AZIENDA OSPEDALIERA - OSPEDALE CIVILE DI LEGNANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 16-7-2012)

 
               Bando di gara d'appalto CIG 4380291A79 
 

  Sezione  I:  amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda  Ospedaliera
«Ospedale Civile di Legnano»  Servizio:  Acquisti  e  Appalti  R.U.P.
dott. Monica Berra, via Papa Giovanni Paolo II, 20025  Legnano  (MI),
tel.      0331/449255-256,       fax       0331/449566,       e-mail:
acquistiappalti@ao-legnano.it.   Informazioni,    documentazione    e
offerte: punto sopra indicati. 
  Sezione II: Oggetto: procedura aperta per l'assegnazione,  mediante
piattaforma Sintel, del servizio di archiviazione  e  gestione  della
documentazione clinica, sanitaria  ed  amministrativa  delle  Aziende
ospedaliere: «Ospedale Civile di Legnano» «Ospedale S. Antonio Abate»
di Gallarate, Ospedale S. Anna di Como  e  «Ospedale  A.  Manzoni  di
Lecco» per 5 (cinque) anni. Deliberazione  n.  275/12  del  6  giugno
2012. 
  Luogo: (vedi capitolato d'oneri)  lotti:  No  importo  quinquennale
complessivo. 
  Presunto € 3.569.650,13 I.V.A. ed oneri di sicurezza inclusi di cui
€ 1.928.665,06 I.V.A. ed oneri di sicurezza  inclusi  per  l'A.O.  di
Legnano (vedi capitolato d'oneri). 
  Sezione  III:  informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico  dettagliatamente  specificate  nel  capitolato
d'oneri. 
  Sezione   IV:   Procedure:    aperta.    Aggiudicazione:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa (vedi capitolato d'oneri). Documenti:
scaricabili                         dai                         siti:
http://www.centraleacquisti.regione.lombardia.it e  www.ao-legnano.it
alla  sezione  «bandi/appalti»  con  la  raccomandazione   di   voler
visionare periodicamente tale  sito  per  eventuali  comunicazioni  o
chiarimenti successivi. 
  Ricezione offerte: 3 settembre  2012,  ore  12.  Lingua:  italiano.
Apertura offerte: vedi capitolato d'oneri. Data e ora  1^  seduta:  4
settembre 2012, ore 15, presso Acquisti Appalti Ospedale di Legnano. 
  Sezione   VI:   Altre    informazioni:    eventuali    informazioni
complementari sul capitolato d'oneri dovranno pervenire entro  e  non
oltre il settimo giorno prima del termine stabilito per la  ricezione
delle offerte (vedi  art.  7  del  Capitolato  d'oneri).  E'  ammesso
subappalto (vedi art. 34 del capitolato d'oneri). Spedizione G.U.U.E:
2 luglio 2012. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         dott. Monica Berra 

 
TC12BFK12609
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.