AZIENDA OSPEDALIERA "S. MARIA" - TERNI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 16-7-2012)

 
Avviso  relativo  a  informazioni  complementari,   informazioni   su
                  procedure incomplete o rettifiche 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Denominazione  ufficiale:  Azienda
Ospedaliera S.Maria; Indirizzo postale: Via Tristano  di  Joannuccio,
1; Citta': Terni; Codice Postale:  05100;  Paese:  Italia;  Punti  di
contatto: S.C.  procedimenti  ad  evidenza  pubblica  per  forniture,
servizi  e  lavori;  All'attenzione  di:  Dott.ssa  Cinzia   Angione;
Telefono: +39 0744/205284; Fax: +39 0744/205338;  Posta  elettronica:
c.angione@aospterni.it;    Indirizzo     internet     Amministrazione
aggiudicatrice  (URL):  www.aospterni.it;  I.2)  TIPO  DICENTRALE  DI
COMMITTENZA: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE; 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO-II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: procedura ristretta per l'affidamento della fornitura di
"fili di sutura, reti, ancore, cere per  ossa  ed  adesivi  cutanei";
occorrente all'Azienda Ospedaliera S.Maria di  Terni;  II.1.2)  Breve
descrizione dell'appalto  o  degli  acquisti:  affidamento  fornitura
di:"fili di sutura, reti, ancore, cere per ossa ed adesivi  cutanei";
occorrente all'Azienda Ospedaliera S.Maria  di  Terni;  II.1.3)  CPV:
Vocabolario principale 33141121; 
  V1.) Tipo di procedura: ristretta; 
  IV.2.1)  NUMERO  DI  RIFERIMENTO  DELL'AVVISO  IN  CASO  DI  AVVISI
PRESENTATI  ELETTRONICAMENTE  :  eNotices  -numero   di   riferimento
dell'avviso 2011-064706 IV 2.3) Avviso a cui si riferisce la presente
pubblicazione: numero dell'avviso nella GUUE : 2011/S 92 - 150909 del
13/05/2011;  IV.2.4)  Data  di  spedizione  dell'avviso  originale  :
10/05/2011 
  Sezione  VI  :  Altre  informazioni  VI.1)   Il   presente   avviso
riguarda:correzione 
  VI.3.) Informazioni da correggere  o  aggiungere  VI.3.1)  modifica
delle    informazioni    originali    fornite    dall'amministrazione
aggiudicatrice  VI.3.2)  nell'avviso   originale   e   nel   relativo
capitolato  d'appalto  VI.3.3.  testo   da   correggere   nell'avviso
originale punto in cui modificare il testo : II.2.19 anziche' importo
annuo presunto Eurouro 603.280,12 EUR  oltre  IVA  (rinnovo:  importo
annuo presunto 603.280,12 EUR IVA  esclusa)  leggi  :  importo  annuo
presunto 592170,12 EUR oltre IVA ( Rinnovo.  Importo  annuo  presunto
592170,12 EUR IVA esclusa);Punto in  cui  modificare  il  testo  II.3
lotto 2 anziche' :importo annuo presunto 176563,02 EUR  oltre  IVA  (
rinnovo : importo annuo presunto 176563,02 EUR oltre IVA  )  leggi  :
importo annuo presunto 165463,02 oltre IVA ( rinnovo  :importo  annuo
presunto 165463,02 EUR oltre IVA) 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  complementari  :  A  seguito  di
apposita richiesta del Servizio di Farmacia dell'Azienda  Ospedaliera
S.Maria di Terni, di specificare alcune caratteristiche tecniche  dei
lotti nn.2, 10 e 19 della procedura ristretta inerente  l'affidamento
della fornitura di : " fili di sutura reti,ancore,cere  per  ossa,  e
adesivi cutanei" la  cui  descrizione  tecnica  e'  stata  resa  nota
mediante pubblicazione, effettuata con le modalita' di  cui  all'art.
66 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i., si e'  proceduto  a  comunicare  alle
Ditte che avevano istanza di partecipazione per i lotti in argomento,
la sospensione  della  procedura  relativa  ai  lotti  medesimi.  Con
delibera n. 327 del 19/06/2012, tra l'altro,  e'  stato  disposto  di
riattivare la procedura di  cui  ai  lotti  2,10  e  19  nella  nuova
stesura, che risulta pubblicata sul sito www.aosptenirni.it. Le Ditte
interessate a partecipare ai citati lotti, e che  non  hanno  inviato
domanda di partecipazione  a  seguito  della  predetta  pubblicazione
possono  inviare   istanza   di   partecipazione,   corredata   della
dichiarazione sostitutiva debitamente compilata secondo le  modalita'
riportate nel bando integrale pubblicato sulla GUCE S  92-150909  del
13/05/2011, sulla GURI n. 58 del 18/05/2011 e sul  portale  aziendale
www.aospterni.it, entro le ore 13:00 del giorno 13 settembre 2012. Si
ribadisce che le ditte che hanno inviato  istanza  di  partecipazione
per  i  lotti  nn.  2,10  e  19   non   dovranno   presentare   altra
documentazione.Ulteriori informazioni possono essere  richieste  a  :
tel:0744/205284-fax 0744/205284  -  e-mail:  c.angione@ospterni.it.Il
presente avviso e' stato spedito alla GUCE in data 4 luglio 2012. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Gianni Giovannini 

 
T12BHA12837
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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