AZIENDA OSPEDALIERA "OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 13-7-2012)

 
         Bando di gara appalto di forniture procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliera
"Ospedali Riuniti Marche Nord" Viale Trieste 391 Pesaro 61121 Italia.
Punto di  contatto:  U.O.C.  Approvvigionamenti  beni  e  servizi  ed
attivita' economali (dal lunedi' al venerdi' dalle ore 08.30 alle ore
13.30),       tel.       0721366384-40,        fax        0721366336,
www.ospedalesansalvatore.it. Ulteriori  informazioni,  il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso  il
punto di contatto sopra indicato. Le offerte vanno inviate  al  punto
di  contatto   sopra   indicato;   I.2)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:    II.1.1)    denominazione
dell'appalto: fornitura, in  lotti  distinti,  di  materiale  per  il
confezionamento  degli   oggetti   sterilizzati   e   le   prove   di
sterilizzazione; II.1.2) Tipo appalto,  luogo  esecuzione,  consegna:
forniture, Pesaro II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti:  fornitura,  in  lotti  distinti,  di  materiale   per   il
confezionamento  degli   oggetti   sterilizzati   e   le   prove   di
sterilizzazione II.1.6) CPV: 33198200 II.1.8) Divisione in lotti: si,
le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti II.2.1) Quantitativo
o entita' totale: Valore totale  quadriennale  Euro  407.438,00  (IVA
esclusa). Gli oneri da rischio  da  interferenza  sono  pari  a  zero
II.2.2) Opzioni: si'. Alla scadenza, l'Azienda si riserva la facolta'
di prorogare il contratto nel rispetto  della  vigente  normativa  in
materia. Durante la vigenza contrattuale questa Azienda si riserva di
procedere ai sensi dell'art.57 del D.Lgs. 163/06 e smi  II.3)  Durata
dell'appalto: 48 mesi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso IV.3.4) Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte:  17/08/2012  ore  10:00  IV.3.6)  Lingue
utilizzabili  per   la   presentazione   delle   offerte/domande   di
partecipazione: italiano IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine
ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura
delle   offerte:   17/08/2012   ore   10:30    presso    la    U.O.C.
Approvvigionamenti beni e servizi ed attivita'  economali  di  questa
Azienda. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:  si
rinvia al disciplinare di gara 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  VI.3)  Informazioni  complementari
CIG N° 4395213481, 43952757AA,  439529582B,  4395333787,  439538419F,
4395431866,   43954643A3,   43954800D8,    439550664B,    4395517F5C,
4395534D64,   4395569A47,   4395581430,    4395592D41,    4395602584,
439562587E, 43956350C1.  La  documentazione  di  gara  potra'  essere
scaricata  gratuitamente   dai   siti   internet   www.fareonline.it,
www.ospedalesansalvatore.it,  o  ritirata  a  mano  presso   la   UOC
Approvvigionamenti beni e servizi e  attivita'  economali  di  questa
Azienda. E' vietata ogni alterazione  della  documentazione  di  gara
pubblicata sui succitati siti internet.  Per  eventuali  controversie
faranno fede i documenti allegati alla  determina  di  autorizzazione
n.456/2012 di  questa  Azienda.  Eventuali  modifiche/rettifiche  e/o
precisazioni inerenti la documentazione di gara  verranno  pubblicate
sul  sito  www.ospedalesansalvatore.it.  Il  fabbisogno  quadriennale
presunto e' stato determinato sulla base dei consumi  dell'anno  2011
proiettati nell'arco dei 48 mesi. Durante la vigenza contrattuale  si
potranno verificare variazioni - in misura non superiore al 20% -  in
aumento o in diminuzione rispetto  all'importo  complessivo  presunto
dei singoli lotti e/o rispetto al  fabbisogno  presunto  dei  singoli
prodotti,  senza  che  l'impresa   aggiudicataria   possa   sollevare
eccezioni a riguardo e/o pretendere compensi e/o indennita' di sorta.
La  fornitura  potrebbe  subire  aumenti  o  diminuzioni   o   essere
interrotta anche nei  casi  specificati  all'art.  2  del  capitolato
speciale senza che l'impresa aggiudicataria possa sollevare eccezioni
a riguardo e/o pretendere compensi e/o indennita'  di  sorta.  Questa
Azienda si riserva di procedere all'aggiudicazione anche in  caso  di
una sola offerta valida. Le  offerte  e  la  campionatura  presentate
secondo le modalita' descritte nel  disciplinare  di  gara,  dovranno
pervenire, ad esclusivo rischio e  spese  della  ditta  partecipante,
entro e non oltre le ore 10:00 del  17/08/2012  al  Protocollo  della
U.O.C. Approvvigionamenti di questa Azienda, Viale Trieste 391 (piano
terra) 61121 Pesaro. Fara' fede  il  timbro  apposto  dal  Protocollo
della U.O.C. Approvvigionamenti.  Offerte  e  campionatura  pervenute
oltre il succitato termine verranno escluse. Eventuali  richieste  di
chiarimenti inerenti la documentazione di gara dovranno  pervenire  a
mezzo fax al n. 0721366336 alla U.O.C. Approvvigionamenti  di  questa
Azienda entro le ore 12:00 del giorno  30/07/2012.  Entro  il  giorno
03/08/2012 verra'  pubblicato  sul  sito  www.ospedalesansalvatore.it
l'elenco  delle  richieste  di  chiarimenti  pervenute   e   relative
risposte. Questa Azienda si riserva di pubblicare sul  sito  internet
www.ospedalesansalvatore.it  eventuali  modifiche,   rettifiche   e/o
precisazioni inerenti la  documentazione  di  gara  fino  al  termine
ultimo fissato per la  presentazione  delle  offerte.  Gli  operatori
economici sono pertanto tenuti a consultare il suddetto sito internet
fino al termine ultimo fissato per la  presentazione  delle  offerte.
Per quanto non previsto dal presente bando si rinvia al  disciplinare
di gara (che forma parte integrante e sostanziale del presente bando)
e alla documentazione di gara nello stesso richiamato nonche' a tutta
la  normativa  vigente  in  materia.  Il   responsabile   unico   del
procedimento e' la Dott.ssa Chiara  D'Eusanio.  In  deroga  a  quanto
previsto dagli artt. 10 e 119 del D.Lgs. 163/06 e  smi  la  vigilanza
sulla corretta esecuzione del contratto e' attribuita al responsabile
del   settore   economico   e    servizi    economali    della    UOC
Approvvigionamenti o a persona da questi incaricata.  VI.5)  data  di
spedizione del presente bando alla GUUE 03/07/2012. 

                               Il rup 
                      dott.ssa Chiara D'Eusanio 

 
T12BFK12752
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.