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Bando di preselezione GF 03/12 (per estratto) Procedura ristretta per la progettazione e successiva fornitura con posa in opera per l'adeguamento degli impianti di esazione pedaggio della rete in concessione al Sistema Europeo di Telepedaggio - CIG: 4381707AFE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Punto di contatto presso il quale e' possibile ottenere informazioni per documentazione tecnica: Funzione Progettazione e Realizzazione Impianti/Direzione Operativa (Tel.: 02 - 57594349/238; Fax : 02 - 57512228). Punto di contatto presso il quale e' possibile ottenere eventuali informazioni amministrative: Servizio Gare e Contratti (Tel. 02 -57594323 - 294 - Fax 02 -57514020). SEZIONE II : OGGETTO DELL'APPALTO - Tipo di appalto: Fornitura - Sito o luogo di consegna della fornitura: intera rete autostradale in concessione. Codice NUTS: ITC45. L'avviso riguarda: Appalto pubblico Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 34927000-1 Attrezzature per pedaggi. Quantitativo o entita' totale: - valore complessivo stimato: Euro 1.980.000,00 - costi per la sicurezza: Euro 6.090,30 - importo appalto soggetto a ribasso: Euro 1.973.909,70 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Condizioni relative all'appalto. Cauzioni e garanzie richieste: da costituire successivamente a corredo dell'offerta pari a 2% del valore complessivo stimato Condizioni di partecipazione Capacita' economica e finanziaria: Vedi Paragrafo 3 del Disciplinare Capacita' tecnica: Vedi Paragrafo 3 del Disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURE T IPO DI PROCEDURA : ristretta accelerata. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Offerta tecnica: 60% - offerta economica: 40% IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare. Tutta la documentazione necessaria per partecipare alla prequalifica e' pubblicata sul sito www.serravalle.it. La documentazione necessaria alla formulazione dell'offerta verra' inviata in allegato alla lettera di invito. Termine ricevimento domande di partecipazione. Data: 30/07/2012 Ore: 12,00 Lingue utilizzabili per la presentazione delle domande di partecipazione e delle offerte: italiano Termine per la presentazione delle offerte: non inferiore a 10 giorni dalla data di spedizione della lettera di invito IV.3.8) Seduta pubblica verifica requisiti di qualificazione: Data: 31/07/2012 Ore: 10,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Informazioni complementari Benestare del Direttore generale in data 20/06/2012. Procedura ristretta con carattere di urgenza per ottemperare Direttiva 2004/52/CE. Tutte le condizioni di ammissione alla gara sono riportate nel bando, nel disciplinare e negli elaborati pubblicati sul sito www.serravalle.it. Condizione indispensabile ammissione alla successiva fase della procedura: produzione cauzione provvisoria e dimostrazione avvenuto versamento del contributo all'AVCP come sara' specificato nella lettera di invito. Aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, con riserva di applicazione facolta' prevista all'art. 81, comma 3, del D.Lgs. 163/06 e s.m.i.. Applicazione disposizioni art. 140 - D. Lgs. 163/2006 e s.m.i.. In caso di offerte uguali, la Commissione procedera' per sorteggio come previsto dall'art. 77 del R.D. n. 827/1924. Sono esclusi dal contratto arbitrato e clausole compromissorie. L'Ente appaltante, ricorrendone i presupposti di legge o motivi di pubblico interesse ha la facolta' di annullare/revocare il bando, di non procedere alla fase successiva di richiesta di offerte e di non aggiudicare; Termine per il ricorso avanti il TAR 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente Avviso sulla GURI; Ferme restando le funzioni e i poteri della commissione giudicatrice, i compiti propri del Responsabile del Procedimento sono espletati dal dott. ing. Gianlorenzo De Vincenzi. Data di spedizione alla GUUE del presente avviso: 09 / 07/ 2012. Prot. 6218/DAG/GC Il direttore generale avv. Mario Martino T12BFM12645