MILANO SERRAVALLE - MILANO TANGENZIALI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 13-7-2012)

 
            Bando di preselezione GF 03/12 (per estratto) 
 
 
Procedura ristretta per la progettazione e successiva  fornitura  con
posa in opera per l'adeguamento degli impianti di  esazione  pedaggio
della rete in concessione al Sistema Europeo di Telepedaggio  -  CIG:
                             4381707AFE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Punto  di  contatto  presso  il   quale   e'   possibile   ottenere
informazioni per documentazione  tecnica:  Funzione  Progettazione  e
Realizzazione Impianti/Direzione Operativa (Tel.: 02 -  57594349/238;
Fax : 02 - 57512228). 
  Punto di contatto presso il quale e' possibile  ottenere  eventuali
informazioni amministrative:  Servizio  Gare  e  Contratti  (Tel.  02
-57594323 - 294 - Fax 02 -57514020). 
  SEZIONE II : OGGETTO DELL'APPALTO 
  - Tipo di appalto: Fornitura 
  -  Sito  o  luogo  di  consegna  della   fornitura:   intera   rete
autostradale in concessione. 
  Codice NUTS: ITC45. 
  L'avviso riguarda: Appalto pubblico 
  Vocabolario comune per gli appalti (CPV):  34927000-1  Attrezzature
per pedaggi. 
  Quantitativo o entita' totale: 
  - valore complessivo stimato: Euro 1.980.000,00 
  - costi per la sicurezza: Euro 6.090,30 
  - importo appalto soggetto a ribasso: Euro 1.973.909,70 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Condizioni relative all'appalto. 
  Cauzioni e garanzie  richieste:  da  costituire  successivamente  a
corredo dell'offerta pari a 2% del valore complessivo stimato 
  Condizioni di partecipazione 
  Capacita'  economica  e   finanziaria:   Vedi   Paragrafo   3   del
Disciplinare 
  Capacita' tecnica: Vedi Paragrafo 3 del Disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  T IPO DI PROCEDURA : ristretta accelerata. 
  CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa.
Offerta tecnica: 60% - offerta economica: 40% 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare. Tutta la documentazione necessaria  per
partecipare   alla    prequalifica    e'    pubblicata    sul    sito
www.serravalle.it. La  documentazione  necessaria  alla  formulazione
dell'offerta verra' inviata in allegato alla lettera di invito. 
  Termine ricevimento domande  di  partecipazione.  Data:  30/07/2012
Ore: 12,00 
  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione   delle   domande   di
partecipazione e delle offerte: italiano 
  Termine per la presentazione delle  offerte:  non  inferiore  a  10
giorni dalla data di spedizione della lettera di invito 
  IV.3.8) Seduta pubblica verifica requisiti di qualificazione: 
  Data: 31/07/2012 Ore: 10,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Informazioni complementari 
  Benestare del Direttore  generale  in  data  20/06/2012.  Procedura
ristretta  con  carattere  di  urgenza  per   ottemperare   Direttiva
2004/52/CE. 
  Tutte le condizioni di ammissione  alla  gara  sono  riportate  nel
bando,  nel  disciplinare  e  negli  elaborati  pubblicati  sul  sito
www.serravalle.it.   Condizione   indispensabile   ammissione    alla
successiva fase della procedura: produzione  cauzione  provvisoria  e
dimostrazione avvenuto versamento del contributo all'AVCP come  sara'
specificato nella lettera di invito. 
  Aggiudicazione anche in presenza di una sola  offerta  valida,  con
riserva di applicazione facolta' prevista all'art. 81, comma  3,  del
D.Lgs. 163/06 e s.m.i.. Applicazione disposizioni art. 140 - D.  Lgs.
163/2006 e s.m.i.. 
  In caso di offerte uguali, la Commissione procedera' per  sorteggio
come previsto dall'art. 77 del R.D. n. 827/1924. 
  Sono esclusi dal contratto arbitrato e clausole compromissorie. 
  L'Ente appaltante, ricorrendone i presupposti di legge o motivi  di
pubblico interesse ha la facolta' di annullare/revocare il bando,  di
non procedere alla fase successiva di richiesta di offerte e  di  non
aggiudicare; 
  Termine per il ricorso avanti  il  TAR  30  giorni  dalla  data  di
pubblicazione del presente Avviso sulla GURI; 
  Ferme  restando  le  funzioni  e   i   poteri   della   commissione
giudicatrice, i compiti propri del Responsabile del Procedimento sono
espletati dal dott. ing. Gianlorenzo De Vincenzi. 
  Data di spedizione alla GUUE del presente avviso: 09 / 07/ 2012. 
  Prot. 6218/DAG/GC 

                        Il direttore generale 
                         avv. Mario Martino 

 
T12BFM12645
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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