COMUNE DI ROSSANO VENETO (VI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 16-7-2012)

 
Bando di gara mediante procedura aperta di  rilievo  comunitario  per
l'affidamento in concessione del servizio di refezione  scolastica  -
      periodo settembre 2012 - giugno 2015. C.I.G.: 4422580C75 
 

  Sez.I.  I.1)  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.   I.1)Denominazione,
indirizzi e punti di contatto. Comune di Rossano Veneto (VI),  Piazza
G. Marconi 4, c.a.p. 36028 - Area Affari Generali tel. 0424/547118  -
125, fax 0424/84935, e-mail  personale@comune.rossano.vi.it,  profilo
del   committente    www.comune.rossano.vi.it.    Responsabile    del
Procedimento: Dott. Paolo Orso Segretario Comunale/Resp.  Area  Gest.
Amm.va. Per Informazioni, documentazione di gara e invio  offerte  si
confermano  i  punti  di  contatto   sopraccitati.   I.2)   Tipo   di
Amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita' locale - non acquista per conto  di  altre  Amministrazioni
aggiudicatici. 
  Sez.    II:    OGGETTO     DELL'APPALTO.     II.1)     Descrizione.
II.1.1)Denominazione appalto: come intestazione. II.1.2)  Appalto  di
Servizi - cat. 17. Luogo principale di esecuzione: Comune di  Rossano
Veneto Codice NUTS  ITD32  II.  1.3)  L'avviso  riguarda  un  appalto
pubblico. II.1.5) Concessione del Servizio di Refezione Scolastica  e
svolgimento attivita'  strumentali  (preparazione  pasti,  trasporto,
distribuzione, scodellamento) per le scuole statali elementari, medie
e dell'infanzia di Rossano Veneto (VI) - periodo da settembre 2012  a
giugno  2015.  II.1.6)  CPV  Oggetto  Principale:  55524000.  II.1.7)
L'appalto non rientra nel campo di applicazione AAP. II.1.8.) Non  e'
suddiviso in lotti.II.1.9) No varianti. II.2.1) Entita'  dell'appalto
per l'intero periodo stimato in Euro 225.600,00 oltre IVA.  Valore  a
base di gara: Euro 4,00 IVA esclusa, per singolo pasto  II.3)  Durata
dell'appalto: da settembre 2012 a giugno 2015. 
  Sez.  III.  INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.III.1.1)  Cauzioni  e   garanzie   richieste:
Cauzione provvisoria di Euro 4.512,00, ex art. 75 del D.lgs.  163/06.
Cauzione definitiva  pari  al  10%  dell'importo  netto  di  appalto.
Modalita' e prescrizioni: art.  11)  bando  di  gara.  III.1.2  Spesa
finanziata con mezzi ordinari di  bilancio.  Corrispettivo  a  carico
dell'utenza. III.2) Condizioni di partecipazione.  III.2.1)Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'Albo professionale o  nel  registro  commerciale.
Informazioni e formalita' per valutare la conformita'  ai  requisiti:
Art. 5 "Soggetti ammessi alla gara e requisiti di  partecipazione"  -
5.a) "Soggetti ammessi a presentare  offerta",  del  Bando  di  gara.
III.2.2.) Capacita'  economica  finanziaria:  Art.  5.b)  del  Bando.
III.2.3. Capacita' tecnica: Art. 5.c) del Bando. III.3.1. No  appalto
riservato.  III.3.2)  Obbligo  indicazione   personale   responsabile
dell'esecuzione del servizio. 
  Sez. IV) PROCEDURA. IV.1.1)  Procedura  aperta.  IV.2)  Criteri  di
aggiudicazione. IV.2.1) L'appalto verra' aggiudicato con il  criterio
dell'offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base  ai  criteri
indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.2) No pubblicazioni  precedenti
relative allo stesso appalto. IV.3.3) No  documentazione  di  gara  a
pagamento IV.3.4) Termine di presentazione  dell'offerta:  20  AGOSTO
2012 ore 12.00. IV.3.6) Offerta redatta in lingua  italiana.  IV.3.7)
Offerente vincolato alla propria offerta  per  180  gg.  dal  termine
ultimo per il ricevimento  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura
delle  offerte:   1^   seduta   pubblica   (verifica   documentazione
amministrativa  e  riscontro  regolarita'   documentazione   tecnica)
21/08/2012 ore 9.00 sala Giunta. Segue seduta  riservata  valutazione
tecnica. Data, ora e luogo delle sedute successive comunicate tramite
fax/e-mail.  Sono  ammessi   a   proporre   osservazioni   i   legali
rappresentanti delle ditte concorrenti e i soggetti muniti di delega. 
  VI.1)  No  appalto  periodico.   VI.2)   No   finanziamento   fondi
comunitari. VI.3) Informazioni complementari: versamento obbligatorio
contribuzione  a  favore  dell'A.V.C.P..  C.I.G.   4422580C75   VI.4)
Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  T.A.R.  Veneto,
Cannaregio 2277, 30121 Venezia  (IT)  www.giustizia-amministrativa.it
VI.5)  Data  di  spedizione  avviso  alla   G.U.C.E:   12/07/2012   -
ID:2012-097224. 
 
  Rossano Veneto, li 13/07/2012 

      Il responsabile del procedimento - Il segretario comunale 
                          dott. Paolo Orso 

 
T12BFF12962
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