Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo a informazioni complementari, informazioni su procedure incomplete o rettifiche SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliera S.Maria; Indirizzo postale: Via Tristano di Joannuccio, 1; Citta': Terni; Codice Postale: 05100; Paese: Italia; Punti di contatto: S.C. procedimenti ad evidenza pubblica per forniture, servizi e lavori; All'attenzione di: Dott.ssa Cinzia Angione; Telefono: +39 0744/205284; Fax: +39 0744/205338; Posta elettronica: c.angione@aospterni.it; Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.aospterni.it; I.2) TIPO DICENTRALE DI COMMITTENZA: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO-II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura ristretta per l'affidamento della fornitura di "fili di sutura, reti, ancore, cere per ossa ed adesivi cutanei"; occorrente all'Azienda Ospedaliera S.Maria di Terni; II.1.2) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: affidamento fornitura di:"fili di sutura, reti, ancore, cere per ossa ed adesivi cutanei"; occorrente all'Azienda Ospedaliera S.Maria di Terni; II.1.3) CPV: Vocabolario principale 33141121; V1.) Tipo di procedura: ristretta; IV.2.1) NUMERO DI RIFERIMENTO DELL'AVVISO IN CASO DI AVVISI PRESENTATI ELETTRONICAMENTE : eNotices -numero di riferimento dell'avviso 2011-064706 IV 2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: numero dell'avviso nella GUUE : 2011/S 92 - 150909 del 13/05/2011; IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale : 10/05/2011 Sezione VI : Altre informazioni VI.1) Il presente avviso riguarda:correzione VI.3.) Informazioni da correggere o aggiungere VI.3.1) modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice VI.3.2) nell'avviso originale e nel relativo capitolato d'appalto VI.3.3. testo da correggere nell'avviso originale punto in cui modificare il testo : II.2.19 anziche' importo annuo presunto Eurouro 603.280,12 EUR oltre IVA (rinnovo: importo annuo presunto 603.280,12 EUR IVA esclusa) leggi : importo annuo presunto 592170,12 EUR oltre IVA ( Rinnovo. Importo annuo presunto 592170,12 EUR IVA esclusa);Punto in cui modificare il testo II.3 lotto 2 anziche' :importo annuo presunto 176563,02 EUR oltre IVA ( rinnovo : importo annuo presunto 176563,02 EUR oltre IVA ) leggi : importo annuo presunto 165463,02 oltre IVA ( rinnovo :importo annuo presunto 165463,02 EUR oltre IVA) SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI complementari : A seguito di apposita richiesta del Servizio di Farmacia dell'Azienda Ospedaliera S.Maria di Terni, di specificare alcune caratteristiche tecniche dei lotti nn.2, 10 e 19 della procedura ristretta inerente l'affidamento della fornitura di : " fili di sutura reti,ancore,cere per ossa, e adesivi cutanei" la cui descrizione tecnica e' stata resa nota mediante pubblicazione, effettuata con le modalita' di cui all'art. 66 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i., si e' proceduto a comunicare alle Ditte che avevano istanza di partecipazione per i lotti in argomento, la sospensione della procedura relativa ai lotti medesimi. Con delibera n. 327 del 19/06/2012, tra l'altro, e' stato disposto di riattivare la procedura di cui ai lotti 2,10 e 19 nella nuova stesura, che risulta pubblicata sul sito www.aosptenirni.it. Le Ditte interessate a partecipare ai citati lotti, e che non hanno inviato domanda di partecipazione a seguito della predetta pubblicazione possono inviare istanza di partecipazione, corredata della dichiarazione sostitutiva debitamente compilata secondo le modalita' riportate nel bando integrale pubblicato sulla GUCE S 92-150909 del 13/05/2011, sulla GURI n. 58 del 18/05/2011 e sul portale aziendale www.aospterni.it, entro le ore 13:00 del giorno 13 settembre 2012. Si ribadisce che le ditte che hanno inviato istanza di partecipazione per i lotti nn. 2,10 e 19 non dovranno presentare altra documentazione.Ulteriori informazioni possono essere richieste a : tel:0744/205284-fax 0744/205284 - e-mail: c.angione@ospterni.it.Il presente avviso e' stato spedito alla GUCE in data 4 luglio 2012. Il direttore generale dott. Gianni Giovannini T12BHA12837