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: gara a,b,d fatturato triennale almeno pari al doppio dell'importo di gara; gara c) fatturato triennale almeno pari ad Euro 5.100.000,00. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' in conformita' ai requisiti: gara a,b,d) fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo; gara c) fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: gara a,b,d) fatturato triennale almeno pari all'importo di gara; gara c) fatturato triennale almeno pari ad Euro 1.700.000,00. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gara c,d); Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gara a, b): criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina D.S.C. 845 dd 03/07/2012. Termine ricevimento accesso ai documenti: 10/08/2012: gara c) ore 12; 20/08/2012: gare a,b,d ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 20/08/2012 gara c) ore 12; 30/08/2012: gare a,b,d ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.8) Apertura offerte: gara c) 21/08/2012 ore 11; 31/08/2012 gara a) ore 9, gara b) ore 10, gara d) ore 11. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' il Dottor. Paolo Biacoli. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: punto VI.4.3) - entro 30 gg. VI.5) Spedizione avviso: 06/07/2012. Il direttore ing. Claudio Giuricin T12BFK12619