Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara appalto di forniture procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" Viale Trieste 391 Pesaro 61121 Italia. Punto di contatto: U.O.C. Approvvigionamenti beni e servizi ed attivita' economali (dal lunedi' al venerdi' dalle ore 08.30 alle ore 13.30), tel. 0721366384-40, fax 0721366336, www.ospedalesansalvatore.it. Ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso il punto di contatto sopra indicato. Le offerte vanno inviate al punto di contatto sopra indicato; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) denominazione dell'appalto: fornitura, in lotti distinti, di materiale per il confezionamento degli oggetti sterilizzati e le prove di sterilizzazione; II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna: forniture, Pesaro II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura, in lotti distinti, di materiale per il confezionamento degli oggetti sterilizzati e le prove di sterilizzazione II.1.6) CPV: 33198200 II.1.8) Divisione in lotti: si, le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore totale quadriennale Euro 407.438,00 (IVA esclusa). Gli oneri da rischio da interferenza sono pari a zero II.2.2) Opzioni: si'. Alla scadenza, l'Azienda si riserva la facolta' di prorogare il contratto nel rispetto della vigente normativa in materia. Durante la vigenza contrattuale questa Azienda si riserva di procedere ai sensi dell'art.57 del D.Lgs. 163/06 e smi II.3) Durata dell'appalto: 48 mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 17/08/2012 ore 10:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 17/08/2012 ore 10:30 presso la U.O.C. Approvvigionamenti beni e servizi ed attivita' economali di questa Azienda. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si rinvia al disciplinare di gara SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari CIG N° 4395213481, 43952757AA, 439529582B, 4395333787, 439538419F, 4395431866, 43954643A3, 43954800D8, 439550664B, 4395517F5C, 4395534D64, 4395569A47, 4395581430, 4395592D41, 4395602584, 439562587E, 43956350C1. La documentazione di gara potra' essere scaricata gratuitamente dai siti internet www.fareonline.it, www.ospedalesansalvatore.it, o ritirata a mano presso la UOC Approvvigionamenti beni e servizi e attivita' economali di questa Azienda. E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sui succitati siti internet. Per eventuali controversie faranno fede i documenti allegati alla determina di autorizzazione n.456/2012 di questa Azienda. Eventuali modifiche/rettifiche e/o precisazioni inerenti la documentazione di gara verranno pubblicate sul sito www.ospedalesansalvatore.it. Il fabbisogno quadriennale presunto e' stato determinato sulla base dei consumi dell'anno 2011 proiettati nell'arco dei 48 mesi. Durante la vigenza contrattuale si potranno verificare variazioni - in misura non superiore al 20% - in aumento o in diminuzione rispetto all'importo complessivo presunto dei singoli lotti e/o rispetto al fabbisogno presunto dei singoli prodotti, senza che l'impresa aggiudicataria possa sollevare eccezioni a riguardo e/o pretendere compensi e/o indennita' di sorta. La fornitura potrebbe subire aumenti o diminuzioni o essere interrotta anche nei casi specificati all'art. 2 del capitolato speciale senza che l'impresa aggiudicataria possa sollevare eccezioni a riguardo e/o pretendere compensi e/o indennita' di sorta. Questa Azienda si riserva di procedere all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta valida. Le offerte e la campionatura presentate secondo le modalita' descritte nel disciplinare di gara, dovranno pervenire, ad esclusivo rischio e spese della ditta partecipante, entro e non oltre le ore 10:00 del 17/08/2012 al Protocollo della U.O.C. Approvvigionamenti di questa Azienda, Viale Trieste 391 (piano terra) 61121 Pesaro. Fara' fede il timbro apposto dal Protocollo della U.O.C. Approvvigionamenti. Offerte e campionatura pervenute oltre il succitato termine verranno escluse. Eventuali richieste di chiarimenti inerenti la documentazione di gara dovranno pervenire a mezzo fax al n. 0721366336 alla U.O.C. Approvvigionamenti di questa Azienda entro le ore 12:00 del giorno 30/07/2012. Entro il giorno 03/08/2012 verra' pubblicato sul sito www.ospedalesansalvatore.it l'elenco delle richieste di chiarimenti pervenute e relative risposte. Questa Azienda si riserva di pubblicare sul sito internet www.ospedalesansalvatore.it eventuali modifiche, rettifiche e/o precisazioni inerenti la documentazione di gara fino al termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte. Gli operatori economici sono pertanto tenuti a consultare il suddetto sito internet fino al termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte. Per quanto non previsto dal presente bando si rinvia al disciplinare di gara (che forma parte integrante e sostanziale del presente bando) e alla documentazione di gara nello stesso richiamato nonche' a tutta la normativa vigente in materia. Il responsabile unico del procedimento e' la Dott.ssa Chiara D'Eusanio. In deroga a quanto previsto dagli artt. 10 e 119 del D.Lgs. 163/06 e smi la vigilanza sulla corretta esecuzione del contratto e' attribuita al responsabile del settore economico e servizi economali della UOC Approvvigionamenti o a persona da questi incaricata. VI.5) data di spedizione del presente bando alla GUUE 03/07/2012. Il rup dott.ssa Chiara D'Eusanio T12BFK12752