Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo a informazioni complementari, informazioni su procedure incomplete o rettifiche SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliera S.Maria; Indirizzo postale: Via Tristano di Joannuccio, 1; Citta': Terni; Codice Postale: 05100; Paese: Italia; Punti di contatto: S.C. procedimenti ad evidenza pubblica per forniture, servizi e lavori; All'attenzione di: Dott.ssa Cinzia Angione; Telefono: +39 0744/205284; Fax: +39 0744/205338; Posta elettronica: c.angione@aospterni.it; Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.aospterni.it; I.2) TIPO DICENTRALE DI COMMITTENZA: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO-II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura ristretta per l'affidamento della fornitura di " materiale per la S.C. di endoscopia digestiva" occorrente all'Azienda Ospedaliera S.Maria di Terni; II.1.2) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: affidamento fornitura di:" materiale per la S.C. di Endoscopia Digestiva" occorrente all'Azienda Ospedaliera S.Maria di Terni; II.1.3) CPV: Vocabolario principale 33190000; V1.) Tipo di procedura: ristretta; IV.2.1) NUMERO DI RIFERIMENTO DELL'AVVISO IN CASO DI AVVISI PRESENTATI ELETTRONICAMENTE : eNotices -numero di riferimento dell'avviso 2011-066108 IV 2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: numero dell'avviso nella GUUE : 2011/S 92 - 150918 del 13/05/2011; IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale : 10/05/2011 Sezione VI : Altre informazioni VI.1) Il presente avviso riguarda:correzione VI.3.) Informazioni da correggere o aggiungere VI.3.1) modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice, pubblicazioni sul TED non conforme alle informazioni fornite originariamente dall'amministrazione aggiudicatrice; VI.3.2) nell'avviso originale e nel relativo capitolato d'appalto VI.3.3. Testo da correggere nell'avviso originale;Punto in cui modificare il testo : II.2.1) anziche' importo annuo presunto Eurouro 182.000,00 oltre IVA (rinnovo: importo annuo presunto 182.000,00 EUR IVA esclusa) leggi : II.2.1 importo annuo presunto Eurouro 172.130,00 oltre IVA ( rinnovo: Importo annuo presunto Eurouro 172.130,00 oltre IVA );Punto in cui modificare il testo :allegato B -lotto 6 anziche' :importo annuo presunto Eurouro 29.000,00 oltre IVA ( rinnovo : importo annuo presunto Eurouro 29.000,00 oltre IVA ) leggi : importo annuo presunto Eurouro 38.870,00 oltre IVA ( rinnovo :importo annuo presunto Eurouro 38.870,00 oltre IVA) SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI complementari : A seguito di apposita richiesta del Servizio di Farmacia dell'Azienda Ospedaliera S.Maria di Terni, di specificare alcune caratteristiche tecniche e relativi quantitativi del lotto n. 6 della procedura ristretta inerente l'affidamento della fornitura di : " dispositivi medici vari per la S.C. di Endoscopia Digestiva" il cui fabbisogno e descrizione tecnica e' stata resa nota mediante pubblicazione, effettuata con le modalita' di cui all'art. 66 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i., si e' proceduto a comunicare alle Ditte che avevano inviato istanza di partecipazione per il lotto in argomento, la sospensione della procedura relativa al citato lotto n. 6 . Con delibera n. 327 del 19/06/2012, tra l'altro, e' stato disposto di riattivare la procedura per il predetto lotto ,nella nuova stesura, che risulta pubblicata sul sito www.aospterni.it. Le Ditte interessate a partecipare al citato lotto, e che non hanno inviato domanda di partecipazione a seguito della predetta pubblicazione possono inviare istanza di partecipazione, corredata della dichiarazione sostitutiva debitamente compilata secondo le modalita' riportate nel bando integrale pubblicato sulla GUCE S 92-150918 del 13/05/2011, sulla GURI V° Serie speciale - contratti pubblici n. 60 del 25/05/2011 e sul portale aziendale www.aospterni.it, entro le ore 13:00 del giorno 13 settembre 2012. Si ribadisce che le ditte che hanno inviato istanza di partecipazione per il lotto n. 6 non dovranno presentare altra documentazione. Ulteriori informazioni possono essere richieste a : tel:0744/205284-fax 0744/205284 - e-mail: c.angione@ospterni.it.Il presente avviso e' stato spedito alla GUCE in data 4 luglio 2012. Il direttore generale dott. Gianni Giovannini T12BHA12835