AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 13-7-2012)

 
                   Avviso di gara CIG: 4374205C25 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f,   Udine   33100,   Dal   Bon   Elisabetta   Tel.0432   1794240,
dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it,        Fax         0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE: Autorita'  regionale  o
locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a)  ID  12SER061  affidamento  in
concessione del servizio di gestione  e  manutenzione  delle  aree  a
parcheggio dell'Ospedale di Cattinara per un periodo di 48  mesi;  b)
ID 12APB016 fornitura di due acceleratori lineari, sistema  record  &
verify e sistema di  pianificazione  del  trattamento  per  l'Azienda
Ospedaliero-Universitaria di Trieste; c)  ID  12APB017  fornitura  in
lotto unico di pensili, lampade scialitiche ed  altri  accessori  per
l'Azienda   Ospedaliero-Universitaria   di   Udine;   d)   ID12SER053
affidamento in concessione del servizio bar interno dell'Ospedale  di
San Vito al Tagliamento per un periodo di 6  anni.  II.1.2)  Tipo  di
appalto:  Forniture.  Acquisto  (gara  b,c).  Luogo   principale   di
consegna: gara b)AOTS Cod. NUTS ITD44; gara c)AOUD Cod.  NUTS  ITD42.
Servizi (gara a,d). Cat. servizi: gara a: 27, gara d:  17.  Luogo  di
esecuzione: gara a) AOTS Cod. NUTS ITD44;  gara  d)  ASS6  Cod.  NUTS
ITD41.  II.1.3)   Appalto   pubblico.   II.1.5)   Breve   descrizione
dell'appalto  o  degli  acquisti:  Vedasi  II.1.1.  II.1.6)  CPV:  a)
98351000-8; b) 31643100-6; c) 33162100-4; d) 55410000-7. II.1.7) AAP:
si. II.1.8) Lotti: no (gara a,b,c,d). Tutte le informazioni  relative
alla  suddivisione  e  descrizione  dei  lotti  sono  contenute   nel
capitolato di gara, reperibile  su  www.csc.sanita.fvg.it  ,  sezione
"bandi di gara: in corso" accedendo tramite all'area  riservata  alle
imprese. II.1.9) Varianti: no. II.2) Quantitativo:  a)  E  315.000,00
(+78.750,00 per  proroga  contrattuale  +  63.000,00  per  estensioni
contrattuali);  b)  E  3.250.000,00  (+  650.000,00  per   estensioni
contrattuali);  c)  E  1.700.000,00  (+  340.000,00  per   estensioni
contrattuali);  d)  E  252.000,00   (+   50.400,00   per   estensioni
contrattuali).   II.2.2)   Opzioni:   si.   Estensioni   e   proroghe
contrattuali gare a,b,c,d. II.3) Durata: a) 48 mesi; b) 60 gg; c)  45
gg; d) 72 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai
sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita' di
finanziamento: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far  data  dalla
data di ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)  Forma  giuridica  che
dovra'   assumere   il   raggruppamento   di   operatori    economici
aggiudicatario dell'appalto: Ai sensi dell'art.37  del  D.Lgs.163/06.
III.2) Condizioni di  partecipazione:  Dichiarazione  sostitutiva  di
certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del  D.Lgs.163/06,  con
la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni
di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del
D.Lgs.163/06, e di  essere  iscritta  nel  registro  della  CCIAA  (o
Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli  Stati
esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al  Registro
delle Imprese e, che a carico della ditta non vi  sono  dichiarazione
di fallimento,  liquidazione  coatta  amministrativa,  ammissione  in
concordato, amministrazione controllata, o procedure di  liquidazione
volontaria. III.2.2) Capacita' economica e  finanziaria:  gara  a,b,d
fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio; gara  c  fatturato
globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di  capacita'
eventualmente richiesti: gara a,b,d fatturato triennale  almeno  pari
al doppio dell'importo di gara; gara c)  fatturato  triennale  almeno
pari ad Euro 5.100.000,00. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e
formalita'  in  conformita'  ai  requisiti:  gara  a,b,d)   fatturato
specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli  Enti
e del  relativo  importo;  gara  c)  fatturato  specifico  realizzato
nell'ultimo triennio  con  indicazione  degli  Enti  e  del  relativo
importo. Livelli minimi di capacita'  eventualmente  richiesti:  gara
a,b,d) fatturato triennale almeno pari all'importo di gara;  gara  c)
fatturato triennale almeno pari ad Euro 1.700.000,00. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Criteri  di  aggiudicazione:  Prezzo
piu' basso (gara c,d); Offerta economicamente piu' vantaggiosa  (gara
a, b): criteri indicati nel capitolato  d'oneri.  IV.3.1)  Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Determina  D.S.C.   845   dd   03/07/2012.   Termine
ricevimento  accesso  ai  documenti:  10/08/2012:  gara  c)  ore  12;
20/08/2012: gare a,b,d ore 12.  IV.3.4)  Termine  ricezione  offerte:
20/08/2012 gara c) ore 12; 30/08/2012: gare  a,b,d  ore  12.  IV.3.6)
Lingue: IT. IV.3.8) Apertura offerte:  gara  c)  21/08/2012  ore  11;
31/08/2012 gara a) ore 9, gara b) ore 10, gara d) ore 11. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della L.241/90 e'  il  Dottor.  Paolo  Biacoli.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato   d'oneri    e    gli    esiti    sono    pubblicati    su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto  I.1).  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso: T.A.R. Friuli Venezia  Giulia,  Piazza  Unita'  d'Italia  7,
Trieste 34121, Tel.040/6724711.  VI.4.2)  Presentazione  di  ricorso:
punto VI.4.3) - entro 30 gg. VI.5) Spedizione avviso: 06/07/2012. 

                            Il direttore 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T12BFK12619
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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