AZIENDA SANITARIA LOCALE PROVINCIA MILANO 2 - MELEGNANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 13-7-2012)

 
                           Avviso di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.I ASL Provincia di Milano 2 - 
  I.II via 8 giugno, 69 - 20077 Melegnano - tel.  02/98114111  -  fax
02/98115031; 
  I.III punti di  contatto:  Servizio  Approvvigionamenti-  via  U.La
Malfa,1- Cernusco S/N.- Tel.02/9265.4321 - Fax  02/9265.4364  e-mail:
spreafico.renata@aslmi2.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.I Servizio  di  Vigilanza  Armata  in  favore  di  strutture  di
pertinenza dell'ASL MI2; CIG N. 432740713A 
  II.II vocabolario comune per gli appalti: 85145000-7 
  II.III divisione in lotti: NO 
  II.IV varianti: non sono ammesse varianti 
  II.V luogo della consegna: come da Capitolato Speciale d'Appalto; 
  II.VI entita' dell'appalto: importo base d'appalto Euro  140.000,00
(IVA esclusa), le spese per la sicurezza sono CIRCA Euro. 2.100,00; 
  II.VII termine ultimo per l'avvio della fornitura:  dalla  data  di
aggiudicazione per 20 mesi; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.I cauzioni: vedi documentazione di gara 
  III.II forma giuridica del raggruppamento: come  da  documentazione
di gara; 
  III.III   situazione   giuridica,   prove   richieste:   come    da
documentazione di gara; 
  III.IV capacita' economica e finanziaria prove richieste:  come  da
documenta-zione di gara; 
  III.V modalita' di finanziamento: mezzi propri 
  III.VI capacita' tecnica prove richieste:  come  da  documentazione
gara; 
  SEZIONE IV:PROCEDURA 
  IV.I procedura di  aggiudicazione  prescelta:  procedura  negoziata
svolta con modalita' telematica mediante  adesione  alla  piattaforma
Sintel della centrale acquisti regione Lombardia accessibile dal sito
www.centrale.acquisti.regione.lombardia.it; 
  IV.II criteri di aggiudicazione: la gara verra' aggiudicata con  il
criterio del prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 82 comma 2 -  lett.
A) del D. Lgs. 163/06 e s.m.i.; 
  IV.III termine ultimo per la richiesta della documentazione: 
  IV.IV modalita' di ritiro dei documenti: la documentazione  per  la
gara puo' essere scaricata dal sito regionale per le gare telematiche
www.centrale.acquisti.regione.lombardia.it  e   dal   sito   dell'Asl
(www.aslmi2.it); 
  IV.V lingua: italiano 
  IV.VI termine ultimo per la ricezione dell'offerta: ore  12.00  del
04.09.2012 
  IV.VII  indirizzo  al  quale  devono  essere  inviate:   le   buste
telematiche dovranno essere inserite nel  sistema  telematico  Sintel
www.centrale.acquisti.regione.lombardia.it; 
  IV.VIII data ora e luogo dell'apertura  delle  offerte:  05.09.2012
alle ore 10.00 c/o A.S.L. MI 2- via U.La Malfa,1-Cernusco s/N; 
  IV.IX  persone  ammesse   all'apertura   delle   offerte:i   legali
rappresentanti delle ditte o persone in possesso di delega; 
  IV.X Periodo di tempo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 gg. 
  SEZIONI V:ALTRE INFORMAZIONI 
  ulteriori informazioni possono essere richieste  in  forma  scritta
anche a mezzo fax/mail come indicato alla  sezione  I-  1.  punto  di
contatto. 

Il responsabile del  procedimento  -  Il  responsabile  del  servizio
                   approvvigionamenti e logistica 
                          dott. Marco Ricci 

 
T12BFK12646
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.