AZIENDA OSPEDALIERA "S. MARIA" - TERNI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 16-7-2012)

 
Avviso  relativo  a  informazioni  complementari,   informazioni   su
                  procedure incomplete o rettifiche 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Denominazione  ufficiale:  Azienda
Ospedaliera S.Maria; Indirizzo postale: Via Tristano  di  Joannuccio,
1; Citta': Terni; Codice Postale:  05100;  Paese:  Italia;  Punti  di
contatto: S.C.  procedimenti  ad  evidenza  pubblica  per  forniture,
servizi  e  lavori;  All'attenzione  di:  Dott.ssa  Cinzia   Angione;
Telefono: +39 0744/205284; Fax: +39 0744/205338;  Posta  elettronica:
c.angione@aospterni.it;    Indirizzo     internet     Amministrazione
aggiudicatrice  (URL):  www.aospterni.it;  I.2)  TIPO  DICENTRALE  DI
COMMITTENZA: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE; 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO-II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: procedura ristretta per l'affidamento della fornitura di
"  materiale  per  la  S.C.  di  endoscopia   digestiva"   occorrente
all'Azienda Ospedaliera S.Maria di Terni; II.1.2)  Breve  descrizione
dell'appalto o degli acquisti: affidamento fornitura  di:"  materiale
per  la  S.C.  di  Endoscopia   Digestiva"   occorrente   all'Azienda
Ospedaliera S.Maria di Terni;  II.1.3)  CPV:  Vocabolario  principale
33190000; 
  V1.) Tipo di procedura: ristretta; 
  IV.2.1)  NUMERO  DI  RIFERIMENTO  DELL'AVVISO  IN  CASO  DI  AVVISI
PRESENTATI  ELETTRONICAMENTE  :  eNotices  -numero   di   riferimento
dell'avviso 2011-066108 IV 2.3) Avviso a cui si riferisce la presente
pubblicazione: numero dell'avviso nella GUUE : 2011/S 92 - 150918 del
13/05/2011;  IV.2.4)  Data  di  spedizione  dell'avviso  originale  :
10/05/2011 
  Sezione  VI  :  Altre  informazioni  VI.1)   Il   presente   avviso
riguarda:correzione VI.3.) Informazioni da  correggere  o  aggiungere
VI.3.1)    modifica    delle    informazioni    originali     fornite
dall'amministrazione  aggiudicatrice,  pubblicazioni  sul   TED   non
conforme     alle      informazioni      fornite      originariamente
dall'amministrazione aggiudicatrice; VI.3.2) nell'avviso originale  e
nel  relativo  capitolato  d'appalto  VI.3.3.  Testo  da   correggere
nell'avviso originale;Punto in cui  modificare  il  testo  :  II.2.1)
anziche'  importo  annuo  presunto  Eurouro  182.000,00   oltre   IVA
(rinnovo: importo annuo presunto 182.000,00 EUR IVA esclusa) leggi  :
II.2.1 importo annuo presunto Eurouro 172.130,00 oltre IVA ( rinnovo:
Importo annuo presunto Eurouro 172.130,00 oltre IVA  );Punto  in  cui
modificare il testo :allegato B  -lotto  6  anziche'  :importo  annuo
presunto Eurouro 29.000,00  oltre  IVA  (  rinnovo  :  importo  annuo
presunto Eurouro 29.000,00 oltre IVA ) leggi : importo annuo presunto
Eurouro 38.870,00 oltre IVA ( rinnovo :importo annuo presunto Eurouro
38.870,00 oltre IVA) 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  complementari  :  A  seguito  di
apposita richiesta del Servizio di Farmacia dell'Azienda  Ospedaliera
S.Maria di Terni, di specificare alcune  caratteristiche  tecniche  e
relativi quantitativi  del  lotto  n.  6  della  procedura  ristretta
inerente l'affidamento della fornitura di : " dispositivi medici vari
per la S.C. di Endoscopia Digestiva" il cui fabbisogno e  descrizione
tecnica e' stata resa nota mediante pubblicazione, effettuata con  le
modalita' di cui all'art. 66 del  D.Lgs  163/2006  e  s.m.i.,  si  e'
proceduto a comunicare alle Ditte  che  avevano  inviato  istanza  di
partecipazione per  il  lotto  in  argomento,  la  sospensione  della
procedura relativa al citato lotto n. 6 . Con  delibera  n.  327  del
19/06/2012, tra l'altro, e' stato disposto di riattivare la procedura
per il predetto lotto ,nella nuova stesura,  che  risulta  pubblicata
sul sito www.aospterni.it. Le  Ditte  interessate  a  partecipare  al
citato lotto, e che non hanno inviato  domanda  di  partecipazione  a
seguito della  predetta  pubblicazione  possono  inviare  istanza  di
partecipazione, corredata della dichiarazione sostitutiva debitamente
compilata  secondo  le  modalita'  riportate  nel   bando   integrale
pubblicato sulla GUCE S 92-150918 del 13/05/2011, sulla GURI V° Serie
speciale - contratti pubblici n. 60  del  25/05/2011  e  sul  portale
aziendale  www.aospterni.it,  entro  le  ore  13:00  del  giorno   13
settembre 2012. Si ribadisce che le ditte che hanno  inviato  istanza
di partecipazione per il lotto n. 6  non  dovranno  presentare  altra
documentazione. Ulteriori informazioni possono essere richieste  a  :
tel:0744/205284-fax 0744/205284  -  e-mail:  c.angione@ospterni.it.Il
presente avviso e' stato spedito alla GUCE in data 4 luglio 2012. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Gianni Giovannini 

 
T12BHA12835
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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