Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica Gara a procedura aperta, ai sensi del decreto legislativo n.163/2006, per l'affidamento del servizio sostitutivo di mensa mediante l'utilizzo di una carta elettronica buono pasto elettronico (ID 12SER012). Il Dipartimento Servizi Condivisi comunica che sul sito www.csc.sanita.fvg.it sono state pubblicate delle rettifiche alle norme e capitolato della procedura di gara in oggetto, visualizzabili alla sezione "bandi e avvisi: in corso", previa registrazione nell'area riservata. Sono stati pertanto prorogati i termini di presentazione delle offerte. Nuovo termine per il ricevimento delle offerte: Data: 30/08/2012 ore 12:00. Modalita' di apertura delle offerte: Data: 31/08/2012 ore 12:00 presso la sede DSC di via Uccellis 12/f a Udine. Il direttore del dipartimento ad interim dott. Paolo Baicoli T12BHA12821